bah secondo me poter risparmiare 15 punti non ha prezzo
bah secondo me poter risparmiare 15 punti non ha prezzo
![]()
si ma nn è 1 purge, è 1 dispell... pure quello dello scorpion tail qnd ho letto dispell pensavo fosse 1 purgeprima meglio provare
![]()
Ok ecco il finale,è la dicitura sull' arnese che è di merda, dispel è la versione buff shear, toglie 3 buff contemporaneamente a caso su il target, range 2000 usabile in movimento, su 2 prove ha sempre tolto str/con/dex e af, ma credo siano casuali.Cmq confermato son 3 buff che oglie all'avversario.Worth the effort
L'effeto che si vede è come se il target usasse purge, ma solo le bollicine rosse che vanno verso l'alto
Il mantello evocato si chiama astral cloack of the outrider 4 silenzio 2 arco 22 dex 22 quick 56 hits 2% archery speed, l'abilita strippa buff è usabile ogni 15 min
Puoi postare le stat sei pantaloni e degli altri pezzi please
pantaloni: cristallized astral leggings of the leech 22str/21con all weapon 2, 44 pf 5 fatigue 7 dex cap stat drain 25 con/str 60 dex/qui
veste: cristallized astral vest of purification 21dex/3 all weapon 14 af cap 8 str cap 2 melee spd hot val 52 ticca ogni 2 sec dura 14 sec
duskwood mefitic fang spd 3.3 lefhandable 3 piercing 7%slash 8%crush 2%melee damage vs players 2% style damage vs players str cap 10 proc end heal value 40
bei pantaloni, bello il proc della veste e l'arma... vabbe con l'arma si evoca il mantello![]()
Minchia che pantaloniiiiiii ora li metto nel tpNon sono farmabili da un ani verdabt con bot vero? lol
forse da 8Originally Posted by Brcondor
A parte il debuf uber (gratz) usabile ogni 15 min, se quegli oggetti proccano le volte che procca il corpetto di chimera (che indosso) e se hai un tp fatto bene sei quasi invunnerabile hot di 400 e passa proc di debuff, endurance heal..... piu' artefatti piu' RA diventi devastante.
Se sei uno sniper mi piange il cuore![]()
Se giri con Dappp Myossi & Co. mi piange il cuore(i peggiori zergher del server, stealth parlando).
Okkio che leiaa potrebbe prostituirsi per avere quegli oggetti iniziera' una corte sfrenata hihihi e scussa e e' pooocco una principessa
Ci si vede in Game (anche se non mi ricordo di averti mai incato).
ah quindi se levi non solo il corpetto ma pure i pantaloni, il manto scompare..
mmmmm
ma come fai scusa a incastrarli in un tp decente? premettendo che qc artefatto credo lo metterai..
Per un TP arciere fatto bene (a mio avviso) di artefatti ne occorre solo uno indosso uno offhand, a mio parere Som + malice, GS se si esagera, e l'arco opzionale fool ottimo.