In quale universo parallelo?Originally Posted by Dictator
mumble...Resterò su DAoC USA
naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!
In quale universo parallelo?Originally Posted by Dictator
Niente inizio a pensare che senza spam in ally la sera mi romperei davvero le palle a expareOriginally Posted by Cicul
![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
non abituartici, quando fo rvr spammo meno in ally e piu in ts. lo so che senza di me è un mortorio quell'alleanzaOriginally Posted by Ozn ZzZ
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ti faremo una statua di gomma fuori DLOriginally Posted by Cicul
![]()
fatela in marmo, così quando non ho nulla da fare la infilo nel retto di luceen, un napoletano che ascolta Paolo Meneguzzi è davvero troppo.Originally Posted by Ozn ZzZ
......
Che ti ridi -.- sono serio!Originally Posted by Brendah
Non flammare tetta di gomma che ha fatto il 9l9 solo ai ponti (questo e' vero!).
anzi ora ti faccio la COMBO+23 HIT!
Perche' ora che hib non ha le relic non vai piu' in rvr??Ieri sera leggevo in gu:
Decj :" Bre andiamo a fare rvr? Pls ho bisogno di fare 2 rp "
Brendahahhahahahah :"Casta Dec,senza relic non posso fare il bg bot pro"
pd dimmi tutto ma paolo meneguzzi noOriginally Posted by Cicul
nn è possibile!!!
![]()
Lux.
Dwightz.
Credo di rimanere in usa.... sempre ammeso che m torni a funzionare DAOC pz
Tutti gli esseri viventi fanno una statua a cicul ogni qual volta espletano i propri bisogni fiseologici solidiOriginally Posted by Ozn ZzZ
auau
ATM playin WoW
Originally Posted by Erfico
ma tu ancora vivi eh ?
in ts nn ti sei piu fatto vedere ( e meno male).
ps : lo sanno tutti che fai una visita quotidiana nei laboratori di analisi per trafugare i campioni d'urina ....![]()
......
Originally Posted by Erfico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo non posta piu', ma quando lo fa.................![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Shalee
vero. si limita a joinare i ts altrui piangendo che nessuno gli vuole bene e nessuno lo capisce perchè su albion lancelot sono tutti cattivi![]()
![]()
......
Ma esce una zotta col nasone?Originally Posted by Erfico
![]()
Si', capita di rellare da gilde forti, i desolate appunto, si fan sempre scontri tirati con loro, e si vince o perde a seconda di chi gioca meglio e di chi ha un setup di volta in volta migliore. Altrimenti ci sono Ascendancy anche loro piuttosto forti, anche se ultimamente un pelo meno dei deso a mio parere.Originally Posted by Ozn ZzZ
Mi avevano impressionato pure dei tipi di mordred di rank medio-basso, ma non li vedo molto spesso, altrimenti dei giapponesi che girano con 3 healer pero' saltuariamente anche loro.
Sono tutte gilde mid cmq, il livello di mid merlin e' molto buono, alb invece da quando non si vedono piu' exile non ha gilde molto competitive. Alla fine team ebay son quelli migliori quindi immagina il resto lol
Riguardo la stima mah, si cade nel grosso problema di merlin, cioe' che tutte ste gilde radarizzano, con le varie solite scuse:
1) lo usano tutti
2) devo evitare lo zerg
3) mi serve per trovare i nemici
4) tanto non serve a vincere gli scontri
Tra l'altro i deso sono l'unica gilda alb/mid di tutto il server che non fa assjam, diciamo che li rispetterei se non fosse per il "dettaglio" che ho esposto sopra.
Da quando gioco in usa la maggior competizione che ho trovato e' stata su Galahad nel periodo estivo lo scorso anno post-nf.
sisi su lance noi ita ci vogliamo tutti bene
c'è solo cicul lammah ^^ ke ci fà alzare la bile. e gli mr ke so talmente scarsi ke ora non girano + con 45 pg di gilda....ma girano di ally
![]()
ciau coccy