Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 86

Thread: Reclutamento

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Collera
    alla fine qui si è trasformato in un post exec vs vecchi XxX e non e piu il mio post grazie della collaborazione ma credo che anche se apro un post con chi ha il culo piu grosso la canalis o la panicucci avremo sempre le stesse idiozie sul post grazie ancora
    ke centrano gli XxX mo?

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Collera
    [...]anche se apro un post con chi ha il culo piu grosso la canalis o la panicucci avremo sempre le stesse idiozie sul post grazie ancora
    Finche nn smettono di addare ci credo è_é

Chief Petty Officer galazon's Avatar

scusami falconedelmale, posso farti una domanda"?
    Hai sparato a 0 su un tipo che aveva voglia di crearsi una gilda per giocare per i fatti suoi,dicendo che doveva cercarsi una gilda gia' esistente,per non disperdersi e creare 100 gildine....
    Poi scrivi che nella tua gilda non si puo'gildare...siete troppi...o prendete solo 5L0..con equip blabla......
    Secondo me sei abbastanza incoerente....non vuoi nessuno nella tua gilda..e nello stesso tempo condanni un povero cristo che cerca di farsi una gilda per i fatti suoi....
    Quindi le cose sono 2...
    1)ho capito male io
    2)ti sei espresso male tu

ps...per chi si voleva fare la gilda(non ricordo il nick)AUGURI..ma solitamente le gilde fatte sul forum durano da natale a santo stefano..

Acheron's Avatar

te prego continua me sto a sbellica' ahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahah

sei i + forte ahahahahahahahahaahahah la storia del "il tizio sul radar ci ha detto che "ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah

Sai una volta l'amico del ragazzo di mia cugina mi ha detto che voi stavate al ponte del bled a cercare di capire come scrivere /rel per 1298390890348 esima volta in serata, poi non si sa come avete fatto un 720 in aria che manco tony hawk se si impegna!, no cioe' capito?

P.s. il giorno che un solo Rush avra' un ban per qualsiasi cosa te lo verro' a dire (tranne Vena che venne bannato 3 giorni per bestemmie su vorti basushshuaashu), fino ad allora continua gentilmente a sparlare e a regalare pr as usual
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sokato duro?
    Sokato forte?
    Togliti anche tu la sete con un sorso della fantastica bevanda ROSIKO drink!!
    La bevanda per i bambini che non devono chiedere mai!!
    ­

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Romolos
    Sokato duro?
    Sokato forte?
    Togliti anche tu la sete con un sorso della fantastica bevanda ROSIKO drink!!
    La bevanda per i bambini che non devono chiedere mai!!
    eh mi sa che voi c'avete i camion con le cisterne che ve la portano direttamente nei rubinetti di casa sta bevanda
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

LoL eccolo il campione di corsa pedestre regionale, che ti sei sentito chiamato in causa?
    ­

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

le accuse di radar son generalmente scaturite dal rosic poi boh

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by VORFIRA
    le accuse di radar son generalmente scaturite dal rosic poi boh
    Nono le loro sono ovviamente inconfutabili e palesi, garantito dall'amico di mad555.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar

Buona Fortuna Collera,(ieri se non erro abbiamo gruppato)
    io la penso come Galazon,
    ma aggiungo che il problema maggiore delle gilde in generale
    su Daoc almeno per il mio Reame e' che o sei ubba o non conti,
    e sta cosa mi da parecchio fastidio.
    ma non sarebbe bello invece anche se di creano 8000 gilde
    italiane ( e ce ne sono parecchie) stare tutti nella stessa ally?
    la risposta? no.e perche? non fate rvr ,avete pochi pr o perche state per i fatti vostri.
    dico cosi perche ne son successe di ste cose.
    e alla fine mi ritrovo a fare ml con americani ( non e' che non mi dispiace )
    o non so che altro.

p.s. son veramente deluso di vedere ste cose,spero che le cose migliorino

ciao ciao a tutti
    The Dark Isnt Always Evil..........

Shalee's Avatar

Non capisco come mai uno non e' libero di farsi una gilda che subito viene attaccato.
    Oh, e' un gioco e uno fa quello che meglio gli pare.In fondo la sua spesa mensila l'ha messa, quindi ha il diritto di fare quelloc he gli pare. Se poi non trova nessuno che vuole joinare la sua gilda saran ben problemi suoi no?

Non facciamo i classici spammer che per una parola detta male creaimo 5 pagine di post....
    Troviamo invece una maniera per far stare gli italiani piu' uniti fra loro con Ally che abbiano meno "requisiti minimi" richiesti per poter far parte del gruppo ; proviamo a far unire minigilde in un unica gilda madre.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    Non capisco come mai uno non e' libero di farsi una gilda che subito viene attaccato.
    Oh, e' un gioco e uno fa quello che meglio gli pare.In fondo la sua spesa mensila l'ha messa, quindi ha il diritto di fare quelloc he gli pare. Se poi non trova nessuno che vuole joinare la sua gilda saran ben problemi suoi no?

Non facciamo i classici spammer che per una parola detta male creaimo 5 pagine di post....
    Troviamo invece una maniera per far stare gli italiani piu' uniti fra loro con Ally che abbiano meno "requisiti minimi" richiesti per poter far parte del gruppo ; proviamo a far unire minigilde in un unica gilda madre.

si infatti,meglio magari fare critiche costruttive al massimo ( che bisogno c'e di criticare?) ed unirci tutti.ma personalmente non dico che son brutte 8000 gilde piccole perche magari son 8 amici che si conosco in real e sanno che ci sono a tot orari e si fan la loro gilda,ma almeno creare un Ally Italiana come si deve e non 2 gilde qui e 2 li.
    vabbe per il resto uppo shalee
    The Dark Isnt Always Evil..........

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Janeth
    allora la questione nasce da rosik personale imo
    up!

gg

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Rei ma come avete potuto fare una cosa del genere........

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Una ally ITA è quanto di peggiore si possa auspicare su Merlin.....
    Già fare una ML ALL ITA fa piu' male di un calcio nei maroni... figuriamoci un ally....
    L'unica sarebbe fare chat solo Leader/GM in ally... ma a questo punto:

- Ci si scannerebbe per fare la gilda leader dell'ally...
    - Ci si scannerebbe all'interno in gilda per qualche tdc che vuol dire la sua e stressa i GM...
    - L'80% delle gilde non sfrutterebbero ally.. visto che non girano in rvr.. o lo fan poco.. o lo fan di zerg.. o blablabla...
    - Non si riuscirebbe ad organizzare nulla xkè chiunque vorrebbe dire la sua e contestare quella degli altri....
    - Il primo che impone qualcosa per organizzazione viene additato come desposta e fascista... e 10% delle gilde comuniste lasciano l'ally per offesa...
    - Il 30% delle gilde Diessine si astiene e lascia l'ally per protesta
    - Il 40% delle gilde di Destra si scannano tra loro per dividersi la torta in modo meno equo possibile.
    - l'1% delle gilde Amiche di Pannella si mette /anon e va in digiuno silenzioso.
    - il 2% delle gilde non schierate se la ride di gusto...

ah no.. ops.. ho divagato.. ma quando si è in italia si finisce sempre per parlare di politica... l'abbiamo nel DNA.

siate realisti cmq....
    Last edited by Suppa; 11th April 2005 at 11:48.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast