Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Veltroni

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

guarda visto che sei di roma, e immagino che lo devi essere per criticare veltroni se no non comprendo proprio di cosa parli, ti consiglio di andare da Ermucca a via palmiro togliatti , sono sicuro che ti fara passare tutte le frustrazioni che hai.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Necker's Avatar

silly gradirei avere delucidazioni in merito alla tessera del Formigoni.. io vivo nel cuore della tua presunta "padania", ma l'unica tessera che è arrivata è (ma che strano) quella nuova che sostituisce il vecchio libretto sanitario nazionale.

Questa tessera sconto di cui parli a chi deve arrivare? a tutti? o a chi si veste solo di verde? O magari serve essere iscritti ( ) al partito di FI ?
    illuminami che mi fo 2 risate.

Tornando al post comunque, credo che l'autore abbia avuto una giornataccia per evaquare un simil concentrato di parole. (ogni riferimento alla materia organica anfibia è puramente voluto )
    Last edited by Necker; 10th April 2005 at 20:02.
    Daoc
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    silly gradirei avere delucidazioni in merito alla tessera del Formigoni.. io vivo nel cuore della tua presunta "padania", ma l'unica tessera che è arrivata è (ma che strano) quella nuova che sostituisce il vecchio libretto sanitario nazionale.

Questa tessera sconto di cui parli a chi deve arrivare? a tutti? o a chi si veste solo di verde? O magari serve essere iscritti ( ) al partito di FI ?
    illuminami che mi fo 2 risate.
    LOL c'è da ANNI (dal 1999 o 2000 forse...) viene distribuita gratuitamente a tutti i residenti dei paesi confinanti o in prossimità del confine.

Ci sono 3 fasce di sconto: (A) 150 - (B) 250 - (C) 350 lire (non ho voglia di convertire in €) + vicino al confine è il paese + alto lo sconto, io ho il + alto.

Ogni cittadino in possesso di un auto basta che si rechi in comune all'apposito sportello, si può avere 1 tessera per ogni auto a BENZINA (il gasolio no perchè in svizzera costa uguale) hai il tuo codice pin e devi strisciare la tessera e mettere il pin dal benzinaio per avere lo sconto.

Per quantificare io 50€ di benzina li pago 40€.

L'ultimo paese con lo sconto scendendo a sud è CASTRONNO sulla MI-VA, chi abita + a sud paga pieno.

Per info: http://www.varesenews.it/articoli/20...4-8benzina.htm
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

quindi adesso c'è anche la distinzione tra padano del nord e padano del sud!

che storia
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

si che poi mi chiedo , quindi vuol dire che il governo ci sta prendendo per il culo ? se puo togliere 400 lire a un varesino puo farlo a tutti , a meno che non sta dicendo vabbe tolgo a un altro per rimpiazzare qua , per la legge dei numeri , se togli da una parte deve rientrare dall altra, cioe altrimenti dovrebbero dimostrare che il governo ha solamente rinunciato a una parte di guadagno, e tornando su questo punto, penso che le tasse sulla vendita di benzina non spettano a un governo locale. Cioe parliamoci chiaro, per accontentare un paio di benzinai vengono favoriti dei cittadini su altri ? Perche di questo si parla.

dal manuale

DALLE STELLE ALLE STALLE : PER IL PERFETTO OT
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Scappato di Casa Palur's Avatar

beh in verità centra pure il governo Svizzero .
    Ci sono accordi per cercare di limitare le escursioni extraconfine , per controllare meglio contrabbando etc etc.

Poi gli Svizzeri meno hanno tra le balle sti "terroni" italiani meglio è

Quote Originally Posted by ahzael
    si che poi mi chiedo , quindi vuol dire che il governo ci sta prendendo per il culo ? se puo togliere 400 lire a un varesino puo farlo a tutti , a meno che non sta dicendo vabbe tolgo a un altro per rimpiazzare qua , per la legge dei numeri , se togli da una parte deve rientrare dall altra, cioe altrimenti dovrebbero dimostrare che il governo ha solamente rinunciato a una parte di guadagno, e tornando su questo punto, penso che le tasse sulla vendita di benzina non spettano a un governo locale. Cioe parliamoci chiaro, per accontentare un paio di benzinai vengono favoriti dei cittadini su altri ? Perche di questo si parla.

dal manuale

Per la madonna siete buoni solo a dire sempre e comunque no...

Da quelle parti i benzinai, che sono imprese come tutte le altre, stavano andando in fallimento perché il prezzo della benzina in svizzera era di troppo piu' basso.

Questa manovra della tessera sconto è una cosa nata dall'accordo con la Svizzera per limitare i danni della differenza di prezzi, e mi risulta che abbia funzionato finora. Non capisco cosa ci sia ora da criticare...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Mi sa che facevi meglio a evitare sto post

Mi sembra un thread un "attimino" prevenuto nei confronti di Veltroni che non mi sembra stia facendo un cattivo lavoro a Roma, ne in generale ne in questo caso specifico.

Quote Originally Posted by jamino
    A Roma diciamo: Si nun le sai le cose .... salle!

Grazie Jamino, la mattinata è salva grazie a te!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Quote Originally Posted by Sillybee
    Infatti la tessera ha lo scopo di non far andare tutta la popolazione in Svizzera a fare benzina, visto che in questo modo spendiamo un filo meno che oltre confine.

Prima se facevi il pieno in Italia eri fesso, ora i benzinai godono e noi pure.

Non ho voglia di litigare, puoi dirmi qualsiasi cosa e non reagisco
    Cmq, una cosa simile l'hanno fatta a Trieste per evitare che la gente andasse in Slovenia a far benzina... tutti i residenti hanno una tessere ed il prezzo del carburante e' scontato fino a quello Sloveno, ma riservato ai Triestini appunto.

mi fanno tristezza queste cose...
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Tuttologo Estrema's Avatar

E pensa quando faranno il ponte agrigento - tunisi anche in sicilia gli sconterranno la benzina ...........e noi del centro paghiamo paghiamo paghiamo

Sillybee's Avatar

dal manuale

Che centra il governo? Questa è un'iniziativa della Regione Lombardia, se non ti piace la regione in cui vivi vieni qui, cerchiamo bassa manovalanza
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Silly se non fosse per il tuo dio pelato che ha fatto salire la broda alle stelle in italia ti darei un buono sconto per una tanica e un accendino per dartici fuoco.

ahahahahh, questa è venuta bene davvero ahahahahahhah.

Questo forum è uno spasso, il bello è che se vi incontrate siete capaci di andare a sbronzarvi assieme al bar.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque Sillo dice falsità... se guardate la sua firma si vede chiaramente come si faccia trasportare da un grifone sopra le alpi per fare il pieno di benzina in svizzera che costa meno....

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Forse per voi, a NOI Formigoni ha dato la tessera sconto benzina (350 lire meno di voi a litro...) chissà perchè è stato rivotato... mah.

bastardo frontaliero, in brianza tocca pagare il prezzo pieno, comprensivo di lire 90 di contributo straordinario per la missione in albania....ma vaffanculo agli albanesi, minate le spiagge pugliesi e risolviamo tutto molto + a buon mercato.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    bastardo frontaliero, in brianza tocca pagare il prezzo pieno, comprensivo di lire 90 di contributo straordinario per la missione in albania....ma vaffanculo agli albanesi, minate le spiagge pugliesi e risolviamo tutto molto + a buon mercato.
    MKa guarda le cose che si vengono a sapere su sto forum; e perciò voi pagate 90 lire in più del prezzo normale per una missione di 2 anni fa ma sei sicuro, non è che è na favoletta della Cdl per giustificare gli aumenti delle accise su base regionale dei carburanti?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast