Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Galahad

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Default Galahad

E' un mese che non riusciamo manco a mettere su un gruppo rvr almeno decente, ce la faremo mai?

E' un mese che gente che logga expa su deira, non discuto su chi non aveva il pg 50, ma qualche volta farebbe piacere anche poter fare un rvr decente pure di qua, oramai i poc si son stufati di vedere me mens e ange, porco zio loggate .

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    , ma qualche volta farebbe piacere anche poter fare un rvr decente
    galahad ormai e' uno zerg, piuttosto che loggare farmi 1 ora di rvr, essere zergato e girare "alla meglio" xkè non abbiamo mai 1 gruppo fatto bene, preferisco fare altro.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    galahad ormai e' uno zerg, piuttosto che loggare farmi 1 ora di rvr, essere zergato e girare "alla meglio" xkè non abbiamo mai 1 gruppo fatto bene, preferisco fare altro.
    Non vi dico ieri sera gli hibbi :/

anche noi che di solito abbiamo la capoccia dura abbiamo quittato prima del solito , mi sa che tutt'ora non c'e molta differenza dal vecchio server Merlin ..
    uff io non lo volevo il clustering qui

(l'altro giorno a df ho visto un lurikino con gilda "0 " sulla testa , ma non sapevo chi era di voi :P )

Scusate l'intrusione.

Black

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

beh prima del cluster galahd era deserto , a parte un paio di gruppi hibbi (con 2 animisti minimo) che si chiudevano a giro o in ponti o torri.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Non dir cagate arco, pensi che deira sia meglio lo zerg sia meglio? io so solo che in sto ultimo mese non mi ricordo quando abbian avuto un gruppo ben fatto, a me di giocare con gente che non conosco e gruppi pk proprio non va, piuttosto prendo la sorcia e giro x spot exp. xo' mica su puo' fare quello e sempre e solo quello, ogni tanto e non solo a me piacerebbe avere un parti decente almeno, e quando vedo la sera la gente che sta ad expare su deira quando si era detto che non si sarebbe sacrificato l'rvr di galahad, beh un po mi secca, ora siete tutti over 45 qualche volta magari vi si potrebbe vedere la sera di qua.

Non dir cagate arco, pensi che deira sia meglio lo zerg sia meglio?
    il dubbio è una cosa, la certezza è un altra.
    Galahad è diventato ingiocabile e am e sinceramente di camperare poc e girare spot exp non mi va.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Petty Officer 3rd Class Cerber0's Avatar

Arco, mandami un PM o SMS con i tuoi dati di Deira, che appena ho tempo devo far 2 prove.

Dio ci perdona sempre. Non può fare altro, è il suo mestiere.

Appunto arco ma se non loggate mai solo quello ci rimane da fare, se invece si riva a mettere su un gruppo buono si puo' anche pensare di fare qualcosa di +, e non mi venire a parlare di dubbio, fatti prestare un account 50 e prova ad andare ad emain su deira, e con nf non sara' diverso, quindi non dire che galahad zerg e deira non zerg, due frontiere praticamente deserte e una con ammassi di 4/5 party sticcati l'uno all'altro, guarda un po il forum di deira x capire come giocano la.

Cioé siete verametne diventati delle pve whores peggio di ash e me, il che e' tutto dire .

Quote Originally Posted by Cerber0
    Arco, mandami un PM o SMS con i tuoi dati di Deira, che appena ho tempo devo far 2 prove.
    fatto
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Appunto arco ma se non loggate mai solo quello ci rimane da fare, se invece si riva a mettere su un gruppo buono si puo' anche pensare di fare qualcosa di +
    si essere farmati^^

e non mi venire a parlare di dubbio, fatti prestare un account 50 e prova ad andare ad emain su deira
    non loggo su deira per fare rvr ora, ma per fare il 50... credo che ormai il concetto era stato già spiegato.

e con nf non sara' diverso, quindi non dire che galahad zerg e deira non zerg, due frontiere praticamente deserte e una con ammassi di 4/5 party sticcati l'uno all'altro, guarda un po il forum di deira x capire come giocano la
    Continui a fare confronti tra la vecchia frontiera e la nuova^^

Non credo che a tutti piaccia lo zerg, per ora deira è quello che , con la patch si vedrà.
    Ma dire sicuramente su deira zergheranno (che è una cosa che cmq non metto in dubbio, ma con NF lo zerg lo puoi evitare, e su galahad ormai se lo eviti non trovi manco + i mob ) mi pare una stronzata.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Arco read PM
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi
    Arco read PM
    mandato e-mail
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Bah sta situazione sta un po rompendo, gente oramai logga solo su deira e poi stacca, altri continuano a loggare galahad ma non hanno numeri e manco classi x poter fare rvr, non mi sembra sia una grossa richiesta ogni tanto loggare la sera galahad x fare un gruppo buono, anche se poi si rischia di trovar zerg.
    E cmq su deira sara' zerg anche con nf, questo e' matematico e la o si va contro lo zerg oppure non si troveranno mobs esattamente come su galahad e ogni altro server.

E cmq su deira sara' zerg anche con nf
    /daxan mode on

bla bla bla
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

arco ma te hai il flame inside....
    ykkolo se dovessimo poppare su Galadh anche con gruppo fatto bene che cosa facciamo???
    breifine non se ne parla... io di fare nessun inc pulito ho voglia 0, andiamo jam hai visto anche te i risultati andiamo hadrian come sopra ci addano sempre altri alb sui nostri inc.. e le torri non si fanno causa mancanza pbaoe...
    non so che dirti ma anche se metti su un party da 8 devi cmq sia andare nel regno dello zerg x trovare movimento.
    su deira dico si hai ragione ieri x caso sono andato con zur e mi so trovato ad emain con 3p ycc contro 5p alb e 4p mid, situazione da schifo x come vedo io sto gioco ma cmq quando upperanno la patch e gli tireranno giù quei muri spero che anche con l'ausilio del forum qlc zonetta x i nostri inc 8vs8 si trovi x lo meno non abbiamo l'handicap della lingua quà

io non so che dirti ma x me anche se poppi un party decente la situazione di questo server non cambia ... tutti vanno dove ci sono quelle cazzo di spadine... mai nessuno che dice proviamo a cambiare frontiera... solo noi gli unici cojoni e qlc volta anche i CM..
    io i miei 50 su deira li ho fatti poppo su galadh solo se non serve una mano in exp nel server italiano
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Page 1 of 4 1234 LastLast