I danni sugli stili di critico sono influenzati sia dalla skill in critico che da quella in thrust?
I danni sugli stili di critico sono influenzati sia dalla skill in critico che da quella in thrust?
Last edited by arag; 16th April 2005 at 13:52.
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
nessuno lo sa?^^
Probabilmente mi sono espresso male io, mi spiego meglio con un esempio.
Ammettendo di usare come stile "garrote"(che e' uno stile di critico):
domanda: fa piu' danno un pg che ha
-> 39 + 11 (50) in critico
-> 39 + 0 (39) in thrust
-- oppure --
-> 39 + 0 (39) in critico
-> 39 + 11 (50) in thrust
-- inoltre --
rispetto ai precedenti,
domanda: farebbe piu' danno un pg con
-> 39 + 11 (50) in critico
-> 39 + 11 (50) in thrust
in definitiva, quale fra i primi due setup fa piu' danno con stile di critico?
Il piu' performante (dei primi due) farebbe comunque meno danno del terzo setup?
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
a quanto mi risulta devi avere X + Y = 51 per cappare il danno base ( X = spec; Y=bonus rank +ogg)
poi SE non usi stili perfo ma duale e critico il danno è il medesimo a X+y= 51+
inquanto esisterebbe un' abilita armi virtuale per ogni spec che da stili.
Secondo un certo Wyrd che pare aver fatto prove accurate se usi stile di Critico è sufficente avere la spec principale (slash o trust che sia) a 50 (51secondo altri) modificato..quindi 39+12 per rr2 ecc...questo per stabilizzare la varianza del danno, aumentando invece critico anche oltre il 50 avrai benefici (anche se secondo alcuni post 50 l'effetto è minore)
Quindi 39+11 trust e 50+11 Cs è la spec che fa piu danno (tralasciando le considerazioni su dragonfang ecc)
Luca
50 sotto il 5L0
51 dopo :>
thrust mejo tenerlo basso tanto c'e il bonus di reame e + skill e arrivi al cap senza problemi e usi stili critico
Ricapitolo:
1) la ws REALE è calcolata sulla linea di stili ke usi...se usi Garrote usa WS di CS...ma l'interfaccia è buggata e ti mostra sempre e cmq la ws dell'arma base (thrust o slash)
2) la skill base arma va cappata a 50 prima del 5L0 ed a 51 dopo...serve x il calcolo del miss rate basato su liv.
3) CS da 9 punti sul PA e 4 (o 5 nn ricordo) sul BS2 x ogni punto skill (bonus compresi) ke ci mettete ed ovviament alza (ma in modo minore) anke i danni degli altri stili della linea CS.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Grazie mille, siete stati molto esaustivi...
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
Precisazioni....il cap di danno alzando arma principale nn cambia, cioe':
Perfo a 40 o 50 o 60 se usi stili di critico ha lo stesso cap (a parità di critico), ma...se hai perfo sotto 50 (o 51 lol) hai piu' varianza e quindi potresti fare meno danno.
Il cap di danno usando stili di critico si alza circa di 1,6 per ogni punto in CC su stile Garrote e di 2,4 su stile Achille (intervengono i moltiplicatori ovviamente)
A sto punto faccio una domanda io....se io ho stealth a 51 e tu hai stealth 50....ci vediamo cmq =?
Saffo
si saffo... almeno noi abbiamo fatto prove che con silenzio a 50 e 51 non cambia assolutamente nulla
Tnx 1000.....anche se speravo nn fosse così....giusto per personalizzare un po' di piu' il proprio pg....Originally Posted by Nightwalker
Saffo