View Poll Results: Quale sarà la vostra scelta?

Voters
235. You may not vote on this poll
  • mumble...Resterò su DAoC USA

154 65,53%
  • naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!

81 34,47%
Page 10 of 28 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 418

Thread: Catacozz su Vortigern(ora Deira)

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Mlf....il paradiso delle gank più forti del mondo^^
    ma tu ti diverti a girare le varie sezioni del forum e a rompere i coglioni su mlf? perchè nn quoti tutto il mio intervento invece che solo una parte? bah.
    Quote Originally Posted by Darkwarrior
    è evidente che nn hai mai provato seriamente l'rvr dei server usa e d mlf in particolare visto che il pg lo avevi li..
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Warrant Officer

Mlf....il paradiso delle gank più forti del mondo^^
    Merlin, il miglior server del mondo ^_^

Se non conosci lo stato dei fatti meglio che tieni chiusa la boccuccia visto che nessuno che gioca su MLF ha dato a Merlin l'isi mode
    I will be back, eventually.

Enlisted

.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Merlin, il miglior server del mondo ^_^

Se non conosci lo stato dei fatti meglio che tieni chiusa la boccuccia visto che nessuno che gioca su MLF ha dato a Merlin l'isi mode
    HAHAHA battutona^^
    Torno a farmare gli scarsi di Merlin

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    ma tu ti diverti a girare le varie sezioni del forum e a rompere i coglioni su mlf? perchè nn quoti tutto il mio intervento invece che solo una parte? bah.

Il resto del tuo intervento???Cioè tutta quella parte dove affermi che Vortigern non può offrire il livello di gioco di uno qualsiasi dei server americani e di MLF in particolare?^^
    Stronzate....ci sono tanti bravi giocatori rimasti su Vorti,moltissimi decine di volte più bravi di tutti i profeti del GankVsGank che trovi in questa comunity,e che si permettono anche di guardarli dall'alto al basso quando in 3 anni di Vortigern hanno contato come il 2 di picche^^

Enjoy

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Incredibile come i deus riescono a uscire dal discorso..... ben 3 pagine di puro spam di cui a nessuno fregava un cazzo di niente!!! Avete un forum di gilda, usatelo...
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

edito un po vah che se wayne me ribanna una settimana mando giu una confezione di guttalax.

btw.....do u remember /gc autoremove ?
    Last edited by Cicul; 14th April 2005 at 01:02.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

HAHAHA battutona^^
    Torno a farmare gli scarsi di Merlin

Il resto del tuo intervento???Cioè tutta quella parte dove affermi che Vortigern non può offrire il livello di gioco di uno qualsiasi dei server americani e di MLF in particolare?^^
    Stronzate....ci sono tanti bravi giocatori rimasti su Vorti,moltissimi decine di volte più bravi di tutti i profeti del GankVsGank che trovi in questa comunity,e che si permettono anche di guardarli dall'alto al basso quando in 3 anni di Vortigern hanno contato come il 2 di picche^^

Enjoy
    Ma sempre a piangere stai
    Evidentemente a qualcuno saranno venuti seri dubbi sulle capacita' delle gilde di Merlin.Interi gruppi di lord/Herra (11l per intenderci) che non sfiorano un druido ne lo interruptano.Gente 11l capace di morire con un mezz e un pbaoe(non eri tu che affermavi che nessuno morisse piu' di pbaoe in daoc?...eppure quelli sono persone 11l ).
    Nessuno mette in dubbio le qualita' di gilde come SvX o Rush o qualsiasi altra gilda che gioca su Merlin,la skill vi e' riconosciuta da chiunque abbia avuto modo di apprezzarvi.Ma allo stato attuale delle cose da qualsiasi video si evince che la qualita' dei nemici che vi e' proposta e' medio/bassa.Non essere mai interruptato per 10 inc non e' skill propria,ma niubbaggine altrui.Posso capire che capiti una volta ma se capita spesso vuol dire che gran parte di quei pg e' cresciuto dentro lo zerg o ad usare i pg non sono i proprietari originari

Non voglio flammare ne dire che MLF e' il server dei pro.Ultimamente non ci sto piu' giocando ma posso dirti con certezza che Storm,WoG,AF,R3Z sono le gilde che mi hanno piu' impressionato in quasi 5 anni di daoc se non di piu'.

Non porto nessuna bandiera Ti esprimo solo quello che penso senza il minimo interesse nel sostenere una causa piuttosto che 1 altra

P.s. La firma di hador e' una palese di mostrazione di quanto possa condizionare questo forum.Alcune volte sembra che invece di scambiarci opinioni/commenti su daoc,si tifi in modo accanito per questa o quella squadra di calcio
    Last edited by Ozn ZzZ; 14th April 2005 at 02:43.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

beh ke dire....noi AM restiamo su lancelot/albion. abbiam fatto gilda carina con classi giuste giokiamo (benino ^^) a volte le diamo a volte sukiamo AOE. però ci divertiamo 1 sacco. quindi tornare su deira??...NAAAAAAA
    tra l'altro tornarci ora ke lance sta davvero riprendendo quota come server sarebbe 1 errore imperdonabile imho

cya coccy

Quote Originally Posted by coccy
    beh ke dire....noi AM restiamo su lancelot/albion. abbiam fatto gilda carina con classi giuste giokiamo (benino ^^) a volte le diamo a volte sukiamo AOE. però ci divertiamo 1 sacco. quindi tornare su deira??...NAAAAAAA
    tra l'altro tornarci ora ke lance sta davvero riprendendo quota come server sarebbe 1 errore imperdonabile imho

cya coccy
    Tra una 10ina di giorni ci si becca in rvr ^^

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by coccy

cya coccy

ora che hai preso gigi d'alessio in gilda per me rellerete di continuo ( gigi d'alessio = luceen )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Tra una 10ina di giorni ci si becca in rvr ^^
    Ma dove vai con quel tamburello

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Ma sempre a piangere stai
    Evidentemente a qualcuno saranno venuti seri dubbi sulle capacita' delle gilde di Merlin.Interi gruppi di lord/Herra (11l per intenderci) che non sfiorano un druido ne lo interruptano.Gente 11l capace di morire con un mezz e un pbaoe(non eri tu che affermavi che nessuno morisse piu' di pbaoe in daoc?...eppure quelli sono persone 11l ).
    Nessuno mette in dubbio le qualita' di gilde come SvX o Rush o qualsiasi altra gilda che gioca su Merlin,la skill vi e' riconosciuta da chiunque abbia avuto modo di apprezzarvi.Ma allo stato attuale delle cose da qualsiasi video si evince che la qualita' dei nemici che vi e' proposta e' medio/bassa.Non essere mai interruptato per 10 inc non e' skill propria,ma niubbaggine altrui.Posso capire che capiti una volta ma se capita spesso vuol dire che gran parte di quei pg e' cresciuto dentro lo zerg o ad usare i pg non sono i proprietari originari

Non voglio flammare ne dire che MLF e' il server dei pro.Ultimamente non ci sto piu' giocando ma posso dirti con certezza che Storm,WoG,AF,R3Z sono le gilde che mi hanno piu' impressionato in quasi 5 anni di daoc se non di piu'.

Non porto nessuna bandiera Ti esprimo solo quello che penso senza il minimo interesse nel sostenere una causa piuttosto che 1 altra

P.s. La firma di hador e' una palese di mostrazione di quanto possa condizionare questo forum.Alcune volte sembra che invece di scambiarci opinioni/commenti su daoc,si tifi in modo accanito per questa o quella squadra di calcio
    no il fatto è che la gente è di coccio e si pensa figo non ascoltando quello che dicono gli altri, tu stesso hai intrapreso una crociata pro skill di mlf quando xvx han fatto milioni di pr giocando in un modo osceno (vari video a dimostrazione, altro che video di merlin), e poi anche il tuo video, tutto farming e 1 inc decente contro i rush... e contro i wog? nn 1 interrupt per i tre quarti dell'inc,gli seghi 4 pg da solo tipo, guardati i video di lolizerg guarda quanto riesce a castare.
    Ovviamente nn dico che siano scarsi, ma che da un video come giudichi? per me come spettatore i wog nel tuo video han giocato da cani.
    Io su mlf dei giri li ho fatti, e non sono rimasto impressionato rispetto a ciò che ho visto su lancelot e alle gilde che incontro su merlin, su merlin c'è solamente più gente, e più radar, e quindi anche più scarsi al nostro orario, per video quando appicchi icq ti passo quello di lolizerg, così tra l'altro vedi quanto casta contro di noi.
    Certo che se tu parti dal presupposto che sono tutti sfigati e tu sei figoHHHH e skillatoHHHH allora siamo a cavallo, e la mia firma è questo
    mlf aimè nn è nulla di speciale, mi spiace, è come tutti gli altri server che hanno gank molto forti e nemici molto scarsi. Certo che se i paragoni li fai con storm-team ebay (il nome dovrebbe suggerirti qualcosa...) allora gg hai ragione tu

[aggiungo] l'unico server che al momento riconosco come sotto la media? lancelot stesso, dato che tutte le gank più forti, di ogni reame, stanno rerollando su qualche cluster (nessuna su mlf-gal tra l'altro...) e il server a skill, a parte qualche gruppo ita, scarseggia proprio
    Last edited by Hador; 14th April 2005 at 08:31.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    no il fatto è che la gente è di coccio e si pensa figo non ascoltando quello che dicono gli altri, tu stesso hai intrapreso una crociata pro skill di mlf quando xvx han fatto milioni di pr giocando in un modo osceno (vari video a dimostrazione, altro che video di merlin), e poi anche il tuo video, tutto farming e 1 inc decente contro i rush... e contro i wog? nn 1 interrupt per i tre quarti dell'inc,gli seghi 4 pg da solo tipo, guardati i video di lolizerg guarda quanto riesce a castare.
    Ovviamente nn dico che siano scarsi, ma che da un video come giudichi? per me come spettatore i wog nel tuo video han giocato da cani.
    Io su mlf dei giri li ho fatti, e non sono rimasto impressionato rispetto a ciò che ho visto su lancelot e alle gilde che incontro su merlin, su merlin c'è solamente più gente, e più radar, e quindi anche più scarsi al nostro orario, per video quando appicchi icq ti passo quello di lolizerg, così tra l'altro vedi quanto casta contro di noi.
    Certo che se tu parti dal presupposto che sono tutti sfigati e tu sei figoHHHH e skillatoHHHH allora siamo a cavallo, e la mia firma è questo
    mlf aimè nn è nulla di speciale, mi spiace, è come tutti gli altri server che hanno gank molto forti e nemici molto scarsi. Certo che se i paragoni li fai con storm-team ebay (il nome dovrebbe suggerirti qualcosa...) allora gg hai ragione tu

[aggiungo] l'unico server che al momento riconosco come sotto la media? lancelot stesso, dato che tutte le gank più forti, di ogni reame, stanno rerollando su qualche cluster (nessuna su mlf-gal tra l'altro...) e il server a skill, a parte qualche gruppo ita, scarseggia proprio
    quando si decise il reroll, mlf e galahad non erano ancora stati scelti come server cluster, si poteva solo "ipotizzare" , ecco xche siamo finiti su tristan...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

due cose xxx non han fatto milioni di pr ci giocavo e lo so

l'altra e' che nessuna gank di lance ha rirollato da noi
    http://guilds.camelotherald.com/guil...Galahad&g=2011

http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=145

trova le somiglianze

ciao hador

Benissimo,niente da dire ognuno e' liberissimo di pensarla come vuole Chua o Nest tu non sai neanche che spessore di gilda abbiano.Chiedi ai Rush stessi come giochino Chua e compari e lo stesso Nest quando e' in serata.Personalmente su MLF con gente come gli Storm o gli AF (il party di Chua per intenderci) ci ho sempre perso.Solo ultimamente vorfi ha messo su un party che riesce a giocarsela con gli AF.Per quanto mi riguarda e' bellissimo avere degli stimoli in game a fare meglio
    Io non mi vanto di essere pro, perche' su MLF ho imparato davvero a rellare contro gente che i pg li usa e ho anche imparato a saper accettare i rel ritornando anche 10 volte se necessario.Sono arrivato all'8l6 con tenacia e tanto divertimento evitando ioio sui forum.
    Ripeto,nessuno mette in dubbio le qualita' degli SvX storici che hanno giocato su Igraine o dei Rush.Sono solo delle osservazioni nate da discussioni con amici.

tu stesso hai intrapreso una crociata pro skill di mlf quando xvx han fatto milioni di pr giocando in un modo osceno
    Non ho mai intrapreso nessuna crociata per gli xvx,non mi ricordo di averlo mai fatto ^^ Magari mi sbaglio.Se poi questo e' il tuo modo per sottolineare che tu sei pro e io uno scarso che ha giocato con Nemesys su MLF non posso che dirti /clap

Effettivamente Lancelot ha perso di spessore da quando sei andato via tu,me lo hanno detto in molti su hib
    Last edited by Ozn ZzZ; 14th April 2005 at 10:41.

Page 10 of 28 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast