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Thread: Template stravolto...(ammazza quanto siete stati cattivi..)

  1. #1

    Default Template stravolto...(ammazza quanto siete stati cattivi..)

    Considerando il poco apprezzamento del precedente template (ci tenevo tanto ),ho deciso di respecciare talenti e stile, ragionando anche sull'approccio al combattimento.

    Facendo 2 conti sui danni, sperando che entrino le % di critico su cui si investono i pt talento, col seguente ci si potrebbe muovere così:

    Apertura Amb (60e-1-2/3 cp)+SS (40e-1/2 cp)+CB+Evi (e a danni son circa, a critici inclusi, 2100+300+1800), in 6 sec, poi si continua con SS, KS, e giù come si desidera...

    In alternativa, se il target sta correndo si apre di CS (45e-2/3 cp), Vanish , Amb (60e 1-2/3 cp), CB+EVI, visto che si dovrebbero avere 5 combo point sicuri in questo modo...

    Template Full Assisination, i 10 in energy fanno solo del bene per i consumi della combo di apertura..poi se si missa so cavoli..ma vabbè, sta nel gioco...


    Class: Rogue
    Level: 60


    --------------------------------------------------------------------------------

    Assassination Talents (31 points)


    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


    Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.


    Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


    Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


    Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


    Vile Poisons - 5/5 points
    Increases the damage dealt by your poisons by 15%.


    Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.


    Improved Kidney Shot - 2/3 points
    Reduces the cooldown of your Kidney Shot ability by 4 seconds.


    Seal Fate - 5/5 points
    Your critical strikes from abilities that add combo points have a 100% chance to add an additional combo point.


    Vigor - 1/1 point
    Increases your maximum Energy by 10.



    Combat Talents (2 points)


    Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.



    Subtlety Talents (18 points)


    Master of Deception - 5/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)


    Opportunity - 5/5 points
    Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


    Initiative - 5/5 points
    Gives you a 75% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.


    Improved Ambush - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%
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  2. #2
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    Ma preparation ti fa proprio skifo?

    a me piace tanto il tp classico 28-2-21 .... poi boh nn capisco ste varianti qndo è PALESE ke avere preparation ti cambia la vita...x prendere cosa? improved Kidney e Vigor
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #3

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    Preparation è ottimo, ma se punto ad aprire di CS e dopo il primo Evi voglio iniziare a stunnare il più possibile avere un cooldown minore su KS da all'avversario 10 sec di libertà al massimo (ammesso che non mi sia calato vanish, in quel caso non si muove proprio..).
    I 10 in energy servono, soprattutto visto che se ne va a manetta e si resta sempre senza, e avere il 100% di combo point in più ogni critico (rispetto al 60% che non è una certezza..), che fai (e se ne fanno tanti), vuol dire fare KS o EVI ogni 2 colpi o 3 se ti dice malissimo..

    Mi pare il template Dagger da assassino più spinto...però ognuno ha uno stile diverso di gioco, per fortuna...
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  4. #4
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    Quote Originally Posted by Silverk75
    Preparation è ottimo, ma se punto ad aprire di CS e dopo il primo Evi voglio iniziare a stunnare il più possibile avere un cooldown minore su KS da all'avversario 10 sec di libertà al massimo (ammesso che non mi sia calato vanish, in quel caso non si muove proprio..).
    I 10 in energy servono, soprattutto visto che se ne va a manetta e si resta sempre senza, e avere il 100% di combo point in più ogni critico (rispetto al 60% che non è una certezza..), che fai (e se ne fanno tanti), vuol dire fare KS o EVI ogni 2 colpi o 3 se ti dice malissimo..

