Te l'ho detto pure in irc l'altra sera,Originally Posted by Pazzo
sei un tenero orsacchiotto ma ogni tanto scrivi certe minchiate di quelleeeee.....![]()
Te l'ho detto pure in irc l'altra sera,Originally Posted by Pazzo
sei un tenero orsacchiotto ma ogni tanto scrivi certe minchiate di quelleeeee.....![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
magrider
tomb del cazzo!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Cicul
uhm e quale sarebbe la minchiata in quel party? io parlo da avversario rega, lo so chi mi da più problemi![]()
errore di fondo pazzo in gruppo = sukaggio a nastro (va be che a lui piace sokareOriginally Posted by Pazzo
)
co faedie c'ho giocato e nn mi sembra tutta sta sgravatezza di bm, ce ne sono una marea davvero sgravatiOriginally Posted by Pazzo
e cmq nn esiste un setup perfetto, tu ti sei fissato con l'eld luce boh
......
gruppo middo ideale:
Pazzomezz (healer paci)
Pazzobot (healer aug)
Pazzoshear (shammo)
Pazzospeedbot (skald)
Pazzoma (zerk)
Pazzoassistbot (savage)
Pazzobomber (sm)
Pazzonuker (rm)
![]()
![]()
pazzo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Menta Ftw ----->Yashaz------> Cico skillatoOriginally Posted by Cicul
![]()
On Crushridge UK Sever:
Iena Drood Tauren
Ancestralbow Hunter Troll
Arcangela Warlock Orc
Arcangelo Shaman Tauren
PAZUZU CLAN
![]()
mica cattiva come idea però asd, fo una specie di team wizzy!!!!!![]()
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
up up upOriginally Posted by Arcangelo
![]()
che minchia volete da me ? >.<
......
Ragazzi fate attenzione, non sottovalutate Cicul, è veramente skillato pd, ha delle strategie di RvR che si ottengono solo dopo milioni di pr, è talmente skillato che non ricorda neache com'è fatto il mondo esterno pd.
ah tanta tanta robba..
Ti vojamo beneOriginally Posted by Cicul
LoLOriginally Posted by Kuroko
![]()
On Crushridge UK Sever:
Iena Drood Tauren
Ancestralbow Hunter Troll
Arcangela Warlock Orc
Arcangelo Shaman Tauren
PAZUZU CLAN
fai un altro reply e rimetto la signature inneggiante a tua sorella..Originally Posted by Kuroko
![]()
ireneeeee amore ^_^
......
mondo esterno???? per lui il mondo esterno e' Odin's gateOriginally Posted by Kuroko
![]()