ciao a tutti ,premetto che ho sempre giocato su albion e di hib nn conosco molto bene le classi !Siamo un gruppo di persone che vogliamo iniziare da 0 su un server appena creato(quello spagnolo) e abbiamo scelto hibernia come reame ,e volevo farmi un nuker.
Riuscite a paragonarmi le classi hibbe come utility a quelle albion?all'incirca eh,a me e sembrato di capire che con ench giro con speed e pet ,ho paboe e dd giusto??mentre con eld mana ho pbaoe snare debuff e dd ,ho anche mezz o stun??con eld luce che ho??e il mentalista ho capito che ho pet ,e posso avere o dd o dot aoe?nn capisco nulla lol datemi dei consigli contando che dovro fare scroll,e girare penso solo dato che nn ci sara molta gente sul server
![]()

all'incirca eh,a me e sembrato di capire che con ench giro con speed e pet ,ho paboe e dd giusto??mentre con eld mana ho pbaoe snare debuff e dd ,ho anche mezz o stun??con eld luce che ho??e il mentalista ho capito che ho pet ,e posso avere o dd o dot aoe?nn capisco nulla lol datemi dei consigli contando che dovro fare scroll,e girare penso solo dato che nn ci sara molta gente sul server

Reply With Quote
anche se quelli indicati da Bakunin sono i più "performanti".
dd aoe?