View Poll Results: Quale sarà la vostra scelta?

Voters
235. You may not vote on this poll
  • mumble...Resterò su DAoC USA

154 65,53%
  • naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!

81 34,47%
Page 13 of 28 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 418

Thread: Catacozz su Vortigern(ora Deira)

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

no, ma potrebbe uscire un pachiderma con la mania di postare sui forums.

@coccy: lo so ma giorno dopo giorno ci date piu fatica nel tirarvi giu, andate avanti così ( e sopratutto continuate a girare e tornare in 8 ! ) che presto nn ve ferma piu nessuno.

baci
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Cicul
    no, ma potrebbe uscire un pachiderma con la mania di postare sui forums.

@coccy: lo so ma giorno dopo giorno ci date piu fatica nel tirarvi giu, andate avanti così ( e sopratutto continuate a girare e tornare in 8 ! ) che presto nn ve ferma piu nessuno.

baci
    fammi un tp uber che poi te vengo a rompe i cojoni in rvr!
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen
    dopo pranzo lo cerco e te lo passo
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class Arcangelo's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    Nn credo sia rompere i coglioni il regalare pr
    Io fossi in Cico farei Festa
    On Crushridge UK Sever:
    Iena Drood Tauren
    Ancestralbow Hunter Troll
    Arcangela Warlock Orc
    Arcangelo Shaman Tauren

PAZUZU CLAN

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma se solo il tuo naso pesa più di me che vuoi pachidermare?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ma se solo il tuo naso pesa più di me che vuoi pachidermare?

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Arcangelo
    Io fossi in Cico farei Festa
    k gli faccio la festa
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quando ti stiocchi un dito nel naso la caccola che viene fuori cambia il centro gravitazionale della terra.

ehehe pachiderma
    ......

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    due cose xxx non han fatto milioni di pr ci giocavo e lo so
    l'altra e' che nessuna gank di lance ha rirollato da noi
    http://guilds.camelotherald.com/guil...Galahad&g=2011
    http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=145
    trova le somiglianze
    ciao hador
    bho neme che rr era? 7L passa no?
    i tk nn giocano su lance da circa 8 mesi, li abbiamo beccati solo quando eravamo rr 2-3 e i legio erano ancora in vecchia formazione (ci sono dei video legio rr5-tk in giro) poi sono spariti, non le consideravo tra le gank di lance.
    Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Benissimo,niente da dire ognuno e' liberissimo di pensarla come vuole Chua o Nest tu non sai neanche che spessore di gilda abbiano.Chiedi ai Rush stessi come giochino Chua e compari e lo stesso Nest quando e' in serata.Personalmente su MLF con gente come gli Storm o gli AF (il party di Chua per intenderci) ci ho sempre perso.Solo ultimamente vorfi ha messo su un party che riesce a giocarsela con gli AF.Per quanto mi riguarda e' bellissimo avere degli stimoli in game a fare meglio
    Io non mi vanto di essere pro, perche' su MLF ho imparato davvero a rellare contro gente che i pg li usa e ho anche imparato a saper accettare i rel ritornando anche 10 volte se necessario.Sono arrivato all'8l6 con tenacia e tanto divertimento evitando ioio sui forum.
    Ripeto,nessuno mette in dubbio le qualita' degli SvX storici che hanno giocato su Igraine o dei Rush.Sono solo delle osservazioni nate da discussioni con amici.
    ripeto, io non giudico i wog o chiperessi dal tuo video, in cui giocano male, come nn giudico gli storm dal video naked dove nn mi pare facciano sta grande giocata (segano metà party di grapple+pbaoe), tu parli sulle basi di... mhn... video rush e video exile? o semplici pettegolezzi?

Non ho mai intrapreso nessuna crociata per gli xvx,non mi ricordo di averlo mai fatto ^^ Magari mi sbaglio.Se poi questo e' il tuo modo per sottolineare che tu sei pro e io uno scarso che ha giocato con Nemesys su MLF non posso che dirti /clap
    dove ho scritto crociata per xvx? ho scritto che hai più volte affermato che su mlf nn esiste farm ma solo gilde forti quando dai famosi video si vede farming e gilde non forti sconfitte in inc normali, ben di sotto da un livello di gioco "gank". E che la gilda xvx aveva dei rank medio alti (6/7L).

Effettivamente Lancelot ha perso di spessore da quando sei andato via tu,me lo hanno detto in molti su hib
    si brendahhhhhhhh (vieni domani sera?)... ma io parlo di legio, hype, weaksauce, lemmings, its jeebus, subzerain, tutti sui 2 cluster da 3 server. Di gank usa chi è rimasto? di ita rank alto solo i BT e mo sta roba degli zero, poi ci sono le altre gilde hib e mid (e una alb nuova pare) che nn reputo al livello delle gank sopracitate, come daltronde nn pongo i tgf al livello dei jeebus, e ci mancherebbe. Ma te ne renderai conto da solo, se il livello di lance è inferiore a quello di mlf è perchè le gank più "famose" hanno rerollato altrove.

mo scusa torno a farmare mirminchioni

Quote Originally Posted by Hador
    bho neme che rr era? 7L passa no?
    i tk nn giocano su lance da circa 8 mesi, li abbiamo beccati solo quando eravamo rr 2-3 e i legio erano ancora in vecchia formazione (ci sono dei video legio rr5-tk in giro) poi sono spariti, non le consideravo tra le gank di lance.

ripeto, io non giudico i wog o chiperessi dal tuo video, in cui giocano male, come nn giudico gli storm dal video naked dove nn mi pare facciano sta grande giocata (segano metà party di grapple+pbaoe), tu parli sulle basi di... mhn... video rush e video exile? o semplici pettegolezzi?

dove ho scritto crociata per xvx? ho scritto che hai più volte affermato che su mlf nn esiste farm ma solo gilde forti quando dai famosi video si vede farming e gilde non forti sconfitte in inc normali, ben di sotto da un livello di gioco "gank". E che la gilda xvx aveva dei rank medio alti (6/7L).

si brendahhhhhhhh (vieni domani sera?)... ma io parlo di legio, hype, weaksauce, lemmings, its jeebus, subzerain, tutti sui 2 cluster da 3 server. Di gank usa chi è rimasto? di ita rank alto solo i BT e mo sta roba degli zero, poi ci sono le altre gilde hib e mid (e una alb nuova pare) che nn reputo al livello delle gank sopracitate, come daltronde nn pongo i tgf al livello dei jeebus, e ci mancherebbe. Ma te ne renderai conto da solo, se il livello di lance è inferiore a quello di mlf è perchè le gank più "famose" hanno rerollato altrove.

mo scusa torno a farmare mirminchioni

1) stavo flammando io, così distogli l'attenzione sul mio flame, per favore sig.monotasto

2) sono tornati i KoS, e spaccano di brutto, mettono su un party di 10L

3) chiedi ai bt chi gli da piu filo da torcere

......

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

lancelot si sta gia ripopolando, anche di gank.
    la gente va e viene è normale. chi va ha solo voglia di cambiare un po ed è comprensibile

quindi non fatene un dramma
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
    lancelot si sta gia ripopolando, anche di gank.
    la gente va e viene è normale. chi va ha solo voglia di cambiare un po ed è comprensibile

quindi non fatene un dramma
    uppo il bardo pakko

Hador's Avatar

1) stavo flammando io, così distogli l'attenzione sul mio flame, per favore sig.monotasto

2) sono tornati i KoS, e spaccano di brutto, mettono su un party di 10L

che colore è quello?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Da del filo da torcere la mia assenza da 1 settimana ormai causa studi universitari, da del filo da torcere il fare pug con gente sconosciuta.

Da sett prox però si torna + incazzati che mai, prepara la macro /rel cicorino rosso aceto
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 13 of 28 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast