Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 142

Thread: [Lancelot]Dream Team

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    chi e' chi e'..?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Ti devo ricordare chi fosse Cicul Entombed tolto durante il periodo di reclutamento da jabolis?

Finiamola qua con sto teatrino squallido cortesemente.Mi stai simpatico e non ho mai fatto nulla contro di voi o te in prima persona.Non sparate sentenze sulla gente senza averci parlato in prima persona.

Thx ciauz

P.s. vado in rvr ora kizz

quindi sei Enrico ?
    e da quando sei diventato cretino e bugiardo ? così per sapere.

ps : rispondi alla mia domanda, le minchiate le racconti tu o le racconta brendah ?

no sai perche brendah ha detto che tu gli hai raccontato che averok aveva sparlato di lui e degli ycl.

edit : pz editi i reply ( no correggo, so io che nn leggo i reply per intero )
    su lance stavamo tranquilli, tu appena arrivato hai fatto casini sparlando di averok che t'aveva pure accolto bene mi pare, se non volevi teatrini potevi comportarti in maniera diversa.
    Last edited by Cicul; 11th April 2005 at 18:20.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    quindi sei Enrico ?
    e da quando sei diventato cretino e bugiardo ? così per sapere.

ps : rispondi alla mia domanda, le minchiate le racconti tu o le racconta brendah ?

no sai perche brendah ha detto che tu gli hai raccontato che averok aveva sparlato di lui e degli ycl.

edit : pz editi i reply ( no correggo, so io che nn leggo i reply per intero )
    su lance stavamo tranquilli, tu appena arrivato hai fatto casini sparlando di averok che t'aveva pure accolto bene mi pare, se non volevi teatrini potevi comportarti in maniera diversa.
    Sinceramente essere chiamato cretino e bugiardo in modo cosi' gratuito da una persona che neanche conosco e che mi accusa di non so cosa non lo accetto .Segnalo a chi di dovere.

Si evince la tua signorilita' da questi post.Ripeto io non ho niente contro di te e neanche ho offeso nessuno.E' fastidioso vedere come si manchi di rispetto alle persone

[€dit]Invece di minacciarmi in game con i tuoi modi principeschi,avresti solo dovuto chiedermi qual'era stata la discussione con brendah.Qualche pagina fa su questo post ti ho gia detto l'informazione che ho dato a brenda (ossia chiedevo chiarimenti sul perche' dovessi farmi 1 pg su lance hib visto che averok mi disse che brendah e bortek avrebbero gildato da voi - FINE - )

Sarebbero gradite scuse Non porto mai rancore e sono prontissimo a capire che in un momento si possa capire male / fraintendere parole altrui
    Last edited by Ozn ZzZ; 11th April 2005 at 19:02.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

edito.
    Last edited by Brendoh; 11th April 2005 at 18:56.

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

E' fastidioso vedere come si manchi di rispetto alle persone
    *

Sinceramente essere chiamato cretino e bugiardo in modo cosi' gratuito da una persona che neanche conosco e che mi accusa di non so cosa non lo accetto .Segnalo a chi di dovere.

Si evince la tua signorilita' da questi post.Ripeto io non ho niente contro di te e neanche ho offeso nessuno.E' fastidioso vedere come si manchi di rispetto alle persone
    hai mancato di rispetto alle persone che hanno postato subito prima del tuo primo reply su questo thread.

dai tuoi post ( così come dalle fandonie che vai raccontando su lancelot ) si evince invece il tuo basso Q.I. di cosa sei accusato lo sai benissimo, evita di tirare il sasso e nascondere la mano, ebayed player. se non vuoi che nn ti si dica niente cerca di nn insultare le persone alle spalle che poi le cose si vengono sempre a sapere.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

si è riusciti a rimanere IT senza offendere fino a pagina 6... sembra 1 record avrei scommesso su pag 4

Quote Originally Posted by Cicul
    hai mancato di rispetto alle persone che hanno postato subito prima del tuo primo reply su questo thread.

dai tuoi post ( così come dalle fandonie che vai raccontando su lancelot ) si evince invece il tuo basso Q.I. di cosa sei accusato lo sai benissimo, evita di tirare il sasso e nascondere la mano, ebayed player. se non vuoi che nn ti si dica niente cerca di nn insultare le persone alle spalle che poi le cose si vengono sempre a sapere.
    Cicul ti do un consiglio.Se vuoi fare una discussione costruttiva con una persona cerca di non dare appellativi o di offendere gratuitamente.
    Ad ogni tuo post confermi la tua palese voglia di trasformare la discussione in un salotto alla Maria De Filippi.
    Ti ripeto prenditi una camomilla,rileggiti i post fatti e a mente fredda (domani mattina magari) schiaccia su reply e rispondi sinceramente.

Non so se questo tuo modo di comportarti sui forum sia sempre stato un modo per metterti in mostra/atteggiarti (in modo negativo),ma inizio seriamente a pensarlo

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Ozn ebayed player? ma da dove salta fuori questa storia?
    Beh io me lo ricorderò come un compagno gradevolissimo e semplicemente come il miglior mago d mlf e che abbia mai visto in 4 anni di daoc. Uno con cui farsi 2 risate anche in un giro scazzo e col quale nn facevi in tempo a girarti che avevi già letto lo spam del nemico m manchi ozn detto anche il pistolero nanetto blu ^^
    Last edited by Darkwarrior; 11th April 2005 at 19:20.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Cicul ti do un consiglio.Se vuoi fare una discussione costruttiva con una persona cerca di non dare appellativi o di offendere gratuitamente.
    Ad ogni tuo post confermi la tua palese voglia di trasformare la discussione in un salotto alla Maria De Filippi.
    Ti ripeto prenditi una camomilla,rileggiti i post fatti e a mente fredda (domani mattina magari) schiaccia su reply e rispondi sinceramente.

Non so se questo tuo modo di comportarti sui forum sia sempre stato un modo per metterti in mostra/atteggiarti (in modo negativo),ma inizio seriamente a pensarlo

ok accetto il consiglio vah, ora te ne do uno io.
    se vuoi che la gente nn ti si scagli contro per qualcosa che hai detto/fatto pondera bene i pro e i contro dello spalare merda su una persona ( averok ) mettendogli in bocca cosa che non ha assolutamente detto, soprattutto evita di rimangiarti tutto quello che fai sul forum per apparire una persona dall'animo sensibile che è stata mortalmente offesa, visto che se pretendi che nn ti si offenda cerca di nn offendere le persone con battutine del cazzo sulle chat ally e sui forum perche prima o poi la gente si stufa anche e ti manda a cagare ( ovvero quello che ti meriti ).

ti da fastidio che ti chiami bugiardo ? e cosa sei ?

brendah a me ha sendato dicendo che gli avevi raccontato che averok si gasava, che la sua gilda era forte, che avremmo CARPITO bortek, che gli ycl erano scarsi del cazzo, insomma tutte queste cose gliele avresti raccontate tu.

ed ora dici che hai solamente chiesto a brendah come mai avesse organizzato un ipotetica gank con noi.

eh queste 2 versioni mi sembrano molto discordanti. chi è il bugiardo, tu o brendah ?
    ......

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    Ozn ebayed player? ma da dove salta fuori questa storia?
    Beh io me lo ricorderò come un compagno gradevolissimo e semplicemente come il miglior mago d mlf e che abbia mai visto in 4 anni di daoc. Uno con cui farsi 2 risate anche in un giro scazzo e col quale nn facevi in tempo a girarti che avevi già letto lo spam del nemico m manchi ozn detto anche il pistolero nanetto blu ^^
    /hug

Crewman

ok allora

astez/kiliz
    acerra/littlebus
    djoira/lastdruid
    magrider/roerie
    shar/liaman
    thorello/str8
    nemanja/shalke
    ybelid/maddelin
    ­

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

finalmente un post inerente al treadh

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    up, anke se nn so ki siano quelle persone e nn ho mai giocato ne su lance ne su hib in generale

Quote Originally Posted by Lastdruid
    lo dici solo perche ti ha inserito nel dream team
    ......

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast