Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Template stravolto...(ammazza quanto siete stati cattivi..)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo
    E da notare che il 50 % d un nominale di 5/6 secondi è abbastanza inutile..imho
    minima laggatina e nn gli infili nemmeno un posizionale
    in italiano? ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    in italiano? ^^
    E da notare che il 50 % di kidney shot che dura 6 secondi è abbastanza inutile..imho
    minima laggatina e nn gli infili nemmeno uno stile chi richiede un posizione particolare,tipo backstab ^_^

secondo me aprire di ambush non conviene se non in determinati casi (abb rari) in cui si possa oneshottare il target... voglio dire che dopo il primo ambush quello ha tutto il tempo che vuole per decidere se scappare, pecorizzarti, feararti, o fare un po qullo che vuole, mentre io mi trovo molto meglio aprendo di cheap shot, quando gli finisce lo stun è pronto il CB+evi da 5cp che puo voler dire morte per l'avversario... il tutto in 4-5 secondi... ambush lo trovo piu comodo dopo un eventuale gouge+vanish a meta vita e cioè quando non ho end per fargli piu danni in 4 sec di stun che in 1ambush

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Daendur
    secondo me aprire di ambush non conviene se non in determinati casi (abb rari) in cui si possa oneshottare il target... voglio dire che dopo il primo ambush quello ha tutto il tempo che vuole per decidere se scappare, pecorizzarti, feararti, o fare un po qullo che vuole, mentre io mi trovo molto meglio aprendo di cheap shot, quando gli finisce lo stun è pronto il CB+evi da 5cp che puo voler dire morte per l'avversario... il tutto in 4-5 secondi... ambush lo trovo piu comodo dopo un eventuale gouge+vanish a meta vita e cioè quando non ho end per fargli piu danni in 4 sec di stun che in 1ambush

ma lo sai ke i maghi blinkano anke da stunnati???aprire di stun nn serve a na cippa...mentre ambush (magari con CB caricato) + blink + vanish + altro ambush (tanto x ricaricare il CB eventualmente c'è Preparation) porti il mago a poki pf gia solo di apertura...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    ma lo sai ke i maghi blinkano anke da stunnati???aprire di stun nn serve a na cippa...mentre ambush (magari con CB caricato) + blink + vanish + altro ambush (tanto x ricaricare il CB eventualmente c'è Preparation) porti il mago a poki pf gia solo di apertura...
    Caso disperato

-----

Quote Originally Posted by Sylent

cmq protacchia... non c'è storia ... il primo che cheapshotta vince (a meno di non usarsi tutto e allora forse puo cambiare qualcosa)... ma che roba c'avevi in mano ?

Accetto sempre di buon grado le critiche, difatti ho ragionato, e in virtù di tutto ciò che avete scritto penso che la soluzione migliore è 30Ass/21Sub, così ho anche Prep, ma mi prendo il 100% di possibilità di fare cp sui critici.
    Che dire, chi fa 28/2/21 spenderà 5e in meno sul SS, così messo io avrò a critico il doppio cp fisso.

Grazie a tutti per i consigli
    On DAoC ITA:
    Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
    Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1

Quote Originally Posted by Daendur
    cmq protacchia... non c'è storia ... il primo che cheapshotta vince (a meno di non usarsi tutto e allora forse puo cambiare qualcosa)... ma che roba c'avevi in mano ?
    might of hakkar.. nulla di che ma ho sfiga nn ho ancora droppato nulla di meglio -.-

cmq è falso che ci cippa prima vince, te lo garantisco

-----

might of hakkar.. nulla di che ma ho sfiga nn ho ancora droppato nulla di meglio -.-

cmq è falso che ci cippa prima vince, te lo garantisco

boh da quello che ho visto se cippi prima che l'altro si sveglia è morto ... cmq possono succedere tante cose che non si puo dire è così o cosà ...

nono io se l'altro non gioca perfetto lo killo pure se apre di cheap provato e testato contro un bel po di rogue 60

-----

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

nono io se l'altro non gioca perfetto lo killo pure se apre di cheap provato e testato contro un bel po di rogue 60
    Forte!

Mi sa che Dae intendeva: fra 2 giocatori che sanno usare il Rogue, quello che apre di Cheap Shot ha vinto. Ed è così, infatti a me i duelli fra Rogue non piacciono molto.

Cmq, a parte ste quisquile, avete letto nella nuova patch che finalmente ci fixano Vanish (chi è che diceva che non era buggato? Tsé, niubbi! ), i CPs in apertura su CS/Ambush/Garrote e soprattutto, in sostanza, aumentano il danno su Ambush e BS? A me Ambush andava bene così com'è ora, da adesso preparatevi ad un whine generalizzato sul fatto che ci "potenziano" rispetto a prima...

Page 2 of 2 FirstFirst 12