Se fate il War per andare in assist o per usarlo come tank assist difesa , mi spiace ma lasciate stare il war e fatevi un pg d'attacco.
Se sei in assist e ti stanno menando il mago ti sfido a correre in difesa per proteggerlo , manco ti giri che e' gia morto , in difesa devi proteggere tutti gli healer che sicuramente verranno menati dai tank d'attacco avversari, impazzendo a switchare bg tra un mago e l'altro e tra gli healer.
Insomma passi l'90% del tempo in difesa.
Se vuoi menare in attacco sicuramente non usi un War ma vai sul Bers o se vuoi fare un po di bg ( ma mi pare na cagata) fai un selvaggio.
Non ci sono storie il war sta a difendere , e solo mentre l'ink volge a favore quando i pericoli per maghi ed healer non ci sono vai ad aiutare l'assist , questo e' il rimanente 10%.
Per qualcuno saranno minkiate , e io dico meglio cosi perche' giocare contro a chi usa un tank difensivo per attaccare sicuramente non si perde
Evon.

Reply With Quote
  Reply With Quote
 Originally Posted by Hador
 Originally Posted by Hador
 inutile che ragioniate col warr come con l'hero, la questione è completamente diversa e riguarda soprattutto la diversa impostazione dei party mid rispetto a quelli, ad esempio, hib.
 inutile che ragioniate col warr come con l'hero, la questione è completamente diversa e riguarda soprattutto la diversa impostazione dei party mid rispetto a quelli, ad esempio, hib.

) ed è perfetto cmq, certo non ha testudo e non stunna anytime... è + tecnico, ma funziona ottimamente.
) ed è perfetto cmq, certo non ha testudo e non stunna anytime... è + tecnico, ma funziona ottimamente.