Ciao.. volevo avere alcune informazioni sugli artifact del warrior... sono niubbo
e nn so niente di arteffatti ma visto che il 14 patchano su deira desideravo avere alcune info
.
innanzitutto quesito numero 1: mi e' stato detto che dopo la patch warrior non va fatto ascia ma martello o spada. quale dei due e' migliore a livello di stili / artefatti? ... vorrei avere qualcosa che facesse abbastanza danni...che artefatto dovrei fare se volessi farlo martello o spada 1h? quale artefatto per 2h sempre concordato alla scelta fatta?
quesito numero 2: quale artefatti dovrebbe assolutamente fare il warrior a livello di armor- gioielleria?
quesito numero 3: cosa sono i master level che scelte possibili posso fare? cosa mi consigliate? che bonus
danno gli ml?
quesito numero 4: ora sono speccato ascia e ho la craftata basata sulle armi che ho.. come devo comportarmi con toa e la patch? devo subito vendere la craftata, respeccare in martello o spada e fare gli artifact?...poi una volta attivati calcolare i bonus che mi daranno a livello 10 e spellare la armor (nn cappando intanto..) o vestirmi di drop sukare in rvr fino a template completo? pls ditemi in che modo avete affrontato voi questa cosa.. e cosa fareste nel mio caso
![]()
fatemi sapere ... cercate di essere il piu' esaurienti possibile dai vostri post plasmero' il mio pg!
un bow a tutti quelli che mi hanno aiutato in qualche modo a capirci qualcosa!!!
![]()
![]()
![]()