Mi spieghi come hai fatto????Originally Posted by Collera
![]()
![]()
A me non riesce proprio eh....![]()
![]()
Mi spieghi come hai fatto????Originally Posted by Collera
![]()
![]()
A me non riesce proprio eh....![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
sisi ok... xò firmati con i tuoi pgOriginally Posted by Mad555
solo curiosità visto k giocavo sullo stesso server/reame
e BTW pure Persemega ha dato degli assjammer agli exec (li ha messi pure nel suo video k assjammano mentre era in fight con gli svx) e ho detto tutto![]()
ma gli outkast stavano su merlin alb 6 mesi fa lol
Originally Posted by Mad555
io sarò pippa ma almeno ho il coraggio di firmarmi.. te invece sei un anonimo rosikone.. sisi ti crediamo![]()
tu meglio ke nn ti firmi sei brutto e puzzi kekeOriginally Posted by delo
ma nn ha bisogno di firmarsi, dal livello di "whining" e' chiaro che e' tra quelli che rellano 24/7 contro tutti coloro che sta smerdando tra svx e rush![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
no ma quello che rode è che volendo hanno anche un bel gruppo, venerdì sera con un pug exec è uscito un bell'inc - peccato che sia stato l'unico scontro avuto con loro direttamente senza che abbiano assjammato nell'arco di 2 settimane...
superfaccia di tolla ftw![]()
hdr.
bnet profile
HihihiOriginally Posted by Kuroko
Once upon at time:
-Tarid the lv50 ML0 Berserker MLF![]()
Now playing as:
- Firakin the lv50 ML10 Reaver Merlin![]()
- Whiegfield the lv50 ML5 Friar Merlin![]()
- Kraster the lv50 ML10 Sorcer rank 9lx
Parliamoci chiaro io nn sto difendendo ne executioner ne altro, mi pare solo poco carino accanirsi sempre contro gli stessi, se a loro piace giocare così lasciateli fare, avete il radar usatelo proficuamente e smettetela solo di trovare anche in post dove nn c'entra nulla un pretesto x tirare in ballo gete che con il post nn c'entra nulla.Originally Posted by Bianconiglio
Poi succede come succedeva con gli XxX su vorti (vabbe nn c'eè relazione tra XxX ed executionerts è solo un parallelo estremizzato) venivate stirati in 2/3fg da 1fg XxX e tutti ad urlare TRENO XxX ... susu, se nn vi piace scontrarvi con certi parti, giratevi ed andatevene.
Ps: Kiry come ho già esposto in altra sede chi sono io son fatti miei e certamente nn serve coraggio x mettersi in firma, xè nn mi ci metto sono solo fatti miei ... tu torna a crogiolarti del buon gioco che sei convinta di saper fare
Killate tutti i Warlock
Originally Posted by Mad555
Ma chi sei..![]()
mi hai quotato... ma t riferisci a me? no x' attualmente io manco ho i pg x giocareOriginally Posted by Mad555
![]()
dai lo sappiamo che 6 tu persemegaOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
alla fine qui si è trasformato in un post exec vs vecchi XxX e non e piu il mio post grazie della collaborazione ma credo che anche se apro un post con chi ha il culo piu grosso la canalis o la panicucci avremo sempre le stesse idiozie sul post grazie ancora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è piu forte di loro, che ci vuoi fareOriginally Posted by Collera
![]()
Once upon at time:
-Tarid the lv50 ML0 Berserker MLF![]()
Now playing as:
- Firakin the lv50 ML10 Reaver Merlin![]()
- Whiegfield the lv50 ML5 Friar Merlin![]()
- Kraster the lv50 ML10 Sorcer rank 9lx
No nn mi riferisco a teOriginally Posted by Bianconiglio
Killate tutti i Warlock