Esatto, sylent pacco nn ha capito un mazza

Approfondisco, hemo ha due utilità:
- la prima e' che i 7 danni in più a colpo li fanno tutti quelli che menano il target in melee, utile in party pve quindi, in fondo sono 2dps su un'arma speed 3,5speed fino a quasi 5dps su una spd 1,5.
- la seconda e' la facilitazione che insieme a imp cs da allo stun lock facendo i conti di energy infatti viene così:
sec 0: cheap shot - 2/3 combo - energy 60 (100-40)
sec 1: hemo - 3/4 combo - energy 25 (60-35)
sec 2: / - 3/4 combo - energy 45 (25+20)
entro il sec 4: gouge - 4/5 combo - energy 0
prima che finisca gouge fai kidney e giu di ss
prima che finisca kidney fai blind recchi energy ti hiddi senza vanish e ricominci senza beccare la reduction
se nn hai hemo nn ti basta l'energy per l'apertura e devi per forza usare il the al sec 3 e giocarti gouge sul filo della fine di cs, cosa mooolto rischiosa, specia contro priest, con hemo+imp cs hai quasi due sec per finire la serie.
Non credo, immagino che per le prove di detect hidden si usi il punteggio della skill e nn il livello, insomma se la prova "contrapposta" (frego il termine a d&d) fra due pg 60 confronta il 300 di stealth del il rogue con un ipotetico 300 detect dell'avversario, con mod a 3 sarebbe 309 contro 300, nn proprio 2 livelli ma quasi.