Premettendo che al momento sono axe+shield..
cos'è meglio per voi tra axe e hammer e perchè?
42 scudo è un must?
e se qualcuno ha un bel template da suggerire..
thx![]()
Premettendo che al momento sono axe+shield..
cos'è meglio per voi tra axe e hammer e perchè?
42 scudo è un must?
e se qualcuno ha un bel template da suggerire..
thx![]()
J0SiE
On DAOC Usa:
Sakurah - Thane - Mid MLF
Trinithy - Shaman - Mid Igraine
On DAOC Italy:
Sakurah - Minstrel - Alb Vortigern
Josie - Armsman - Alb Vortigern
42 in shield E' un must.... io nel dilemma tra axe e hammer sono rimasto axe, vero che consumi + end, ma io ho preferito fare + danno.... anche perche' se hai uno shammy in gruppo la cosa viene risolta
Il mio template e':
39 Axe
42 Shield
46 Stormcalling
20 Parry
Tieni presente che ho il buff Str/const cappato a 93 anche se non ho l'ultimo buff del 50, grazie a 2 semplici oggettini che metto al momento di castare i buff e che mi danno un totale di +21% buff effectiveness
se volessi portare arma al 50 sarebbe meglio ascia vero?(per gli stili dico)
48 sc 50 axe 29 sh?
J0SiE
On DAOC Usa:
Sakurah - Thane - Mid MLF
Trinithy - Shaman - Mid Igraine
On DAOC Italy:
Sakurah - Minstrel - Alb Vortigern
Josie - Armsman - Alb Vortigern
portando arma a 39 io preferirei hammer, con arma 50 ascia ha la combo frontale molto buona, spada ha ragnarok(si scrive così? boh)
probabilmente avrei scelto martello anch'io effettivamente....... se non avessi trovato un'ascia carinissima che era un delitto non usare![]()
Io preferisco hammer, non sono molto belli gli stili a vedersi ma siccome l'end va giù sia per i cast, per le stunnate e con l'arma... preferisco cmq consumarne il meno possibile.
Come template io terrò questo credo:
39 arma
42 scudo
50 storm
6 parata
cya
50 storm che senso ha?
A 48 prendi un dd che personalmente uso una volta ogni morte di papa che da 40 danni in piu' di quello del 38
A 50 prendi l'ultimo buff che e' cappato a 93 come tutti i buff di spec, ed ho appena finito di dire che puoi capparlo lo stesso con 2 oggettini anche se hai il penultimo
Se vuoi buttare punti fai pure.....![]()
http://herald.daoc.it/char.php?serve...char_num=49048
Non rideteci troppo, x ora in 1v1 non ha MAI perso.
P.S. Il pg è di Colera (x chi lo conosce) che lo usa pure benino![]()
A daoc si fa RvR non PvP.
Altrimenti saremmo tutti bonedancer![]()
Spoiler
Io preferisco cappare storm che mettere 14 punti in parata quando ho già 42 a scudo, poi magari al 50 cambio idea. Comunque con dominio parata a 2 se volessi otterrei la stessa cosa che mettere 12 punti che preferisco avere nei DD.
Io sarei sorcio body/mind con MoCOriginally Posted by Randolk
![]()
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Dominio parata è un po' una vaccata, scusa la franchezza.
Con Mastery of Blocking a 2 hai il 6% (o è 10%?) in più di possibilità di bloccare con scudo, e avendo scudo medio blocchi fino a 2 attacchi alla volta.
Parata è inversamente proporzionale al numero di avversari che hai contro e funziona solo su di te...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022