Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 94

Thread: Blackout

Enlisted [IGI]'s Avatar

completamente daccordo con jarsil se ci fosse stato come candidato avrei votato al gore o magari swarzy che adesso è diventato governatore della california :yeppa:
    Slackware Inside

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar

nn hai capito... io butterei una bomba su TUTTO il governo perchè pensano solo ai cazzi loro e solo a fotterci il danaro che ogni giorno sudiamo mentre loro si fanno le pippe seduti... parlo di tante cose

un esempio?
    CAZZO FANNO IL PONTE DI MESSINA CHE C'E' L'AUTOSTRADA PA-ME DA 19 ANNI DIVISA IN 2?

sono tutti dei fallocefali è_é
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Enlisted [IGI]'s Avatar

mmm fallocefali... woowwo mi piace come termine hehehehe
    Slackware Inside

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Up kopl... quindi potrebbero riattivarle ste centrali, non costerebbe molto e converrebbe sotto il piano economico ed energetico.
    non riattivarle, che vorrebbe dire far ripartire il ciclo produttivo.

intendo dire (e far capire a quelli che non lo sanno) che cmq il reattore di caorso è in funzione per 120 anni, e durante questi potrebbe continuare a produrre energia (NB: il tutto è ancora in funzione per evitare surriscaldamente, cioè turbine etc..) anche se in quantità sempre minori.
    certo che vorrebbe dire ancora pericolo, la qual cosa non va bene a chi ha votato contro e considera così conclusa in sicurezza l'intera faccenda.
    basterebbe solo girare un interruttore e l'avremmo gratis
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Tassoman
    berlusconi è la perchè è stato votato.
    adesso prova a chiedere "sei stato tu che hai votato berlusconi?" vedi le facce look che ti fanno ->
    Nessuno è stato, nessuno che alzi la mano, dicendo si son stato io ...

/raise
    si sono stato io ^^

Enlisted Panther's Avatar

Come ha detto uno degli ing. Nucleari giapponesi che lavorano in Italia il problema non è tanto "Passiamo o no al nucleare?!?"
    Il problema è : "Chi vuole il nucleare?"

Risposta:"Noi petrolieri e c. non vogliamo pechè ci togliereste una bella fonte di reddito!" e se si guardano le compagini sociali delle società petrolifere si noterà che ognuno (stato compreso) ha i suoi begli interessi a far finta di nulla.
    I Verdi non hanno un potere così grande...il popolo italiano si...ma forse, a nessuno interessa il parere degli italiani.

Per sanare la situazione Italiana non serve riattivare le vecchie centrali. Hanno una tecnologia obsoleta e i costi per riattivarle e mantenerle non sarebbero giustificate dalla produzione finale. Le fonti inesauribili (vento, sole e maree) sono una bella cosa ma qualcuno si è preoccupato dei fastidi che creano gli impianti per la produzione di energia eolica a chi ci abita vicino?!? E chi sponsorizza i pannelli solari si è mai fermato a pensare a quanto costa un pannello solare quanta manutenzione necessita e quanta energia produce?!?

Forse non è il caso di sparare a zero...forse è il caso di cominciare a ragionare con le nostre teste e non per sentito dire!

Quote Originally Posted by Morpheus
    un esempio?
    CAZZO FANNO IL PONTE DI MESSINA CHE C'E' L'AUTOSTRADA PA-ME DA 19 ANNI DIVISA IN 2?

sono tutti dei fallocefali è_é

è colpa di questa mentalità se il resto del mondocivilizzato ha 4908309834 infrastrutture da record,9000 linee della metropolitana per ogni città e centri direzionali/commerciali con grattacieli e noi UN CAZZO.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    è colpa di questa mentalità se il resto del mondocivilizzato ha 4908309834 infrastrutture da record,9000 linee della metropolitana per ogni città e centri direzionali/commerciali con grattacieli e noi UN CAZZO.
    Milano ha 3 linee della metro, che coprono praticamente tutto il territorio... se Bologna sux mica è colpa nostra

x kopl: se non si ricomincia il ciclo produttivo l'energia prodotta dal reattore è moooooolto bassa... Tanto vale rimetterlo in moto (mi sono informato, oltre a soddisfare tutta la provincia di milano, faceva anche piacenza e parma )

x Phanter: strutture vecchie? Oddio, le altri centrali nucleari europee non sono poi tanto più vecchie eh, all'incirca sono dello stesso periodo. E, sempre se non ricordo male, Caorso all'epoca era una delle centrali più avanzate d'Europa.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x kopl: se non si ricomincia il ciclo produttivo l'energia prodotta dal reattore è moooooolto bassa... Tanto vale rimetterlo in moto (mi sono informato, oltre a soddisfare tutta la provincia di milano, faceva anche piacenza e parma )
    imho, stiamo intendendo due cose diverse con ciclo produttivo, cmq ho capito quello che intendi

per le energie alternative quali: solare, eloica e idrica, bè, ci stanno sempre i verdi a rompere perchè si disturba il paesaggio
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Fissione nucleare = reazione a catena, ogni volta si genera un nuovo neutrone che va ad "impattare" un atomo di uranio che a sua volta colpito, si "distrugge" liberando energia e un altro neutrone che andrà a colpire un altro atomo di uranio etc etc etc

A grandi linee è così, anche se non mi ricordo + molto bene oramai.

Reiniziare il ciclo produttivo che intendi tu che non ho capito ?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Fissione nucleare = reazione a catena, ogni volta si genera un nuovo neutrone che va ad "impattare" un atomo di uranio che a sua volta colpito, si "distrugge" liberando energia e un altro neutrone che andrà a colpire un altro atomo di uranio etc etc etc

A grandi linee è così, anche se non mi ricordo + molto bene oramai.

Reiniziare il ciclo produttivo che intendi tu che non ho capito ?
    continuare ad alimentare il nucleo, evitando così un suo esaurimento. cosa che con le barre di bario inserite avviene, per caorso, circa tra 120anni.
    www.sbvideo.it

Milano ha 3 linee della metro, che coprono praticamente tutto il territorio... se Bologna sux mica è colpa nostra

3 linee fanno pietà ^^
    londra ne ha 4398490834903904894938 in +

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Tassoman
    berlusconi è la perchè è stato votato.
    adesso prova a chiedere "sei stato tu che hai votato berlusconi?" vedi le facce look che ti fanno ->
    Nessuno è stato, nessuno che alzi la mano, dicendo si son stato io ...
    Muahahahaha e chi avresti voluto votare, l'armata brancaleone?
    Piuttosto mi sparo in un piede.... (ma perchè poi devo sparare a me? sparo a te, così abbiamo un sinistroide in meno. )
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ah poi P.S.
    Quelli che, all'alba del 2k4 parlano di centrali nucleari, dimostrano di non saperne davvero un cazzo di come va il mondo...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar

x Phanter: strutture vecchie? Oddio, le altri centrali nucleari europee non sono poi tanto più vecchie eh, all'incirca sono dello stesso periodo. E, sempre se non ricordo male, Caorso all'epoca era una delle centrali più avanzate d'Europa.
    guardate che SOLO la centrale di Caorso copre a pieno regime il 90% dell'intera distribuzione dell'Italia
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast