strano che non giochi da soloOriginally Posted by bocconibmw-falconedelmale
![]()
strano che non giochi da soloOriginally Posted by bocconibmw-falconedelmale
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
ma te giochi in un server/reame isi mode.. non lamentartiOriginally Posted by Hador
![]()
Io l'avevo detto in senso positivo; non me ne frega nulla che joini nella mia gilda perche':
1) le gilature sono chiuse;
2) siamo gia' troppi;
3) prendiamo solo RR 5 + con tp finito e ML.
Mi spiace solo che gli italiani siano divisi in 20.000 gilde tutto qua. Io mi riferivo di joinare una qualsiasi altra gilda ita.
Ogni cosa che uno dica che sia positiva o che negativa qua la si interpreta sempre nel peggiore dei modi...
Bahhh che gente...
Last edited by bocconibmw-falconedelmale; 10th April 2005 at 13:41.
se le 20000 gilde ita fanno pve e loro nn vogliono diventare executioners o gildare con americani mi spieghi quale altra soluzione hanno? il soloing?
io ho un teurgo quasi 40 su MLF lol,chiaramente speccato da controllerOriginally Posted by Trish
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Scarso del CassoOriginally Posted by Cicul
![]()
![]()
![]()
![]()
On Crushridge UK Sever:
Iena Drood Tauren
Ancestralbow Hunter Troll
Arcangela Warlock Orc
Arcangelo Shaman Tauren
PAZUZU CLAN
Originally Posted by Arcangelo
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Io al suo posto me ne andrei nei BLK piuttosto che starmene in una gilda con 1 cleric liv 50 ( che magari e' pure un bot); uno scout liv 21 e un mercenario liv 13.
Ma anche solo per creare la gilda devi avere un po' di gente che sia d'accordo; per me non ha ancuna speranza di riuscita fin dalla partenza.
Poi magari chissa' diventara' la gilda piu' forte di Alb Merlin^^
nn penso sia 1 compito difficileOriginally Posted by bocconibmw-falconedelmale
![]()
![]()
![]()
no va che gli exe non sono male, quando nn assjammano.Originally Posted by Bianconiglio
cioè mai...![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Bianconiglio
muahahah si .... ne so qualcosa soloing FTW... biancapezza muovitiiiiiiii
boh avete mandato un post a puttane di questo che chiunque sia voleva trovare un po di gente per tirare su una nuova gilda sua/loro...saranno cazzi suoi?!
vabbeh ha sbagliato a mette rispetto si vede che lui la pensa cosi',alla fine si sa che il rispetto non si guadagna con il rank di gilda e al massimo glielo scrive uno senza sfotteree basta no?!
Gg
Rakkio
My Icq:311229512
My msn:mikelangelo87@hotmail.com
TamMyyy![]()
Rubare anime e' bello![]()
Clic Here And Gimme Your Soul
![]()
Originally Posted by troubledig
Originally Posted by Alek El Azrael
Originally Posted by Alek El Azrael
![]()
![]()
prova a rellare 5 volte a sera da assjam di questi skilled che CASUALMENTE nn si fanno mai vedere finchè nn inchi un altro party e allora escono fuori ad assjammarti, poi vedi se ti pare giusto o meno.Originally Posted by Janeth
hdr.
bnet profile