Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: Certo che su Crushridge...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Sylent
    certo

infatti è risaputo ke l'italiano è diffusissimo nel mondo e l'inglese è solo 1 lingua delle minoranze

x me ki nel 2005 non sa parlare o quanto meno leggere/scrivere l'inglese è solo 1 perfetto ignorante. (fascia d'età 15-30 ... se parliamo di 1 ultresessantenne ci può anke stare)
    il mio reply era ironico, e anche se l'inglese è la lingua internazionale non dà alcun diritto ad un americano/inglese di definire un paese "del 3° mondo", cosa non vera (seppur popolata da italiani idioti/ignoranti) solo a causa di "pochi". Quanti inglesi conosco "bene" la propria storia/letteratura? "pochi" - mentre gli italiani in materie umanistiche sono molto preparati rispetto alle altre nazioni.
    Selenax Ywain1

Quote Originally Posted by Wayne
    ...vi dovete star comportando
    oddio ma quanto suona male

ps. meno file , meglio per tutti

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

che gli possa venire una torsione testicolare...
    Se han tanti problemi emigrano...
    E voi pensate a giocare e fregatevene di sta gente
    Ci sono già abbastanza problemi in real per sbattere la testa contro il muro a causa di poveracci come quelli

PS: in ogni caso nn arriveremo mai ai livelli dei greci che killano senza tregua pg lvl 20 (io) per + di 40 minuti consecutivi....
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Enlisted Azello's Avatar

Mi fa pena chi non comprende di essere in errore ed invece esulta quando col proprio comportamento illecito spinge altri ad abbandonare il server.

La colpa è della Blizzard, dovrebbe esserci un maggior numero di GM, e costoro dovrebbero bannare temporaneamente all'inizio, definitivamente poi, chi insiste nell'infrangere le regole da loro stabilite sul'uso delle chat pubbliche (/1 General, /2 Trade, /4 LFG) sui server che ufficialmente appartengono ad una determinata lingua.

Sei su un server English e ti ostini a parlare in italiano nelle chat pubbliche? 3g di ban dalle chat. Continui? 7gg di ban dalle chat. Ostinato eh? 1 mese di ban dalle chat. Ah ma allora proprio non ci arrivi? Ban permanente dalle chat pubbliche. Basterebbe UN fottuto GM che leggesse la chat a Ironforge (ed alla corrispondente città con l'AH nell'orda) per mettere in riga quelli che si ostinano a parlare in un linguaggio diverso da quello ufficiale del server nelle chat pubbliche...

L'unica cosa positiva che vedo, cmq, è la stessa di deffo: meno code.

Quote Originally Posted by Azello
    Mi fa pena chi non comprende di essere in errore ed invece esulta quando col proprio comportamento illecito spinge altri ad abbandonare il server.

La colpa è della Blizzard, dovrebbe esserci un maggior numero di GM, e costoro dovrebbero bannare temporaneamente all'inizio, definitivamente poi, chi insiste nell'infrangere le regole da loro stabilite sul'uso delle chat pubbliche (/1 General, /2 Trade, /4 LFG) sui server che ufficialmente appartengono ad una determinata lingua.

Sei su un server English e ti ostini a parlare in italiano nelle chat pubbliche? 3g di ban dalle chat. Continui? 7gg di ban dalle chat. Ostinato eh? 1 mese di ban dalle chat. Ah ma allora proprio non ci arrivi? Ban permanente dalle chat pubbliche. Basterebbe UN fottuto GM che leggesse la chat a Ironforge (ed alla corrispondente città con l'AH nell'orda) per mettere in riga quelli che si ostinano a parlare in un linguaggio diverso da quello ufficiale del server nelle chat pubbliche...
    volevo dire la mia dopo la lettura di questo thread, ma Azello ha riassunto esattamente i miei pensieri.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Certe generalizzazioni che leggo sugli italiani stanno sulle balle anche a me, ma non posso non comprendere il fastidio che devono dare certi elementi arroganti che si ostinano a yellare coretti in zone fitte di gente, spammare in tutte le chat possibili, e fare anche polemica ogni volta che glielo si fa notare.

Beninteso ho gruppato anche io con uno che in quel thread si lamenta degli italiani, e per il resto tutti italiani, e si è sempre parlato in inglese, giocato bene e in allegria (ovvio c'ero io ), ma evidentemente avrà avuto molte altre esperienze negative.

E' vero, meno code, ma a me piaceva interagire anche con gente di altri paesi. Generalizzando a mia volta: ce la siamo andata a cercare.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    e noi veniamo identificati anche per i personaggi pubblici che abbiamo,
    vero...ad un raid ML che guidavo 1 mesetto fa un americano che nn voleva seguire le mie istruzioni mi fa : .....muSolini !!!
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Enlisted LegomanSTK's Avatar

avete mai avuto il piacere di gruppare con 4 greci?
    se ne sbattono dell'inglese.. ma non per questo vado a dire che tutti i greci sono cosi' e che sono il terzo mondo..
    ci ho gruppato anche io con quel tauriken, insieme a Talaron.. appena lo ribecco glielo rimando in faccia tutto cio' che ha scritto sul forum

una parte di colpa nella cosa l'hanno alcuni italiani, queso va certamente detto. l'altro giorno c'era uno spam in yell di italiani a orgrimmar che bestemmiavano.. report e via.

The Legoman Rulez!!!
    STK Immortal in heart...

Bortas's Avatar

Quanti inglesi sanno una lingua oltre la loro?

Io all'occorrenza mi fo capire in Inglese e Francese mi vien da chiedermi chi è terzo mondo...
    L'inciviltà è una cosa fare di tutta l'erba un fascio perchè ti sta qualcuo sulle palle è un altra...

Warrant Officer rustyangel's Avatar

A me cominciano a stare pesantemente sui maroni sti inglesi/svedesi/nordici del cazzo che battono sempre sullo stesso tasto. Andassero dove gli pare, ma aprire un post ogni 2 e 3 sullo stesso argomento e', come ha detto qualcuno più su, da "bimbi-minchia" e sinceramente non meritano neanche di essere ascoltati.
    Wayne secondo me potevi anche aprire il post con un altro tono (critica costruttiva)

P.S.: meno code

Quote Originally Posted by rustyangel
    Wayne secondo me potevi anche aprire il post con un altro tono (critica costruttiva)
    Il mio tono era di sincero sbalordimento.

E lo confermo, procedendo con la lettura del thread sulle board ufficiali.

Posso capire che qualcuno abbia avuto brutte esperienze... ma, cazzarola, o si son dati tutti appuntamento su quel thread, oppure sono veramente tanti quelli che hanno avuto brutte esperienze!

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

l'italia è popolata di idioti come qualunque altro paese del mondo compresa la svizzera!

solo che da altre parti fanno piu finta di nulla

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Enlisted Nexz's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    third worldwide country...... lol

paese del 3° mondo poichè non conosciamo l'inglese?....
    asd allora loro sono paesi del 6° mondo poichè non conoscono l'italiano e tutti i suoi dialetti
    Gli italiani che sanno decentemente l'inglese sono tristemente pochi, negli altri paesi il livello medio dell'inglese è decisamente più alto, oltrettutto Ha me sembra che parecchi italiani Habbiano qualche problemino Ha parlare anche la propria di lingua.

In ogni caso si assistono a spettacoli raccapriccianti in general ad ogrimar oppure di gente che yella stronzate in caps in italiano, in certi casi spero almeno che sta gente non capisca cosa c'e scritto. Purtroppo per come la vedo io c'è molta gente in italia che non si sa proprio comportare online, che ci fanno giustamente etichettare come lamers, gente che dovrebbe strappare i fili della connessione e accendere un giochino della play.
    Daoc deira

Nexz LvL 50 Celta Bardo <Count Down> 8L8 - Gilded Spear - Hib Deira
    Nexzuno LvL 50 Elfo Eldritch <Count Down> 6L5 - Silver Hand - Hib Deira
    Abuso LvL 50 Celta Campione <Count Down> 4L0 - Groove Protector - Hib Deira
    Strano LvL 50 Firbolgo Custode <Count Down> 4L2 - Groove Protector - Hib Deira
    Nezx LvL 50 Celta Druido <Count Down> 5L1 - Raven Ardent - Hib Deira
    Thunderer LvL 50 Celta Eroe <Count Down> 3L1 - Brehon - Hib Deira

WoW Crushridge
    Nexz LvL 60 Undead Priest <Contra Legem> Master Tailoring / Enchanting - Horde - Crushridge

Petty Officer 3rd Class Peppin L'allievo del Guru's Avatar

Quote Originally Posted by Nexz
    In ogni caso si assistono a spettacoli raccapriccianti in general ad ogrimar oppure di gente che yella stronzate in caps in italiano, in certi casi spero almeno che sta gente non capisca cosa c'e scritto. Purtroppo per come la vedo io c'è molta gente in italia che non si sa proprio comportare online, che ci fanno giustamente etichettare come lamers, gente che dovrebbe strappare i fili della connessione e accendere un giochino della play.
    completamente

ma se da un lato capisco, e sono infastidito quanto loro, di spam in general in caps italiano, (che sia alle AH o meno) non credo ci si possa imbufalire (tranne quelli che son già tauren... ) più di tanto per i continui "ita?" è una domanda come un'altra per capire il modo più semplice con cui comunicare...
    tutto sommato a me da fastidio "perdere" questa gente, preferirei di gran lunga "perdere" gli spammatori di cui sopra (dato che alla lunga credo urtino chiunque) per "avere meno code" come dicon tutti.
    Quote Originally Posted by triedd
    P.S. G&S ftw
    Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le Fay
    Peppin Druido cumandon feral
    Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
    Peppin kotbs dps wanna be
    my photos -> Fr

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Gente che spamma in Caps c'e' in tutti i server e in tutte le lingue e' ovvio che su un server a maggior popolazione Ita ci siano molti che lo fanno in italiano, l'errore e' pensare che sia sbagliato perche' e' fatto in Ita, mentre e' sbagliato spammare in chat , su Bleeding si leggono le stesse cose con gente che spamma in Ame .

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast