le togliessero dai coglioni quelle relic del caSSo...
le togliessero dai coglioni quelle relic del caSSo...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
p.s. tanto per sapere chi è l'alto stratega che ha organizzato sto RR ?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ieri sera ho loggato con il protatile Cekkin su Lancelot, ho visto un'ecatombe quindi senza nemmeno fare la barra sono andato a vedere i Reliquiari (in fiamme).. bhuhuauahuhauha una risata unica vedere NESSUN Hibbo andarci salvo sparuti singoli .. Mi sono messo quindi hiddato a chiacchera con un paio di persone (avevo loggato per quello) poi ho quittato.. saranno passati si e no 10 Hibergnyani (che pena)![]()
GG
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
sai cek, x vivere, e x mangiare, in questa società bisogna lavorare ogni giorno..Originally Posted by Rob
ho loggato alle 19 come ogni santo giorno, e non solo c'era tutta hibernia blu, ma avevan gia preso le relic,
quindi ho fatto bg, creato un pug con quello che c'era..e ho detto andiam a prendere il nged.. ma mi è stat impedito..
3 gruppi middy in roaming..
roaming..e molti erano italiani.
mr gg
prima di scrivere minchiate informati.Originally Posted by Rob
la mia gilda c'e andata per 1 ora e mezza a tentare di tirarli giu ma sai com'e 8 vs 80 lo scontro è impari, considerando che dopo il primo rell ci ha staccato l'edritch.
stessa cosa hanno fatto i FONG SHEN , hanno difeso per tutto il pomeriggio ,peccato prima ho chiesto loro di andare a prendere una torre del bolg mentre noi difendevamo parte del crau e mi han detto di no ( e infatti i middy sono raddoppiati grazie al teleport al bolg, eh ma alzi la mano chi non è uno strategahhh ).
poi quando ho spiegato che dovevano aiutare a nged che se aprivano nged ci fregavano anche la relic power mi han detto senza troppi complimenti di sukare che era meglio riprendere il crau per il nostro teleport ( eh ma alzi di nuovo la mano chi non è uno strategahhhh ).
le persone presenti sul server c'erano a difendere, peccato che da who 50 dava 32 pg, di cui la metà saranno stati bot.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Branda e Ciculo,
non mi pareva di aver additato nessuno, aho' se vi brucia il culo provate a non usare la sabbia ma qualche lubrificante...
Ho chiaramente scritto che non c'era un cazzo di nessuno, se poi c'eravate voi con i Vs gruppi di gilda questo NON E' equivalente ad una risposta di Reame eh! Ho solo scritto che mi ha fatto pena l'evidente incapacità a far fronte ad esigenze "di Reame", cosa conclamata da tempo, mica è avvenuto solo ieri eh! Ragazzi su, camomillatevi, magari mi sono espresso male ma a me pareva di aver scritto in itaGliano. A me SPIACE vedere che a parte pochi (infilatevici di diritto) gli altri stanno a fare eterno PVE, ed è una cosa che scrissi già tempo addietro.
Rob
guarda che mica sono agitato. semplicemente si fa quel che si puo. se mancano i numeri non ci possiamo fare nulla. pero' è troppo facile loggare per un attimo e dire che nessuno ha provato a difendere o ripigliare i keep. concludendo : si ti sei espresso maleOriginally Posted by Rob
![]()
ps : nn è un problema di Pve, è che nn c'e proprio la gente. prova a loggare, fare who 50 e vedere la differenza con albion ma soprattutto con midgard![]()
......
Originally Posted by Rob
a dagda una 30ina di hibbi c'erano, ma tutti vestiti di pug e merda varia, giusto io e dragonbainshee epidemics eravamo ok, i mid erano 30 con gruppi buoni, suffocate, ecc![]()
naa cek, non era una critica a te, ma a tutti queri middy che non fanno un cazzo tutto il giorno, e hanno la possibilità di giocare..sia di mattina che di pomeriggio..
io non c'ero e non potevo esserci, e non ci sarò mai di mattina / pomeriggio in game,
so solo che alle 19 mi han asfaltato 3 gruppi stikkati (italiani e cinesi) son tornato riasfaltato..
solito discorso, se mid puo mettere in campo forze durante la ns mattina e ns pomeriggio, bene, buon per loro, ma non penso ci voglia molto no? a picchiare delle guardie e a muovere un ariete..senza una difesa..
cmq relic raid dei midgard revenge ? cicul mi ha detto cosi ieri sera, è confermato che sono stati gli skillati?
btw, c'è poco da fare il sarcastico cek. se su mid, sono tutti ragazzini brufolosi / disoccupati / cinesi non possiam farci niente..
UP UP bre
......
Cico,
a parte pochi (tra cui mi inserico anche io durante il periodo di mia permanenza) al resto della gente non è mai fregato una sega di Hib - Lancelot, tanto che il discorso più noto era "ma chi se ne frega, basta fare i PR" o qualcosa di simile: ed il Reame mica composto da soli italiani eh! Se c'era da attaccare "no che palle", se c'era da difendere "no che palle".. insomma per un motivo o per l'altro a livello Reame si è fatto davvero poco.
Non mi pare che sia cambiato nulla, gli AMMERIGANI o fanno PVE o poco altro.. BAH! (e comunque nei ns orari a parte europei chi azzolina vuoi che venga a difendere).
Mi ero espresso male a quanto pare.
gli asiatici ?Originally Posted by Rob
gli americani nerd ? t'assicuro che ce ne sono loggati ai ns orari.
......
Io su certa gente non ho mai fatto affidamento, di asiatici o uessei che giochino ai nostri orari se ne trovano certo, ma ben pochi in RvR o che non relquittano. Almeno così accadeva a Gennaio.Originally Posted by Cicul
Rob
okkio a parlare male dei cinesi che poi qlc insorge![]()
![]()