Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: Ranger:ancora mantello ml10

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Default Ranger:ancora mantello ml10

Ciao a tutti,

Ieri sera finalmente sono riuscito a fare ml9&10 e dopo estenuanti trattative sono riuscito a scambiare sto duskwood mefitic fang che mi mancava per evocare il mantello. E qui l a sorpresona,avevo visto in precedenza due versioni del mantello, una con end regen 60 e una con il buff shear da 3 buffs, e quella cecavo;a me tanto per cambiare(-.-)è uscita una terza versione, con dispel.
    Che fa? purge 2, usabile ogni 15 min,ma dispella un massimo di 3 effetti negativi contemporaneamente.La cosa bella è che li dispella a target,cioè è usabile anche su altre persone.
    Sono riuscito a tradare indietro sto inutile piercer, ma il mantello mi è rimasto anche sloggando, in che modo sparisce? togliendosi il corpetto?
    Non che non sia bello ma cercavo il mantello col buff shear, la mia domanda a sto punto è la seguente, sapete quale sia il giusto piercer ml10 che evoca il mantello?
    ­
    ­

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

purge 2 come abilita del mantello?

spiega meglio sul dispel
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Macniz
    Ciao a tutti,

Sono riuscito a tradare indietro sto inutile piercer, ma il mantello mi è rimasto anche sloggando, in che modo sparisce? togliendosi il corpetto?
    fammi capire .. lo hai riscambiato? ://

Petty Officer 2nd Class

io sapevo che il mantello era random... cioè ogni votla che lo evocavi ti dava delle cariche diverse poi boh magari è na cazzata

­

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by atomico
    io sapevo che il mantello era random... cioè ogni votla che lo evocavi ti dava delle cariche diverse poi boh magari è na cazzata
    sisi

cmq sia a me pare mica da poco ehh! purge2
    cioè sgravatello e lo hai tradato, dimmi di no -

Warrant Officer Pioggia's Avatar

hai ritradato un oggetto che evoca un mantello con abilita purge2 su un Ranger....

spero che sia stata una tua piccola defaiance... ghhggh e' sgravatissimo lo vorrei pure io
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Warrant Officer Piola's Avatar

Sono quais sicuro che sta scherzando!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Chief Petty Officer

buf sher è bello ma metti ke quel nemico è senza buf?
    in ongi caso purge 2 sono 15 punti con un mantello così risparmi 15 punti e ti prendi altre robe ke il 99,9% dei tuoi nemici non puo fare perkè nessuno ha quel mantello!!
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

chiarifico un po la cosa.

Allora si l'oggetto lo avevo tradato,martello 2h ml10+vest of raveries+feathered wrap.L'ho ritradato pensando di avere il piercer sbagliato inquanto ero convinto che fosse necessario il piercer giusto per evocare il mantello giusto.Chiarifico nuovamente, non è che l'oggetto che ho ritradato evoca il mantello, è una parte dei 3 oggetti che servono ad evocarlo, che sono corpetto e pantaloni ml10 piu il piercer.Se mi dite che il mantello creato ha abilita random ribecco il tipo e ritrado.E ancora si il manttello é usabile ogni 15 minuti e dispella un effetto negativo che affligge un target,poi subito sotto cè scritto also cast : 2 volte dispell percio ne dispella un massimo di 3 effetti.
    Btw tanto per farvi capire il costo di sta roba ,il piercer che fa cagare e mi serve solo per evocare mantello, mi è stato valutato 60 platini ma a volerlo comprave va sui 100 su morgan-.-, per la veste ho avuto offerte fuori dal mondo appena si é saputo che la ho(ma tipo 4 respec stone e 50 platini tanto per darvi un unita di misura).I pantaloni li ho visti una solo volta in vendita a 40 platini senno a 200-.- Io ho comprato la veste a 30 e i pantaloni a 40 quando ancora avevo qualche soldo.In tutto il tempo che gioco in america su galahad era la prima volta che la vedevo.Tutto cio perche mi si sta fondendo la som e ho bisogno di un mantello all'altezza.Btw sono ranger se non si notasse dal pg in firma e il mantello a maggiore utilita per me di quelli evocati é quello buff shear.Mi confermate dunque che il tipo di carica è casuale?(ho avuto modo di verificare che le caratteristiche sul mantello sono le stesse)

Ultimo chiarimento: il mantello non è tradabile ma non sparisce sloggando indi ho si tradato il piercer back ma ho ancora il mantello.Voci dicono che sparisca se ci si toglie il corpetto , finche non riprendo il piercer non provo che non si sa mai eh
    Last edited by Macniz; 11th April 2005 at 11:58.
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class

x le cariche random.. boh così avevo sentito

x il mantello che scompare.. si non devi levarti il corpetto, ma adesso che ci penso si potrebbe fare in società con un amico... entrambi si comprano la veste..e poi si comprano pantaloni e arma in società.. ci si summona il mantello e via e poi si mettono i 2 oggetti in baule di casa..se x un motivo o un altro sparisce te lo vai a farlo risummonare lol

­

Quote Originally Posted by atomico
    x le cariche random.. boh così avevo sentito

x il mantello che scompare.. si non devi levarti il corpetto, ma adesso che ci penso si potrebbe fare in società con un amico... entrambi si comprano la veste..e poi si comprano pantaloni e arma in società.. ci si summona il mantello e via e poi si mettono i 2 oggetti in baule di casa..se x un motivo o un altro sparisce te lo vai a farlo risummonare lol
    La cosa della società puo essere una buona idea,ma solo una piccola considerazione: i pantaloni sono oltre l'uberrimo(almeno quelli da ranger),oltre ad avere una buona utilita sia normale che di toa(al contrario della veste che ha una buona utilita di toa e una merda di utilita normale) hanno un doppio proc che quello della malice me lo lego ai coglioni e me lo porto in giro, cioè se proccano ..... debuff -25con/for -60dex/qui, e se per qualunque ragione seppur sporadica o remota non si è buffati cio che si debuffa viene trasferito a te.ws avversaria sotto le scarpe e anche un po di pf tolti,swing speed orrendamente nerfato e evade rate nel cesso, io preferirei tenerli su potendo permetterseli.Il piercer fa cagare proprio invece, almeno per un arcere che ha contro tutte le tabelle di thrust dei suoi principali nemici.
    ­
    ­

Cioe' per usare quel mantello e togliere tre buff random devo andare fuori combat per l'equivalente di 3 volte? forse sei l'unico nella nostra comunita' ad averlo ti converrebbe testarlo su pendragon prima di farci un tp.
    Molto meglio il purge2 ma okkio che dispel almeno in termini daoc non e' uguale a purge va testato, c'e' un artefatto la coda di scorpione che ha dispel che e' una ciofeca unica, in quanto ti purga da veleni solamente a quanto so.

Se e dico se il funzionamento e' quello che temo mi sa conviene un oggetto con debuff 56 quick/dex se uno lo tiene in TP o per i taglio una malice.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

secondo me se tu hai tradato un oggetto che unito ad altri due evoca un mantello con purge 2, la persona con cui l'hai fatto non ritrada piu un cazz se e' una persona intelligente...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

No allora altri 2 chiarimenti:
    Il buff shear l'ho provato sulla mia pelle,lo ha un mio amico americanno che ha smesso di giocare per il momento perche andava a studiare all'estero in una specie di erasmus e toglie 3 buffs contemporaneamente.La dicitura è la stessa quindi credo che basti usarlo una volta per eliminare fino a 3 effetti negativi ad un target(anche perche si puo usare una volta ogni 15 min).Ora sono in laboratorio in pausa pranzo e non posso loggare, stasera se trovo un nightshade mi faccio debuffare/avvelenare/ammalare e vediamo se come sembra è un purge o toglie solo i veleni.Ancora,prima di tradare ci eravamo gia accordati sul fatto che se non avesse dato il mantello giusto avremmo ritradato;la persona con cui ho effettuato lo scambio era un padre di famigllia 50enne. E' chiaro che poteva essere in realta un ragazzino brufoloso di 12 anni,ma dai ragionamenti che faceva,da come ha valutato la cosa, dal tempo richiesto dall'operazione(parto pachidermico),non pareva proprio.Non ho eseguito test accurati perche i mls sono finiti attorno alle 00:30 mi pare e per cercare/trovare tipo dello scambio ed effettuarlo sono andato a letto alle 2:30,essendo che la mattina alle 6:30 mi alzo... sono andato a letto
    ­
    ­

Allora il mantello evocato dipende dal tipo di piercer che si usa, sono riuscito a scambiare fortunatamente pagandolo meno il piercer di ieri sera e non importa quante volte lo evochi, da sempre il mantello con dispell. ora provo dispell appena passano i 15 mn e vediamo come funzia se è un pacco o purga bene almeno
    Aggiung che il mantello sparisce anche togliendo le braghe, ma non togliendo ilpiercer
    Last edited by Macniz; 11th April 2005 at 18:06.
    ­
    ­

Page 1 of 3 123 LastLast