Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: #23

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Spenalzo
    "Meglio sarebbe non aver vissuto che non lasciare tracce della propria esistenza" (???????????????????? ma l'ho già sentita)
    Napoleone Bonaparte

l'altra nin so
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Vi invidio tutti! Lo so che in edicola e' uscito da almeno 8 giorni, ma io lo prendo in fumetteria e stavolta e' in ritardo (mentre il numero precedente era uscito in anticipo rispetto alle edicole).

Forse domani sara' disponibile, NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE!

Ormai quando passo in edicola mi leggo almeno 5-6 pagine...

Letto finalmente!!! Boh, storia godibile ma mi secca lo svolgimento così immediato del finale...

Enlisted Garand's Avatar

Quote Originally Posted by Spenalzo

"E la storia? Una favola su cui ci si sono messi d'accordo" (????????????????????)

Credo sia di napoleone pure questa

Si puo' cominciare a parlare degli omaggi nella storia o c'e' ancora chi non l'ha letto?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma leggetevi 1 numero di dago vero e guardate sto numero .. dai mica mi vien voglia d andare a comprarmi un dago leggendo il 23 .... dai.. su .. siam seri ....

Quote Originally Posted by Hudlok
    ma leggetevi 1 numero di dago vero e guardate sto numero .. dai mica mi vien voglia d andare a comprarmi un dago leggendo il 23 .... dai.. su .. siam seri ....
    Decisamente hai ragione, il vero dago e' un altro, pero' almeno si puo' apprezzare l'idea, secondo me. In fondo questo e' il primo vero team-up tra 2 personaggi eura diversi, e ben si inserisce in quell'aria di novita' che caratterizza JD.

Page 2 of 2 FirstFirst 12