fa danni di merda!!
come è possibile togliere 213 ad un Ombra luriken
con picca 100 qualità e avendo 50+8 slash , e 50+11 polearm!?!?
poi ad un altro celta con stile Phalanx da dietro ho tolto solo 238..
bah, spaccava di piu lo Skald che avevo..
fa danni di merda!!
come è possibile togliere 213 ad un Ombra luriken
con picca 100 qualità e avendo 50+8 slash , e 50+11 polearm!?!?
poi ad un altro celta con stile Phalanx da dietro ho tolto solo 238..
bah, spaccava di piu lo Skald che avevo..
A parte che questa potrebbe essere la dimostrazione che potevi dare retta al Gigione e mantenere il template ibrido invece di sputtanarti 10P per fare 50-50...
...comunque, puo' succedere. Becchi il nemico con res taglio cappata, un bel buff di absorb e bello strabuffato, aumenti di AF compresi, e fai di quei danni.
Succede... e non e' colpa dell'armsman
La classe: "I Win" in 'sto gioco, a livello di tank, si chiama(va) Savage... ma pare che ultimamente il grande occhio della Mythic si sia rivolto anche su di loro.
Cmq Arakno non ho mai fatto quei danni su un nemico ...... mi sa che avesere appena tirato avoid pain... se no non si spiega.... minimo alle spalle io di solito tiro sopra i 500 su gente cappata , buffata da bot e con buff abs.....
Avevano entrambi per forza avoid pain , niente di piu' facile soprattutto perchè con il nerf che hanno fatto alle resist magiche un sacco di gente ha reinvestito in RA da corpo a corpo quali BARRICADE, AVOID PAIN, PREVENT FLIGHT ETC ETC....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
vi faccio le foto allora la prox volta...magari son i pochi pr che ho.
cmq con ibrido wayne nn mi trovavo..odio cambiare barre e switchare troppo, nn riuscivo ad usare lo scudo in rvrche suxxor asd
GHGHGHGH aragay quando logghi mandami un tell che ho della gran roba da salvaggiare...ho la banc apiena n'altra volta...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
guarda, devi solo mandare un pm al gentile armsman che ti vado ad indicare, specificando nel messaggio che
1)l'armsman e' un pg penoso
2)il duce era finocchio e se la faceva anche con gli animali.
http://www.wayne2k1.com/private.php?do=newpm&u=24
vedrai che sicuramente sapra' chiarire ogni tuo dubbio e ti aprira' nuovi orizzonti.
Last edited by Emme; 26th January 2004 at 20:36.
asudh mandato
chi è quella faccia di merda che mi hai fatto sendare??
cioè mi fa girare il cazzo..
gli ho scritto
1)l'armsman e' un pg penoso
2)il duce era finocchio e se la faceva anche con gli animali.
asd dopo questo, sai perchè l armsman fa cosi schifo?
sono 50 slash, 50 picca e 28 parata, faccio danni di merda e ho la picca sidi 100 qualita
50+8 slash e 50+11 pole.ciao
e lui mi fa:
e a me cazzo me ne frega?
l'unica cosa che è chiara è che dell'arms no nci hai capito unc azzoa farti quel template.
chi è smoker sto Thor? devo andare al lavoro risp veloe![]()
boh lavoro inc ciao
Hahahahaahahaahah![]()
![]()
![]()
Gli hai fatto sendare Thor dicendo che il duce era frocio!!!!!![]()
![]()
Ara digli che ti8 mando io che se ti da una mano e ti da un paio di consigli nn lo chiamo piu' alle 5 di mattina per almeno un mese ok? Dovrebbe funzionare...
Hanno tutti un po' paura di incare Piola di notte...![]()
Emme perfido![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Asdasdasd![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun