il numeric reputation non è d'accordo
il numeric reputation non è d'accordo
Bici pesante??? Biker potente!!!
su cosa lol
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Se ti basi sui server 'reali' e non sul server di test ricorda che il cavallo UD è l'UNICO cavallo epico presente..gli altri devono essere ancora inseriti (cioè ci sono ma la grafica non è quella corretta)Originally Posted by Gate
![]()
spamm is life.
si devo dire che non avevo visto il cavallo da 1000 gold... ora si ed è davero bello, per quanto riguarda la fazione pensavo fosse na cosetta da qualke giorno di farm, non un suicidio che si fotta il lupo![]()
onestamente però continuo a pensare che il cavallino skeletrico del 40 è a dir poco penoso, seguito dal dinosaurino del troll -.-
anke il kodo non è che sia sto primato di bellezza...
peccato davvero non si possano prendere mount dell altra fazione perchè per una tigrotta forse avrei preso in considerazione di fare fazione...
ao devo dire che l'alleanza è proprio più carina come skin e città... peccato siano tutti niubbi ^^
FLAMEEEEEEEEEE![]()
Il mount del 40 degli undead sembra un ronzino, non se po' guarda'...
Alla fine forse quella che mi piace di più dell'orda è il raptor, il kodo è bello da fermo ma quando si muove fa ridere, il wolf è troppo piccolo sembra un cagnetto e con l'orco sopra che è bello grosso è abbastanza grottesco ^^;
rimane il più bello anche con le nuove skin, evitiamo di citare il nuovo white stallion con gli scaldamuscoliOriginally Posted by Rise-the-Sky
epic mount ud fa troppo death knight è_é
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Alla fine, quello è..Originally Posted by blaze
![]()
...
Now Working..
E' anche giusto così. Sai che macello se tutti potessero usare tutte le cavalcature con poca fatica.Originally Posted by Attila
io nn mi pongo il problema....
tanto col tauren anche ad avere la reputazione "DIO" nn posso prendere altri mount -.-
sarà ma a me piace pure il cavallino del 40![]()
![]()
il kodo ha troppa aderenza al terreno, ++++ che eccezionale!
Bici pesante??? Biker potente!!!