...uhm appena finito di vederlo....oserei dire praticamente , che chi doveva sukare , ha sukato !!![]()
L'animale!!!!!!1111!!!! auauauauauauauau
...uhm appena finito di vederlo....oserei dire praticamente , che chi doveva sukare , ha sukato !!![]()
L'animale!!!!!!1111!!!! auauauauauauauau
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
finalmente dopo una straziante settimana e mezza di attesa stasera o max domani posso vederlo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
io l'ho visto tutto, ma il match + bello secondo me non è fra nessuno di quelli in cui c'e' in palio una qualsiasi delle cinture...
Non faccio altri commenti perchè c'è chi deve ancora vederselo sto ppv.
Ai posteri....
DaocSpoiler
non l'ho ancora visto...ma sono convinto che AngleVsHBK- Ladder match > dei 2 match titolati...quello jbl vs cena poi....saran bravi al microfono ma x il resto fanno abbastanza pena![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
lo registro e lo guardo domani notte non spoilerate plzzzzzzz
.
domani lo vedoooooooooooooooooooooooooooooooo...
ho una speranza inconscia che hhh continui a tenere il titolo e non lo perda in favore di batista (di cui non nutro molta simpatia...) ma gli ultimi raw mi danno tutti contro.
se UT perde contro Orton spacco qualcosa.
per il resto nn ho tante aspettative.
The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We WouldProud Member of Qmax Team
When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die
Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
Gloria Gloria all''Ipno Rospo
whattie non è che mi divx la registrazione e me la passi ?
grazie
2 copie plzOriginally Posted by Lastdruid
![]()
Non faro' spoilerate ...Originally Posted by Khorne
![]()
Ma seppur uno spettacolo , perche il wrestling e' questo :P , deciso suppongo anche a tavolino prima , TripleH , come JBL devono lil 90% delle vittorie grazie a scorrettezze dovute sempre e cmq ai vari amichetti a bordo ring , ....il prob e qundo gli amichetti non riescono a fare quello prestabilito , ...e allora in questo caso quanto valgono ?....
Guardatevelo questo Wmania![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ho letto qualche giorno fa il risultato sul sito ufficialeBhè...
Cmq...Ho visto anche il DvD della gazzetta, ma come cazzo si fa ancora a far combattere Rick Flayr....e quello Iugeen o come cazzo si scrive...ma dai.
Eugene è fortissimo!
apparte gli scherzi dai...malgrado la gymnick da minorato mentale nn è male come wrestler.
E Rick Flair pur avendo + di 50 anni riesce a fare mosse che molti tra i giovani si sognano^^
PS:spettacolare il filmato di presentazione con protagonisti Benoit,HHH e Eugene nel dvd di Vengeance![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Rick Flair cosa? Ma perfavore....
Eugene è cosa? Ci sono 10000000 wrestlers meglio.
Che poi faccia spettacolo in un'altro modo è diverso da dire che è forte.
Ho detto che sono dei buoni wrestler non che sono tra i migliori![]()
sicuramente son meglio di gente tipo Cena,JBL,Luther,Jindrak,Basham etc etc etc.
poi ovvio che sono lontani anni luce da wrestler come Angle,HBK,Taker,Orton e altri
mandale83 on PSN
Spoiler
cmque a parte qualche siparietto qua e là sta WM è venuta bene.. cisi diverte!!!
Io mi so scaricato pure l'edizione completa della cerimonia dell'Hall of Fame 2005, molto carina!
DaocSpoiler
rick flair è stato solo 16 volte campion del mondonessuno è al suo pari oggi come oggi(forse hogan?), certo ha un'età che gli permette di fare ben poco ma i suoi siparietti imho li fà molto bene.
Eugene è troppo bravo a imitare le mosse degli altri wrestler (vedi rock bottom e stunner) e cmq secondo mè è simpatico.
@blackcoso, è vero ultimamente hhh non è mai riuscito a cavarsela senza aiuto, ma guardando match più vecchi merita solo ammirazione come wrestler, purtroppo alla wwe hanno un pò la fissazzione che se sei buono spacchi tutto e tutti (vedi batista ultimamente) se sei cattivo o bari o perdi anche contro gente non all'altazza (vedi hhh vs orton o anche vs batista di ora ) il tutto imho eh
.
Ciauz
The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We WouldProud Member of Qmax Team
When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die
Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
Gloria Gloria all''Ipno Rospo