View Poll Results: Quale sarà la vostra scelta?

Voters
235. You may not vote on this poll
  • mumble...Resterò su DAoC USA

154 65,53%
  • naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!

81 34,47%
Page 8 of 28 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 418

Thread: Catacozz su Vortigern(ora Deira)

Petty Officer 3rd Class Arcangelo's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    mo arca te magna master
    Io nn devo mangiare nessuno, le cose le sa, ne abbiamo parlato se poi lui nn ascoltava o ha dimenticato so cazzi suoi....ci perde solo con me...visto ke quando sendava arca ha sempre avuto 1 rips o 1 aiuto o 1 book som o altro
    On Crushridge UK Sever:
    Iena Drood Tauren
    Ancestralbow Hunter Troll
    Arcangela Warlock Orc
    Arcangelo Shaman Tauren

PAZUZU CLAN

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    quando mi avresti cazziato?
    Master quante volte mi hai send sulla mancanza di skill della gente nellamia Gilda?

Mi sembra innumerevoli volte!

Anche questa è una mancanza di rispetto nei confronti di "amici" o sbaglio, /buy coerenza e dirle in faccia le cose

Petty Officer 3rd Class

si arca tutti i send che vuoi ma nn mi erano sembrate tue cazziate bensì scambi di opinioni fra due persone che è moooooolto diverso....

krauz lo so che scherzi ma nn penso che arca mi possa mangiare....almeno che nn spunti fuori dal portatile ghghgh

si arca tutti i send che vuoi ma nn mi erano sembrate tue cazziate bensì scambi di opinioni fra due persone che è moooooolto diverso....

krauz lo so che scherzi ma nn penso che arca mi possa mangiare....almeno che nn spunti fuori dal portatile ghghgh
    X cazziata intendo anke farti notare dove sbagli e le cazzate ke fai, e credo di averlo fatto + volte...
    Poi ripeto con me ci perdi e' basta xche' sono sempre stato chiaro, cooerente e disponibile.....
    On Crushridge UK Sever:
    Iena Drood Tauren
    Arcangela Warlock Orc
    Arcangelo Shaman Tauren

PAZUZU CLAN

Petty Officer 3rd Class

Master quante volte mi hai send sulla mancanza di skill della gente nellamia Gilda?

Mi sembra innumerevoli volte!

Anche questa è una mancanza di rispetto nei confronti di "amici" o sbaglio, /buy coerenza e dirle in faccia le cose
    krauz quante volte nn sono venuto in gruppo con voi con qualsiasi setup con qualsiasi persona?

krauz ho mai girato da solo con behenor e ethernius che erano rank 0 e senza equip?

Mi posso essere lamentato per una sukata in rvr ma se ti ricordi dicevo pure che insieme stavamo migliorando ( per esempio balam nn me ne voglia ma quando ho iniziato l'avventura con voi nn faceva assist dopo si...e nn è merito mio eh n voglio dire questo)

Non ero certo io che disdegnavo di giocare con qualcuno....ma dragonsiir si è incazzato con me perchè veniva preso per il culo o da altri?

nn mi venite a dire certe cose che mi incazzo....ditemi pure che me ne sono andato senza dirlo avete ragione nn lo dovevo fare ma neanche avevo deciso dove giocare....ma nn ditemi che nn mi sono sbattuto per l'rvr di gilda o per aiutare la gilda che nn è giusto...quando c'ero ho sempre aiutato nei limiti delle mie potenzialità

Qualkuno kiuda o ripulisca questo Thread pls.
    On Crushridge UK Sever:
    Iena Drood Tauren
    Arcangela Warlock Orc
    Arcangelo Shaman Tauren

PAZUZU CLAN

Modo di dire rulez ...... leggere fra le righe no?

Non mi sembradi essere molto più acculturato di voi .... tuttaltro anzi!

Petty Officer 3rd Class

Modo di dire rulez ...... leggere fra le righe no?

Non mi sembradi essere molto più acculturato di voi .... tuttaltro anzi!
    stavo a scherzà....

ma vatti a leggere sopra pls

krauz quante volte nn sono venuto in gruppo con voi con qualsiasi setup con qualsiasi persona?

krauz ho mai girato da solo con behenor e ethernius che erano rank 0 e senza equip?

Mi posso essere lamentato per una sukata in rvr ma se ti ricordi dicevo pure che insieme stavamo migliorando ( per esempio balam nn me ne voglia ma quando ho iniziato l'avventura con voi nn faceva assist dopo si...e nn è merito mio eh n voglio dire questo)

Non ero certo io che disdegnavo di giocare con qualcuno....ma dragonsiir si è incazzato con me perchè veniva preso per il culo o da altri?

nn mi venite a dire certe cose che mi incazzo....ditemi pure che me ne sono andato senza dirlo avete ragione nn lo dovevo fare ma neanche avevo deciso dove giocare....ma nn ditemi che nn mi sono sbattuto per l'rvr di gilda o per aiutare la gilda che nn è giusto...quando c'ero ho sempre aiutato nei limiti delle mie potenzialità
    Mai detto che nn hai gruppato con qualcuno causa skill/Pr ma cazzo un po di coerenza! Cazzo vi sputate sul piatto dove avete mangiato per mesi? Cazzo ve costava di... mi sono rotto i coglioni ce ne andiamo? Non mi sembra mai di aver chiesto la Luna a nessuno in Gilda o sbaglio? non mi sono mai fatto il culo per nessuno o sono sempre accorso sempre nn curante di quello che portavo a casa?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

lol lo fai sembrare come un regalo. a te nn ti abbiamo preso all'1L in rvr ?

Mi posso essere lamentato per una sukata in rvr
    si ti lamentavi, nel mentre sgruppavi e quittavi.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Un minimo di skill? Un gruppo di amici? Va be so concetti chemoltagente nn capisce

oooo pz, ero ironico...

certo che quando iniziate a flammare vi viene il dente avvelenato al volo...

cmq appena logga K chiude tutto al volo, a meno che non abbia fatto Jarsil prima...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Cicul
    lol lo fai sembrare come un regalo. a te nn ti abbiamo preso all'1L in rvr ?

si ti lamentavi, nel mentre sgruppavi e quittavi.
    successo una volta e nn era gruppo gilda...
    nn faccio regali ma era per dire che giocavo in tutte le situazioni io e nn solo con gente uber o gruppo perfetto...

cmq cico tu cerchi di trovare il marcio anche dove nn c'è vero?

sei forte cico....

Quote Originally Posted by Verci
    oooo pz, ero ironico...

certo che quando iniziate a flammare vi viene il dente avvelenato al volo...

cmq appena logga K chiude tutto al volo, a meno che non abbia fatto Jarsil prima...
    L'ironia uccise il mondo

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

successo una volta e nn era gruppo gilda...
    nn faccio regali ma era per dire che giocavo in tutte le situazioni io e nn solo con gente uber o gruppo perfetto...

cmq cico tu cerchi di trovare il marcio anche dove nn c'è vero?

sei forte cico....
    è successo mille volte.
    non trovo il marcio con te, il falso si

btw mi hai scritto che nn ho fatto un caxxo per la gilda e che nn sono stato corretto. i gm t'hanno zittito mah ^_^
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    è successo mille volte.
    non trovo il marcio con te, il falso si

btw mi hai scritto che nn ho fatto un caxxo per la gilda e che nn sono stato corretto. i gm t'hanno zittito mah ^_^
    cmq cico la foto di Yashaz nella firma fa cagare sembri uno appena uscito da un Rave party a Zurigo

edit: e in quelal di Yaith sei obeso

Page 8 of 28 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast