Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: [Artifact Warrior]

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo
    io voglio fare un pg da gruppo ma metti che mi trovo in solo con un ombra o un altro tank non se la cavi male ;D

Quindi artifact: Guard of valor - Shades of mist - Maddening scalars...vanno bene?

Armi:se lo faccio martello.. cosa faccio 1h? , cosa 2h? se lo faccio spada quale artifact 1h , quale 2h? tutti gli artefatti posso attivarli ascia o martello??

Vanno anche fatti artifact a livello di gioielleria?

ML: Warlord Battlemaster, quale conviene? pro e contro? quale utile al gruppo?

contro ombre in generale mai avuto problemi anke se ho un pg da gruppo
    il problema e' magari contro un merce con il mio tp penso che sukerei un po' ..mai incontrati pero' 1vs1...vampiir ad esempio per ora li ho uccisi quelli pari rank pure gli hero e qualche pala/arms ...per il resto nn ho molta exp di 1vs1 con nf ecc ecc

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

oki.. risp a questi pero' :

Quindi artifact: Guard of valor - Shades of mist - Maddening scalars...vanno bene?

Armi:se lo faccio martello.. cosa faccio 1h? , cosa 2h? se lo faccio spada quale artifact 1h , quale 2h? tutti gli artefatti posso attivarli ascia o martello??

"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

guarda su valmerwolf i 2 ml e capisci da solo ù

se vuoi info precise su una precisa abilità ml ok

oki.. risp a questi pero' :

se vuoi da gruppo secondo me...spada, battlemaster(bodyguard)
    1h sok, 2h battler, harpy, gov (anke se mi sembra di aver capito che l'eirene e' piu' da gruppo) per i maddening a me nn sono entrati nel tp se ti c'entrano sono utili..

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    se vuoi da gruppo secondo me...spada, battlemaster(bodyguard)
    1h sok, 2h battler, harpy, gov (anke se mi sembra di aver capito che l'eirene e' piu' da gruppo) per i maddening a me nn sono entrati nel tp se ti c'entrano sono utili..

ma di artifact mi han detto questi come armor:

Guard of valor - Shades of mist - Maddening scalars....devo fare anche arpy e gov? mi dici il nome completo? l'eirene cosa serve? cosa e' il maddenning?

Se puoi dimmi tutto gli artifact armor gioielli e weapon da fare per pg da gruppo con i nomi completi ç_ç
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

ma di artifact mi han detto questi come armor:

Guard of valor - Shades of mist - Maddening scalars....devo fare anche arpy e gov? mi dici il nome completo? l'eirene cosa serve? cosa e' il maddenning?

Se puoi dimmi tutto gli artifact armor gioielli e weapon da fare per pg da gruppo con i nomi completi ç_ç
    l'eirene e' un altro corpetto...che ha un proc che nn ricordo ma mi sembrava di aver sentito che e' utile per gli artefatti e' lunga da spiegare cmq questo e' un ottimo sito per gli arte-ml
    http://www.visionofsages.net/toa/Artifacts.html

cmq maddening scalars sono guanti..il som (shade of mist) ha 2 proc uno ti ablativizza tutto se nn sbaglio e l'altro sgama ombre..quindi molto da 1vs1 secondo me ..mentre l'harpy ha 2 abilita' 1 personale ..te casti l'harpy e per 10min hai un aurea che ha la possibilita' di castare quando ti menano...e se casta il tuo avversario "perde" l'arma per 6sec ..in poche parole nn attacca per 6sec..mentre la sua seconda abilita' e' un proc aoe che penalizza a colpire per 1 minuto...la gov e' la guard of valor..la sok spear of kings..la seconda casta a liv 10 un proc che alza af e pf di una tot % mentre a liv 5 riduce i danni che subisci

edit: l'harpy e' un mantello ovviamente

io di queste quali devo fare per essere utile al gruppo?.. insomma per far si che mi gruppino?...quali sono irrinunciabili per cavarsela anche da soli..mantenendo il pg da gruppO?
    Last edited by fatal_jimbo; 12th April 2005 at 17:08.

io di queste quali devo fare per essere utile al gruppo?.. insomma per far si che mi gruppino?...quali sono irrinunciabili per cavarsela anche da soli..mantenendo il pg da gruppO?

ma gaurda che nn cambia molto da artefatto a artefatto per il pg....guarda te in base ai proc quale puo' essere piu' utile per il tuo tipo di gioco...sul sito che ti ho linkato c'e' scritto tutto pure gli screen dal tp d ivista estetico (con toa pero' nn catacozz)

ah ok ^ ^ tra quelli che mi avete detto scelgo e faccio template .. quanti ne dovrei scegliere pero' armi a parte?... nn e' che con troppi poi nn cappo?

come scudo invece?

allora io mi sono fatto una mezza idea degli artifact da fare:
    Su alcuni sono sicuro, su altri ho qualche dubbio, se ne elenco troppi e vi sembra sia troppo difficile e lungo farne 1 in particolare o tutti/nn riesco a cappare ditemi quali eliminare..allora:

1h Battler

Corpetto: Eirene che da arrogance e damage conversion ( e mi piace di + come proc e skil) o Guard of valor che da debuff e dot?

2h Malice (se prendo eirene arrogance ce l'ho gia li...o e' piu' facile entri il proc? inoltre credo abbia utility piu' alta..) o Spear of Kings con proc assorbimento danno da stile 50 per cento e aura of kings?

Guanti: Maddenings Scalar

Cintura:Oglidarsh belt

Gem of the lost memories la prendo?

Mantello: Harpy featers Cloack..

Scudo: Uno Craftato Grande, Uno Medio.. (o piccolo O_o? )

Resto Craftata direi... al max mi interessa il winged elm? ci sta? voi cosa mettereste? o vi pare gia' abbastanza (o troppo sono 7artifact.. >_< togliereste qualcosa?, cosi' riesco a cappare? ) fatemi sapere

Sillybee's Avatar

Oglidarsh è una monnezza, Belt of the Brute e non sbagli mai!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

SoM >>> harpy secondo me. Maddening non so indispensabili per un tank. Oglidarsh confermo, non te serve ad una mazza. Il realm lore del bruiser è a dir poco inutile. Ml per gruppo Battlemaster, e cmq un war deve seguire questa linea.
    Lasciati almeno 4 pezzi armor da craftare o hai problemi a cappare. Io sul teurgo ho 6 artefatti e 4 pezzi liberi e cappo tutto, ma un tank è più difficile da gestire. Figurati devo sistemare un mene per un amico e quello si che è un rompicapo da fare.

e corpetto guard of valor o eirene? io preferirei il secondo... malice o sok? ..... io farei anche il SoM ma l'harpy mi da cose da tank ... cosa me ne faccio di 22 in silenzio se nn ho la skill? 0_0 ..cmq e' allettante il poter sgamare ombre slurp.. .. i maddening scalar nn li faccio? la wolf morph mi sembra utile sta belt of the brute dove la trovo che sul sito di valmer nn la vedo??
    Last edited by fatal_jimbo; 13th April 2005 at 15:53.

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

asd un altro abitante di Deira a caccia di informazioni
    ­
    ­

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast