Originally Posted by Estrema
![]()
Originally Posted by Estrema
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
C'è la data di nascita, so che la sottrazione nel 2005 è tornata ad essere un' operazione matematica ostica, però forse con l'ausilio di una calcolatrice ce la puoi fareOriginally Posted by Estrema
![]()
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
scusate ma ci vogliamo dimenticare di novi ligure ?
che prima hanno tirato merda sugli albanesi e poi invece erano italiani , che taglio ,ste cose fanno proprio pensare al mucchio di stronzate che gira
bo vabbe spero almeno che chi sta facendo i reply qua almeno non sia uno dei soliti giovincelli italiani 20 anni a casa che cercano lavoro tra un film e l altro e poi quando sono a tavola raccontano alla famiglia che non trovano lavoro per colpa degli immigrati. Purtroppo ne ho conosciuti tanti. Che son le uniche persone che vedrei veramente bene a bruciare con la benzina per la totale inutilita alla societa. Son fiero fi non essere uno di questi.
Last edited by ahzael; 9th April 2005 at 03:59.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
jarsil io sono convinto fermamente che gli altri paesi siano + avanti di noi perchè è la pura e amara verità. Esci dai nostri confini ( a nord) e ti tuffi in una realtà dove c'e' + rispetto x le leggi, x il governo in carica, x l'ambiente, x gli stessi cittadini anche! Negli altri paesi c'è una mentalità del tutto differente ed i risultatisi vedono: economie che viaggiano meglio, costo della vita + basso, stipendi + alti, trattamenti/privilegi/stipendi decisamente + idonei e conformi al tipo di lavoro che oguno fa. Insomma vai in Germania, Olanda, Francia ovunque ma non qui e trovi queste cose. Ognuno di questi paesi poi avrà sicuramente la sua merda e suoi panni sporchi, ma la situazione se permetti è decisamente migliore che da noi.
Quanto ai retroscena storici di paesi che hai menzionato, come appunto Inghilterra e Francia, colonne portanti del colonialismo, cosa dire: è tutto passato.. stai parlando di tempi morti.. fossili ormai. Non mi puoi tirare in ballo ste cose per dire che anche loro stanno nella merda quanto noi. Morale non mi puoi guidicare ilgrado di civiltà di un paese dal suo maledetto passato!
Mi hai cazziato quando dissi che la Mussolini nn doveva ricoprire + cariche politiche, io lo dissi in funzione del passato dei suopi parenti e tu giustamente mi risposi: sta nel buon senso e nella civiltà non far ricadere sui figli le colpe dei padri! Qui è lo stesso.. eppure tu mi adesso predichi il contrario...![]()
Io dico e ribadisco che in europa ci sono nazioni la cui democrazia è + avanzata della nostra! E questò è frutto del fatto che sono paesi con una storia ed un'identita' più consolidata della nostra. Probabilmente nn ci si può fare nulla, dobbiamo anche noi maturare come han fatto gli altri in passato, però se permetti io mi lamento comunque.
com'e' possibile che ogni 2x3 ai tg non si sente altro che dire che il nostro paese è sempre sempre sempre il fanalino di coda in europa? e lo è per gli argomenti + disparati, dalla pressione fiscale, alle sovvenzioni alla ricerca, ai costi dei + elementari beni di consumo, agli stipendi infimi di lavoratori che si sbattono e tengono in piedi sto paese inr apporto a una miriade di scaldasedie che invece nn fanno un cazzo e sono strapagati... devo continuare? dai cazzo un pò di obiettività!
edit: che cavolo me ne frega se abbiamo chiesto scusa x le porcate che abbiamo combinato se poi in casa nostra le cose vanno al contrario?!?!?!
Gli inglesi saranno anche dei maiali ma cavolo vai a fare macello in casa loro x una partita di calcio e vedi come quelli di scotland yard ti mettono in riga!
qui a milano 500 inglesi x milan manchester, prima della partita si sono messi sbronzi sul sagrato del duomo a PISCIARE tutti assieme. eppure ti assicuro che di pula li ce ne stava.. ce n'e' sempre! non è successo nulla!
Questo è solo un minuscolo esempio di com'è il nostro paese.. ma forse te ne sarai già accorto.
Last edited by Necker; 9th April 2005 at 13:12.
DaocSpoiler
Si sente dire che il nostro paese fa schifo per il semplice motivo che fa schifo![]()
Tse e tu pensi che io ho voglia di cliccare nel nik e vedere il profilo io mi regolo con quello sotto l'avatar e fo primaOriginally Posted by Sillybee
![]()
Veramente in Francia, Germania, Olanda, Inghilterra, Spagna e Belgio ci sono stato MOLTE volte. E non mi risulta proprio ciò di cui parli.Originally Posted by Necker
Specialmente dalla bocca di gente del posto e che ci vive.