    Mi pare il template Dagger da assassino più spinto...però ognuno ha uno stile diverso di gioco, per fortuna...
    è 1 tp ke non ti da via di scampo.
    Hai sempre la stessa sequenza di colpi da sparare, se qlk va storto 6 morto.
    Con Preparation hai 1 seconda possibilità o cmq puoi variare lo stile, dal doppio ambush al doppio evade al doppio Cold Blood
    Ovvio ke ognuno gioca come vuole, ma non vedo il motivo di non usare 1 ottima skill...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #5

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    Sarà che vedo l'assassino per quello che è, e se missi il 1 e il 2 Evi? Si, 2 possibilità sono meglio di 1, indubbiamente, ma SE avessi 70 talent point sarei immortale, e cmq tempo che ti ricarichi di cp ho usato vanish ,blind, gouge, son scappato e amen Se ricarico con 2 colpi (critici), 4 cp sicuri, non gli do il tempo di fare nulla.
    L'assassino o è rapido secondo me, o crolla, quindi meglio KS continuo e il 100% di un cp ogni critico che ricaricarmi ogni 5 min i cooldown.
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  6. #6
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    Il fatto e' che i 3 talents con prereq 20 (cold blood - preparation - blade flurry) sono di gran lunga superiori persino a quelli finali, per questo tutti cercano di metterne 2 nei template

    Cmq sec me hai le idee poco chiare sul pg e lo stile di gioco, un cold blood+evis e' il danno piu elevato di tutto il gicoo che un pg possa fare ed e' l'obiettivo a cui puntano tutte le possibili combinazioni di moves, persino lo stun lock, avere a disposizione due cold blood così come poter sprintare due volte, fare kidney due volte di fila, blindare, fare vanish ed evasion, vale assolutamente 10energy in piu a inizio combat e pure un po di % di addare due combo su un critico.

    my two cents

    Spoiler

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  7. #7
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    sbagliato, critico su execute fa piu danni

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  8. #8
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    ma non lo fai a piacimento

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  9. #9
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    Sarà,ma a me il rogue piace subtely ^^
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    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
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  10. #10
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    Quote Originally Posted by Axet
    sbagliato, critico su execute fa piu danni
    C'è anche da dire pero' che, molto spesso, viene fatto con arma a due mani



    edit: mi è venuto il dubbio che forse il danno di execute non è influenzato dall'arma, può essere?
    Last edited by Hank`; 8th April 2005 at 10:17.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

    NEFR ROUGE

  11. #11
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    Execute ultimo rank fa 600 danni + 15 per punto di rage, nn dipende dall'arma

    Protacchia, protacchia protacchia vaffanculo
    Protacchia, protacchia protacchia vaffanculo
    Protacchia, protacchia protacchia vaffanculo
    .
    .
    .
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  12. #12
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    ahh..per punto rage... funge ancora il bug che se stunni i war perdono rage?
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

    NEFR ROUGE

  13. #13
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    Io ora sto provando un template combat/assasination e devo dire che per il momento mi ci trovo da dio

    Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

  14. #14
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    Sopra di te!
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    Non ho sotto mano i conti precisi, ma prendere Improved Kidney shot fa scendere il cooldown dell'abilità al di sotto della barriera che fa scattare i Diminishing Returns, ergo se ti affidi solo a KS per stunnare ti ritrovi col secondo che dura il 50% in meno, il terzo che dura il 75% in meno, e dal quarto in poi il bersaglio è immune.

    IMHO meglio centellinare KS, intervallandolo con Gouge e Vanish+CS, in modo da usare il cooldown originale che mantiene gli stun di KS "lunghi".

    Per il resto, concordo con chi dice Preparation FTW. Mi dispiace per Seal Fate a 3/5 nel 28/2/21 ma pazienza ^^


  15. #15
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    Quote Originally Posted by Azello
    Non ho sotto mano i conti precisi, ma prendere Improved Kidney shot fa scendere il cooldown dell'abilità al di sotto della barriera che fa scattare i Diminishing Returns, ergo se ti affidi solo a KS per stunnare ti ritrovi col secondo che dura il 50% in meno, il terzo che dura il 75% in meno, e dal quarto in poi il bersaglio è immune.
    E da notare che il 50 % d un nominale di 5/6 secondi è abbastanza inutile..imho
    minima laggatina e nn gli infili nemmeno un posizionale
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