View Poll Results: Quale sarà la vostra scelta?

Voters
235. You may not vote on this poll
  • mumble...Resterò su DAoC USA

154 65,53%
  • naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!

81 34,47%
Page 4 of 28 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 418

Thread: Catacozz su Vortigern(ora Deira)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce

-artefatti (sicuramente ci sara' stata pure in usa una situazione del genere ma di meno visto che vi portano 34432novita' tutte insieme)

Più novità = meno caos^^

Cmq gli Italiani non so mai stati un grosso popolo di PvErs^^

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Seraquarius
    Io dico solo una cosa su deira ci sono solo 700/1000 persone loggate?
    per buona ipotesi facciamo 33% albs 33% mids 33% hibs
    300 persone a reame che, siccome, sono stati quasi 2 anni con la 1.60 sicuramente avranno MINIMO 2 PG competitivi per un totale di 600 PG a reame (valutazione ottimistica in quanto credo molti di piu').

Calcolate il tempo di drop di una GoLM circa 18 ore, ok facendo 18 x 300 =5400 ore per darla a tutti che in giorni fa 225 solo per i primi PG 450 se si mettono i secondi.
    la GoLM e' solo la punta dell'icerberg in quanto alcuni tempi di repop sono anche piu' alti, se poi ci mettiano che sicuramente ci saranno i professionisti del farming che campereranno gli artis piu' easy che si fanno in due i tempi allungano.

Domanda cosa succedera' alle persone che vorranno a tutti costi gli artefatti, GM, Ufficiali, pedoni, cacchine? IOIOIO giocavo a daoc quando te eri in fasce, IOIOIO ho 9 mil di PR te 100K sei una merda umana, Noi proteggiamo reame te no!! IOIOIOOI ubba forte e pro te niubbo etc. etc.

Infine la ciliegina sulla torta saranno gli artis rubati tipo malamis che creeranno dei flame che in Usa manco sanno immaginarseli fino all'arrivo di minacce in real (vedasi post del drop cinese).

Buon divertimento su Deira a chi va e buon divertimento in Usa a chi resta il mio post e' solo un post finalizzato al calcolo matematico.

ciauz.
    Rinnoverei un account solo per stare ore e ore da Eramai a godermi lo spettacolo... 24/72 ore di repop time e tutti i maghi druidi e bardi del reame a volerlo fare... prevedo scene apocalittiche e un sacco di lavoro per Roliffo lol.

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Più novità = meno caos^^

Cmq gli Italiani non so mai stati un grosso popolo di PvErs^^
    EhEh con il PvE che diventa determinante per ottenere il pg ioioio mi aspetto frontiere deserte per minimo 2 mesi.
    Last edited by Incoma; 13th April 2005 at 01:50.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Manco sotto tortura, una bolgia infernale sarà dopo la patch deira

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Manco sotto tortura, una bolgia infernale sarà dopo la patch deira

si...e il girone dei bugiardi sarà riempito da quella gilda che sostiene di aver inventato l'8vs8 di gank
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

a rega' ma tornare su deira vuol dire darsi le martellate cui coglioni Dio bon.
    Ma se mattina e pomeriggio non trovavi nessuno in giro per 3 frontiere grosse quanto 1/4 (un - quarto) di mid o hib o alb ora, puoi essere uber o skillato quanto ti pare o aver inventato la gank, ma non trovi nessuno e rischi di passare 2 ore per trovare uno scontro decente...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator
    a rega' ma tornare su deira vuol dire darsi le martellate cui coglioni Dio bon.
    Ma se mattina e pomeriggio non trovavi nessuno in giro per 3 frontiere grosse quanto 1/4 (un - quarto) di mid o hib o alb ora, puoi essere uber o skillato quanto ti pare o aver inventato la gank, ma non trovi nessuno e rischi di passare 2 ore per trovare uno scontro decente...

sopratutto tu non osare muoverti da lancelot.
    devo dingare il 5L amore
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    devo dingare il 5L amore
    muhahaha ranka ranka che poi dovrai sokare

Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator
    muhahaha ranka ranka che poi dovrai sokare

seee....e quando
    ......

Crewman

Quote Originally Posted by Cicul
    devo dingare il 5L amore

mai piu italia...

l'associazione pensiero italia + pensiero toa mi porta a sognarmi di notte uno spot2 di cf italian style moltiplicato per n, dove n e' il numero degli artefatti

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Tornare su Deira? Ma stiamo veramente scherzando???

ecco i motivi percui (imo) è una grandissima cagata:

1) Ti devi ricomprare l'espansione di TOA e Catacomb

2) Ti devi rifare il pg da 0 (per i fortunati che ancora lo hanno riprendere quei relitti che erano i pg e modificarli totalmente)

3) Farsi giorni e giorni (per non dire mesi) di camperaggio degli artefatti che ti servono nel TP per non parlare poi delle scroll Ci sarà da prendere il numero per farmare le zone dove droppano le varie scroll!

4) Riexparsi artefatti e ML (e voglio vedere 2000 persone a rifarsi tutti gli ML )

5) In RvR usa la gente la trovi a tutte le ore vista la moltitudine di gente che si collega da qualsiasi nazione.... su Deira solo il pomeriggio tardi e la sera

6) Ma veramente pensate che gli ZERGATORI folli che ci sono adesso una volta che avranno toa e catacomb formeranno i party perfettini da 8 e gireranno solo in 8 senza fare dei treni mostruosi com'è sempre stato? io non credo proprio... ci lamentiamo dello zerg che c'è in usa.... vedrete poi che girone dell'inferno che diventerà Deira!

7) Le Patch: qui in USA patchano quasi subito appena vedono un'errore (nerfaggi a parte), ma su Deira? Quanto tempo ci metteranno a farsi inviare, tradurre e applicare le patch? La CTO degli anni, questi nuovi bo....

8) I soldi (ammetto che è la meno importante di tutte): se qualcuno non aveva tempo/testa di farmare per farsi scroll o altro da rivendere in usa poteva tranquillamente comprarseli su internet i platini, su deira non si può.

9) Ti sei stancato di un server? Puoi andare tranquillamente su un'altro e ricominciare li senza dover deletare tutti gli altri pg.... su Deira si può fare? Non mi pare.

Siamo realisti ragazzi.... bene o male qui in usa è un paradiso per tutti quanti... tornare li sarebbe veramente essere masochisti! Tornare per poi cosa trovare di diverso da quello che gia abbiamo? le scritte in italiano? E sticazzi, uno deve farsi tutto sto sbattimento solo per leggere nella propria lingua? Buy dizionario se non si sa l'inglese!!!
    Last edited by Medrich; 13th April 2005 at 07:25.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Medrich
    8) I soldi (ammetto che è la meno importante di tutte): se qualcuno non aveva tempo/testa di farmare per farsi scroll o altro da rivendere in usa poteva tranquillamente comprarseli su internet i platini, su deira non si può.

9) Ti sei stancato di un server? Puoi andare tranquillamente su un'altro e ricominciare li senza dover deletare tutti gli altri pg.... su Deira si può fare? Non mi pare.
    8 neanche nei server usa si possono acquistare platini quindi mi pare la situazione sia la solita

9 penso che tu posso accedere a tutti i server di goa quindi andare a giocare in inghilterra/francia/germania/spagnia

Quote Originally Posted by Masteryx
    8 neanche nei server usa si possono acquistare platini quindi mi pare la situazione sia la solita
    www.ige.com e ti scegli dove, come, quanti e dove...

Quote Originally Posted by Masteryx
    9 penso che tu posso accedere a tutti i server di goa quindi andare a giocare in inghilterra/francia/germania/spagnia
    ok questa non la sapevo, chiedo venia.

Lieutenant Gate's Avatar

e ti sembra poco partire con un pg con 2 mil di rp? :>

Quote Originally Posted by Gate
    e ti sembra poco partire con un pg con 2 mil di rp? :>
    Certamente non è poco, ma il resto dove lo metti?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    non ho voglia di subirmi gli insulti degli italiani per una qualsiasi cazzata, ergo, resto qua
    Vaffanculo nooB!

Page 4 of 28 FirstFirst 1234567814 ... LastLast