Ti ricordo sempre che non parlo per sentito dire, quella verità "Pura e semplice" io non la vedo proprio, perché quello che vedo è esattamente l'opposto.
Ehm... è meglio se rileggi ciò che ho scritto per favore.Quanto ai retroscena storici di paesi che hai menzionato, come appunto Inghilterra e Francia, colonne portanti del colonialismo, cosa dire: è tutto passato.. stai parlando di tempi morti.. fossili ormai. Non mi puoi tirare in ballo ste cose per dire che anche loro stanno nella merda quanto noi. Morale non mi puoi guidicare ilgrado di civiltà di un paese dal suo maledetto passato!
Mi hai cazziato quando dissi che la Mussolini nn doveva ricoprire + cariche politiche, io lo dissi in funzione del passato dei suopi parenti e tu giustamente mi risposi: sta nel buon senso e nella civiltà non far ricadere sui figli le colpe dei padri! Qui è lo stesso.. eppure tu mi adesso predichi il contrario...![]()
Ho detto, e lo ribadisco, che è FACILE PARLARE DI INTEGRAZIONE IN UN PAESE CHE GLI IMMIGRATI SE LI E' PRESI CON LA FORZA E LI HA PORTATI A VIVERE IN CASA.
Non ho citato il colonialismo per indicare che quei paesi hanno le magagne, ma per tentare di farti capire che quell'integrazione di cui tu parli come esempio di civiltà è soltanto un fatto derivato dall'aver "importato" a FORZA, la gente da quei paesi, gente che ora sono 50 anni che vive in quei paesi ed è integrata perché non si poteva fare altro ormai... li avevano fatti cittadini PER FORZA del loro stato.
Quali? Fammi un elenco delle democrazie piu' avanzate. Ti posso accettare solo la Gran Bretagna, che è una democrazia VERA da circa 1000 anni, pur con tutti i suoi difetti.Io dico e ribadisco che in europa ci sono nazioni la cui democrazia è + avanzata della nostra! E questò è frutto del fatto che sono paesi con una storia ed un'identita' più consolidata della nostra. Probabilmente nn ci si può fare nulla, dobbiamo anche noi maturare come han fatto gli altri in passato, però se permetti io mi lamento comunque.
Tutte le altre sono democrazie di poco piu' antiche, ma proprio di poco, rispetto a noi. La Spagna è addirittura piu' giovane.
Non citarmi la Francia soprattutto, perché per arrivare alla francia democratica moderna s'è aspettato il 45 pure lì... visto che il governo REALE in francia nel 40 era il governo filonazista di Vichy.
il giorno che mi fiderò di una statistica compilata da persone che hanno tutto l'interesse a dire una cosa un giorno e una l'altro ne riparleremo.com'e' possibile che ogni 2x3 ai tg non si sente altro che dire che il nostro paese è sempre sempre sempre il fanalino di coda in europa? e lo è per gli argomenti + disparati, dalla pressione fiscale, alle sovvenzioni alla ricerca, ai costi dei + elementari beni di consumo, agli stipendi infimi di lavoratori che si sbattono e tengono in piedi sto paese inr apporto a una miriade di scaldasedie che invece nn fanno un cazzo e sono strapagati... devo continuare? dai cazzo un pò di obiettività!
Scommettiamo che se nel 2006 vince Prodi l'Italia di colpo non sarà piu' il fanalino di coda?
Ah, una cosa importante: sai perché non fanno testo le classifiche sugli stipendi? E questo lo so per esperienza di chi ci lavora... perché non tengono conto del rapporto tra stipendio e costo della vita.
Credo che tu debba sforzarti di leggere un po' piu' a fondo ciò che uno ti scrive.edit: che cavolo me ne frega se abbiamo chiesto scusa x le porcate che abbiamo combinato se poi in casa nostra le cose vanno al contrario?!?!?!
Era un esempio per citarti che noi, democrazia meno sviluppata e meno avanzata a tuo vedere, siamo l'unica che si è resa conto della cagata e s'è scusata. Prova a sentire se gli Inglesi si scuserebbero con l'India o l'Egitto per 100 anni di dominio e di sfruttamento.
La pula quando vi pare, poi quando prende a manganellate la gente che spacca le vetrine ai G8 diventa un covo di assassini e di sadici vero?Gli inglesi saranno anche dei maiali ma cavolo vai a fare macello in casa loro x una partita di calcio e vedi come quelli di scotland yard ti mettono in riga!
qui a milano 500 inglesi x milan manchester, prima della partita si sono messi sbronzi sul sagrato del duomo a PISCIARE tutti assieme. eppure ti assicuro che di pula li ce ne stava.. ce n'e' sempre! non è successo nulla!
Su questo hai ragione, fanno bene gli inglesi, se fai lo stronzo non importa di che nazione sei, ti mettono in gabbia e ti riempiono anche di bastonate, e poi ti rispediscono a casa col primo aereo. Peccato che se lo facessero da noi, le stesse persone che predicano un miglior controllo sarebbero le prime a saltare al collo dei poliziotti...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
se non è democratica la francia, non lo è nessuno....
seppure mi sta sul cazzo il loro nazionalismo, secondo me non c'è alcun miglior esempio di democrazia (vichy è una parentesi... tra l'altro noi non ce la passavamo meglio). forse la francia è persino troppo estrema in alcune cose (vedi la laicità delle scuole), però dire che non è democratica mi pare assurdo.
poi (collegandomi al post Avete notato) i paesi scandinavi sono sicuramente molto democratici.
tra l'altro credo che qua cada la tua teoria sugli immigrati e sul colonialismo, dato che per esempio in svezia (ci ho vissuto un bel po') ci sono tantissimi immigrati e sicuramente la gente non ha paura di loro... in linea di massima.
l'italia purtroppo è il fanalino di coda dell'europa... anche se diciamo che non è colpa di questo governo (secondo me almeno in parte sicuramente si cmq), è importante sottolineare come secondo questo governo in italia non ci sia nessun problema... mentre in realtà tutti ci accorgiamo di quanti ce ne siano
si ma ti devi ricordare che l italia ha avuto una grande storia che si rispecchia nel presente, cioe quella del capoccione pelato, che ti aspetti ? peccato che sia l unica storia italiana che molti conoscono e purtroppo apprezzano.Originally Posted by Kolp
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Io non ho detto che non è democratica. Ho solo puntualizzato che non hanno senso questi confronti tra chi lo è di piu' e chi no. A dispetto di quanto odio i francesi amo la francia tanto da esserci stato molte molte volte e non solo in vacanza d'estate. Resta il fatto che non ritengo assolutamente logico sentirsi inferiori ai francesi, tantomeno ai tedeschi, e ripeto, non ho parlato male dei paesi scandinavi, ho solo detto che è stato molto piu' facile per loro che non sono stati coinvolti se non marginalmente dagli eventi che hanno segnato la storia moderna dell'Europa.Originally Posted by Kolp
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
i paesi scandinavi sono quel che sono per vari motivi.Originally Posted by Jarsil
il principale è il comportamento dei loro governi, che hanno visto nella prevenzione sociale la via da seguire.
breviter: Non avete letto il mio messaggio. Ci avete letto, in realta', quello che volevate leggerci per litigare un pochino. Mi pesa un po' il culo rispiegarvi quello che penso. Jarsil, invece, ha colto cio' di cui parlavo: in effetti patriottismo puo' essere sbagliato, ma e' solo questione di parole. Sappiamo tutti e due quello di cui si parla.
Sempre per Jarsil: occhio ad appellarti alla "legge democratica" in campo internazionale. Perche' se la prendi un po' piu' larga, filosoficamente, e dovresti avere abitudine ad un approccio del genere, sai che la legge e' valida, in questo senso, quando applicata a chi e', come hai detto, cittadino. La legge per un non cittadino e' un controsenso: come puo' il noncittadino influenzarla, modificarla, forgiarla, accettarla, discuterla? In questo senso non e' una legge democratica. E' semplicemente una regolamentazione dei propri domini territoriali, che tende alla scomposizione del suolo e alla separazione delle persone. Io non ho detto che il sistema e' sbagliato, ne' di avere l'idea per il sistema giusto. Ma di sicuro i legislatori dovrebbero sempre tenere presente che cio' che permette agli "italiani" di applicare una regolamentazione di dominio sul territorio italiano e' soltanto un caso statistico, per cui non hanno alcun diritto morale di ritenersi superiori agli altri.
Se per certi aspetti la regolamentazione di cui sopra e' corretta (sottomissione dell'immigrante alle leggi sul comportamento civico, et similia, non credo sia giusta nel senso di "protezione" del lavoro dei comunitari.. Ci sono 10 000 albanesi e 5 000 italiani per 5 000 posti di lavoro? Molti pensano che dovrebbero andare ai 5000 italiani. Io penso che dovrebbero andare ai 5 000 che se lo meritano di piu'. tutto li'. Poi con chi resta puoi fare quel che vuoi: ridurre la criminalita' con espulsione, incarcerazione..scegli tu. Ma il ragionamento "prima pensiamo a noi" e poi a loro, dove noi e' una nazione, cioe' un'entita' che io non sento mia, non lo condivido. Prima penso ai miei, cioe' la gente che mi e' cara, e poi agli altri. ma senza distinzioni.. il signore che sta di la' dalla strada ha lo stesso diritto di lavorare - si', anche in italia - di un ahmed qualunque. Basta che sia onesto, lavori bene etc. etc. ...
ihc'
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris