Originally Posted by Kat
no ma il simpaticone prima lecca il culo a certa gente e poi la smerda inventandosi cagate colossalie' nella sua indole
Originally Posted by Kat
no ma il simpaticone prima lecca il culo a certa gente e poi la smerda inventandosi cagate colossalie' nella sua indole
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
beh, non e' nella mia indole escludere una persona dall'rvr di gilda solo xche se fatto 1 mese d'ospedale senza che lui lo voglia, bada bene a quel che dici, il mio commento sul video non voleva evidenziare la niubbaggine di certa gente, che anzi rispetto, ma solo piccole "se vogliamo chiamarle pecche" che durante l'inc possono succedere...
Non era mi intenzione (e parlo ai membri che giocavano nel video girato) giudicare il modo di giocare o altro.. (parlo del video in questione)
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Si ma vedi...Originally Posted by Pioggia
...a me del flame fra di voi frega nulla, il problema è che, a mio modesto parere, la pecca è TOGLIERE il pet dal bg, non lasciarlo
Quindi magari prima di tirare le frecciatine da pro che non farma gli albion 2lx, pensa due volte a quello che stai per dire che puoi pure fare brutte figure (ludicamente parlando eh, sempre)
<Rush>
Originally Posted by Pioggia
evito di dire i veri motivi del tuo /gc remove dagli svx di 1 anno e passa fa perke' penso che ai rush nn freghi un cazzo, ti basti soltanto che io ero contro la tua sgildatura che cmq era obbligata visto che nn eri apprezzato, di piu' nn so che dirti
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
l'errore sarebbe stato toglierlo il pet imo
un caster/healer con pet ML9 addosso anche se bg-izzato nn si puo' muovere finche' il pet e' vivo/attivo .. se no si becca interruzione e saccagnata da 400+ (idem per il bg-er che deve rimanere in zona e/o occuparsi del pet e lascia scoperti i target del treno assist)
se non lo togli sono 2 pg impegnati .. se lo togli li liberi e fai fare strada al pet dove e' ininfluente, consuma tempo di ml9 e rischia di venire mezzato/rootato/nukato prima di arrivare sul bersaglio nuovo (che magari viene ribg-izzato al volo)
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
Potreste dirmi il titolo della prima canzone ?
Le canzoni sono tutte degli Asian Dub Foundation, in ordine:
TH9
Rise To The Challenge
Flyover
<Rush>
io sto scaricando ora cmq evito tutti i commenti e credo che il video non mi dispiacera ^O^ visto che anche l altro mi e piaciuto imo
Sante ascolti buona musica complimenti.