Originally Posted by Falcodiluce
Più novità = meno caos^^
Cmq gli Italiani non so mai stati un grosso popolo di PvErs^^
mumble...Resterò su DAoC USA
naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!
Originally Posted by Falcodiluce
Più novità = meno caos^^
Cmq gli Italiani non so mai stati un grosso popolo di PvErs^^
Rinnoverei un account solo per stare ore e ore da Eramai a godermi lo spettacolo... 24/72 ore di repop time e tutti i maghi druidi e bardi del reame a volerlo fare... prevedo scene apocalittiche e un sacco di lavoro per Roliffo lol.Originally Posted by Seraquarius
EhEh con il PvE che diventa determinante per ottenere il pg ioioio mi aspetto frontiere deserte per minimo 2 mesi.Originally Posted by Warbarbie
Manco sotto tortura, una bolgia infernale sarà dopo la patch deira![]()
![]()
Originally Posted by Drako
si...e il girone dei bugiardi sarà riempito da quella gilda che sostiene di aver inventato l'8vs8 di gank
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
a rega' ma tornare su deira vuol dire darsi le martellate cui coglioni Dio bon.
Ma se mattina e pomeriggio non trovavi nessuno in giro per 3 frontiere grosse quanto 1/4 (un - quarto) di mid o hib o alb ora, puoi essere uber o skillato quanto ti pare o aver inventato la gank, ma non trovi nessuno e rischi di passare 2 ore per trovare uno scontro decente...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Originally Posted by Dictator
sopratutto tu non osare muoverti da lancelot.
devo dingare il 5L amore![]()
......
muhahaha ranka ranka che poi dovrai sokareOriginally Posted by Cicul
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Originally Posted by Dictator
seee....e quando![]()
......
Originally Posted by Cicul
![]()
mai piu italia...
l'associazione pensiero italia + pensiero toa mi porta a sognarmi di notte uno spot2 di cf italian style moltiplicato per n, dove n e' il numero degli artefatti
Tornare su Deira? Ma stiamo veramente scherzando???
ecco i motivi percui (imo) è una grandissima cagata:
1) Ti devi ricomprare l'espansione di TOA e Catacomb![]()
![]()
2) Ti devi rifare il pg da 0 (per i fortunati che ancora lo hanno riprendere quei relitti che erano i pg e modificarli totalmente)![]()
![]()
3) Farsi giorni e giorni (per non dire mesi) di camperaggio degli artefatti che ti servono nel TP per non parlare poi delle scrollCi sarà da prendere il numero per farmare le zone dove droppano le varie scroll!
![]()
4) Riexparsi artefatti e ML (e voglio vedere 2000 persone a rifarsi tutti gli ML)
5) In RvR usa la gente la trovi a tutte le ore vista la moltitudine di gente che si collega da qualsiasi nazione.... su Deira solo il pomeriggio tardi e la sera![]()
6) Ma veramente pensate che gli ZERGATORI folli che ci sono adesso una volta che avranno toa e catacomb formeranno i party perfettini da 8 e gireranno solo in 8 senza fare dei treni mostruosi com'è sempre stato? io non credo proprio... ci lamentiamo dello zerg che c'è in usa.... vedrete poi che girone dell'inferno che diventerà Deira!![]()
7) Le Patch: qui in USA patchano quasi subito appena vedono un'errore (nerfaggi a parte), ma su Deira? Quanto tempo ci metteranno a farsi inviare, tradurre e applicare le patch? La CTO degli anni, questi nuovi bo....![]()
8) I soldi (ammetto che è la meno importante di tutte): se qualcuno non aveva tempo/testa di farmare per farsi scroll o altro da rivendere in usa poteva tranquillamente comprarseli su internet i platini, su deira non si può.![]()
9) Ti sei stancato di un server? Puoi andare tranquillamente su un'altro e ricominciare li senza dover deletare tutti gli altri pg.... su Deira si può fare? Non mi pare.![]()
Siamo realisti ragazzi.... bene o male qui in usa è un paradiso per tutti quanti... tornare li sarebbe veramente essere masochisti! Tornare per poi cosa trovare di diverso da quello che gia abbiamo? le scritte in italiano? E sticazzi, uno deve farsi tutto sto sbattimento solo per leggere nella propria lingua? Buy dizionario se non si sa l'inglese!!!![]()
Last edited by Medrich; 13th April 2005 at 07:25.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
8 neanche nei server usa si possono acquistare platini quindi mi pare la situazione sia la solitaOriginally Posted by Medrich
9 penso che tu posso accedere a tutti i server di goa quindi andare a giocare in inghilterra/francia/germania/spagnia
www.ige.com e ti scegli dove, come, quanti e dove...Originally Posted by Masteryx
ok questa non la sapevo, chiedo venia.Originally Posted by Masteryx
Certamente non è poco, ma il resto dove lo metti?Originally Posted by Gate
Vaffanculo nooB!Originally Posted by Lastdruid
![]()