amove io lo so che scherzaviOriginally Posted by Verci
dopo ti spammo un po su msn
![]()
ps : tanto il thread è andato in vacca alla prima pagina, nn mi pare che si è parlato molto di catacomb/deira![]()
mumble...Resterò su DAoC USA
naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!
amove io lo so che scherzaviOriginally Posted by Verci
dopo ti spammo un po su msn
![]()
ps : tanto il thread è andato in vacca alla prima pagina, nn mi pare che si è parlato molto di catacomb/deira![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by kraus
è STUPENDA nn capisci nullac'ho messo giorni e ho spaccato le palle al quadrato sia a wayne che a smoker per farmela attivare il prima possibile
![]()
......
Originally Posted by Cicul
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Kiudete sto casso di Thread
On Crushridge UK Sever:
Iena Drood Tauren
Ancestralbow Hunter Troll
Arcangela Warlock Orc
Arcangelo Shaman Tauren
PAZUZU CLAN
meno male c'è cico che si ricorda di tutti i mie comportamenti in game....
se dico fatti una volta vuol dire fatti una volta...molte ho volte sono andato a letto dopo una sukata ma semplicemente perchè era un modo per tornare a ligen e io come ho sempre detto la sera posso giocare poco...
Non credo di dovermi difendere ne tantomeno dare spiegazioni a nessuno quindi stop...nn credo di avere delle pendenze nei vostri confronti o di dovermi sdebitare di qualcosa
Originally Posted by Cicul
oooo
che amore ed amore...
lo sai che sono solo interessato al lato fisico, niente implicazioni sentimentali...![]()
P.S. voglio l'emoticon con i popcorn per quanto succedono questi flammoni![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Masteryx
Le spiegazioni le avresti dovute dare a suo tempo se fossi stato 1 persone intelligente e con 1 po' di rispetto x ki ti ha gildato, aiutato etc.
Nessuno ti ha kiesto di sdebitarti anke se hai + ricevuto ke dato...
Con quello ke hai scritto ora 6 caduto nella pozza del nn ritorno...bah..delusione...
On Crushridge UK Sever:
Iena Drood Tauren
Ancestralbow Hunter Troll
Arcangela Warlock Orc
Arcangelo Shaman Tauren
PAZUZU CLAN
ibtl o come si scrive![]()
se non la sparizione no ?Originally Posted by Masteryx
se poi si viene a leggere che noi nn si faceva rvr quando invece il gruppo c'era sia di pomeriggio che di sera nn ti pare che dia un po fastidio ?
nn mi sembra neanche che i 900k che hai fatto li hai trovati dentro le patatine.
non mi sembra neanche che la gilda si sia meritata sta cosa visto che siete sempre stati trattati con i guanti di gomma perche amici di hangel, poi boh magari siamo noi che vediamo il marcio, che sbagliamo, che siamo cattivi, che vogliamo trattarti male, deriderti, umiliarti.....boh ma dove ?
......
vabbeh....che flammoni, non sono partiti manco insulti in real, ne parolacce...niente di che.... non è neanche un flame, solamente spam eccessivo..Originally Posted by Verci
......
ormai si sa flammare educatamente, siete dei forumer pVo e seguite il galateo![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
sai cos'e che m'ha stroncato ? il channel irc di lancelot. mi diventano tutti troppo simpatici e nn riesco a flammargli contro. vedi pazzo per esempio, lo inviterei a cena fuori, roba da mattiOriginally Posted by Verci
![]()
......
odio ed amore vanno a braccetto...
Actually:
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Verci
si..anche genio e sregolatezza![]()
......
Per me spendere altre 50 euro per giocare allo stesso gioco sono buttate...![]()