Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 142 of 142

Thread: [Lancelot]Dream Team

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Da avversario posso dire che:
    luceen e' abbastanza pro
    ybelid e' troppo sgravato e nun ce so paragoni
    astez, thorello, shar .. e il resto del party li ammiro per come giocano tutti assieme
    Questo secondo me ovviamente :P

Mentre.. il party dei sogni... e' quello con cui giochiamo ora:
    Keope berz
    kleydemax/fiurry guri
    elkantar/fiurry guri
    exxxe sm
    hrugga/imali sciammo
    indipendent war
    kyactus/saffo skald
    8° random che puo' essere 1 di gilda che logga 1 thane, 1 guri, 1 rune a seconda di chi e' log in gilda oppure malig/shunt... se si deve proprio prende 1 autoctono!... mentre se ad esempio c'e' pazzo ad upland che spamma lfg in principale.. partiamo di corsa in 7

peccato che solo raramente siamo tutti on line e ci tocca fa gruppi pug... tipo 1 battuta letta in party la scorsa settimana:

"il gruppo pug legio e' + forte del gruppo gilda legio "

andando off topic invece:
    nell'ultimo anno in cui ho giocato su vorty ho potuto avere in gilda 2 persone che mi hanno meravigliato (in bene ovviamente) in cui io non avrei puntato 1 gold sulla loro permanenza in adg... proprio per il diverso stile di gioco!
    1 veniva dai rage e l'altro aveva cambiato 1 po' di gilde ...
    1 era Poeta e l'altro era Ozn... 2 persone che hanno ravvivato la gilda col loro clima golliardico, stima e simpatia... nonche' la loro skill :P

sono felice di averci giocato assieme!!
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    Da avversario posso dire che:
    luceen e' abbastanza pro

per favore cancella questa parte di reply. in /gu ci abbiamo messo mesi per far capire a luceen quanto fosse scarso, quanto fosse negato a mezzare. pian piano ha capito ed ha iniziato a chiedere scusa anche se nn faceva nulla di male. con questo reply ci incasini tutto il lavoro fatto in mesi e mesi di estenuanti sessioni di insulti alla sua napoletaneità ed alla sua somiglianza a gigi d'alessio.

ps : per il resto, nn capisci un caxx, shunt shunt bla bla....PAZZO OWNA TUTTI, non c'e gank su mid lancelot senza Pazzo in gruppo. fonti vicine alla star ( sharteel ) dicono che oltre che bello,forte, skillato sia anche superdotato.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Cicul
    per favore cancella questa parte di reply. in /gu ci abbiamo messo mesi per far capire a luceen quanto fosse scarso, quanto fosse negato a mezzare. pian piano ha capito ed ha iniziato a chiedere scusa anche se nn faceva nulla di male. con questo reply ci incasini tutto il lavoro fatto in mesi e mesi di estenuanti sessioni di insulti alla sua napoletaneità ed alla sua somiglianza a gigi d'alessio.
    cicul buttati in una vasca di benzina e fumati un petardo!!!
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    cicul buttati in una vasca di benzina e fumati un petardo!!!

ecco...lo sapevo che se la metteva in firma la frase di mistik...fermatelo.....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by mistik

peccato che solo raramente siamo tutti on line e ci tocca fa gruppi pug... tipo 1 battuta letta in party la scorsa settimana:

"il gruppo pug legio e' + forte del gruppo gilda legio "

asd quella la scrissero sulle vn sul primo poll sul grp hibbo + competitivo in cui sono comparsi i legio mi pare
    era il periodo che giravamo in 6 + acerra e nemanja ghgh
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Per cominciare lo chiudo, adesso leggo bene chi anche stavolta è riuscito a rovinare un thread potenzialmente interessante e nel caso fossero i "soliti noti" chiederò un intervento degli admin.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Andreste tutti bannati perché come warden non avete messo me, in ogni caso
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910