@monotasto : rosso cremisi, ma è venuta male l'immagine, in game fanno un bell'effetto...
@klyde, noi giriamo sempre o senza druido+warden o senza MA. vedi un po tu![]()
mumble...Resterò su DAoC USA
naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!
@monotasto : rosso cremisi, ma è venuta male l'immagine, in game fanno un bell'effetto...
@klyde, noi giriamo sempre o senza druido+warden o senza MA. vedi un po tu![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
io onestamente in sto post ho visto solo gente che porta acqua al proprio mulino, dal mio punto di vista nn esistono server isimode e ubermode ma semplicemente server con meno affluenza e server con piu' affluneza.......
prendiamo lancelot, nel periodo di massima affluenza l'rvr da quello che ho letto in giro (quindi potrei sbagliarmi) faceva cagare.....ed e' normale che quando c'e' parecchio zerg molte gank prendano una pausa o cambino aria abbassando quindi la qualita' dell'rvr ancora di piu'......pare che ora che si sia spurgata di molta merda zergosa stia tornando un server apprezzato ma cio' nn toglie il fatto che cmq e' un server in ripresa, nn di certo competitivo al 100%
merlin ha avuto un periodo uguale, affluenza incredibile, zerg albion fuori dalla norma, poche gank e parecchi coglioni da farmare, questo per un mesetto circa e poi il mutamento e' stato graduale fino all'rvr di merlin di 2 mesi fa, cioe' molti 8v8, gank nuove o pug parecchio tosti da tirar giu', questo perke? perke' nn ci sta la massa opprimente che rovina tutto e la gente esce + volentieri con un party, pero' lungi da me dire che merlin sia un server competitivo al 100% visto che cmq l'unica gilda forte che si presenta SPESSO sono i Desolate e basta, e se nn hanno il setup corretto chainrellano tutta la serata anche contro di noi che attualmente nn siamo il massimo a forza, e secondo me questo e' innegabile
mlf onestamente nn lo conosco ergo nn mi pronuncio ma penso che la situazione sia simile, solite fasi di rvr e solito morphing di gank e pug
insomma nn esiste il server pro e quello meno pro, sono quasi tutti allineati e detesto vedere gente che sfotte uno o l'altro server per chi ci gioca....ergo un bel stfu a tutti e cercate di essere + obbiettivi e nn ottusi nel dire una cosa che si sa che e' una cazzata
cya
p.s. volevo aggiungere che anche deira mi ha stupito nn poco, molte gilde hanno capito che l'rvr di massa nn era poi cosi' divertente e si sono evolute in vere e proprie gank forti o scarse che siano....diciamo che l'rvr di deira che noi denigravamo tanto nn e' molto differente da quello degli attuali servers USA, aspettiamo che gli diano una patch con un balancing decente dei reami e secondo me ne esce un server interessante per chiunque
Last edited by x4d00m; 14th April 2005 at 15:12.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
no, guarda, noi non siamo una gilda rvr, al momento siamo una gilda full pve, almeno fino a quando mid ha tutte le relic, noi non scenderemo in campo..Originally Posted by Hador
quando avremo almeno 3 relic, andremo a camperare un ponte o una torre..
gli ZerO faranno roaming solo quando il nostro reame potrà contare almeno 5 relic su 6
Io ho gildato proprio per abbracciare questa mentalita' da pro! >.<Originally Posted by Brendah
Sto post sta diventando acido
![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Si sono registrati disordini a milano e roma.Al mediaworld e' stata picchiata una commessa in berz mode per una scatola di daoc ita![]()
![]()
Che dire, il momento e' cmq importante per chi ci tiene al proprio piggino storico![]()
ora rimedio uno stealther su hib o alb e vengo ad ucciderti >.<
......
A perche' con 1 hiddato vuoi uccidere un sm dark?Originally Posted by Cicul
![]()
...tentar non nuoce...?Originally Posted by Ozn ZzZ
>.<
......
Originally Posted by HamletX
preferisco giocare con i miei prsonaggi che ho amato fino a ieri, che stare in mezzo agli jankee che non capiscono un cazzo, posso capire che han clusterato mlf con galadh , ma noon me ne pò fottere di meno,preferisco reiniziare su hib deira con la MIA gilda e i MIEI pr, cosa che su mlf non avevo.
Gg a tutti![]()
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
No devi quotare il fatto che io citavo mlf solamente perchè il pg d mevelin era su mlf (vedi firma). prima di rompere le palle agli altri perlomeno leggiti bene i post. tu chi saresti signorEroesonoilpiufortegiocosuunserverskillatomlf facagare?Originally Posted by Warbarbie
gg
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
hador la differenza tra il discorso che faccio io e quello che fai tu e warbarbie è semplice: io nn ho mai espresso alcun parere su merlin, nn conoscendolo. Il livello di mlf è diminuito molto cmq, nn preoccuparti, alcune tra le gank piu famose qui hanno smesso, nn hanno certo rerollato. Poi cosa tiri fuori a fare neme? nemmeno sai come sono andate le cose negli xvx e come era allora il server, visto che neme e gli xvx han smesso da un tot.Originally Posted by Hador
Warbarbie invece gira i forum a sparare frasi del tipo: ah scusa giochi su mlf nn parlo piu. ma a chi interessa di sapere il vostro commento su mlfcerca thread sul livello sopraffino del gioco espresso da mlf e su mlf in generale e vediamo quanti me ne trovi..poi confronta quanti ne trovi su lance..forse qualche intervento qua e la, visto che pare che chi gioca su mlf sia un po meno forumer di qualcuno che sta e stava su lance/merlin(senza offesa per nessuno)..forse?
edit:
questo m pare un intervento perfetto. i server usa offrono a mio avviso ciascuno sfide molto interessanti, tanto che nel mio primo intervento avevo sottolineato come fosse possibile aggiungere alle gank che io ho citato d mlf(conosco bene quelle percio cito quelle..che dite?) le gank di tantissimi altri server, come lance, merlin, lo stesso galahad, percival e cosi via.Originally Posted by x4d00m
Last edited by Darkwarrior; 14th April 2005 at 18:40.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
non capisco se mi sta prendendo per il culoOriginally Posted by Cicul
![]()
anke se te (erroneamente) ci hai dato degli zergatori (non ricordo il topic) noi abbiam sempre girato in 8...dal rr1 fino ad ora. sukando allora come (1 po meno) oggi ^^.
te l'ho detto...saremo bravini o scarsoni non sò...ma de sicuro noi AM siamo 1 gilda di giocatori seri e corretti.![]()
see u on game coccy