sono tanto
tanto
dispiaciuto
..
...
lies!!![]()
![]()
![]()
Io non sarei tanto contento![]()
Nelle ultime partite di campionato si vedranno molti errori
Figo anche quest'anno nessuna italiana vincerà la champions.
Mhà visto la pochezza espressa dalla Juve giusto che siano andati a casa. Una squadra come il Liverpool e una come il Chelsea sono in semifinale, proprio vero che il calcio sta diventando na schifezza.
Il Milan pur giocando di merda sta andando avanti e se queste so le squadre non oso immaginare quante ne rifilerà all'altra finalista.
Ieri la Juve è stata irritante, Nedved se gioca così meglio che smette, Del Piero meglio se va a brucare l'erba, Montero perfavore cedetelo al Cervia, Capello fategli fa un corso accellerato di bel calcio.
Ieri la Juve ha giocato come le squadre di 60 anni fa, contropiede e lanci lunghi//pedalare.
Che indecenza.
ieri la juve si e' anche trovata in una partita con un arbitro lassista (non so se sono errori, di sicuro gli interventi degli inglesi erano spesso molto, molto duri), un guardalinee incompetente (3 fuorigioco sbagliati nel primo tempo, tutti in situazione di uomo contro portiere.. poi ne ha fatti anche nel secondo tempo, ma chiaramente, attaccando meno, il Liverpool l'ha subito di meno) e una squadra che ha giocato gran parte della partita rinchiusa nella propria tre quarti. Una juve in forma non avrebbe fatto questa figura orribile, ma non credo ci siano grossi errori in questa partita. Abbiamo pagato per 160 min 20 min folli a Liverpool.. boh. peccato... speriamo che i Sixers mi diano piu' soddisfazioni
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
La juve ieri non ha scusanti, lasciamo perdere arbitro inetto e guardalinee coglione.
Ieri una squadra superiore il Liverpool lo prendeva a calci in culo e lo rimandava a casa. 2 tiri in porta in 90° di tempo, 3 con la punizione di Del Piero che anche mio nonno defunto avrebbe parato.
come gioca il milan Shub?!!?!?!?!?
sparisci va.... non sarà il bolide spettacolare di quando abbiamo vinto l'ultimo scudetto, ovvero l'anno scorso, ma cazzo abbiamo una qualità ed un potenziale eguagliabile da forse altre 1-2 squadre in tutta europa e non scherzo.
Ho visto molto alti e bassi poco piacevoli e decisamente non apprezzabili dal milan in questa annata, ma venirmi a dire che gioca dimerda... stai messo male! O il tuo metro di giudizio è totalmente sfalsato.
Se x te gioca di merda quest'anno l'anno scorso giocava così così allora? buahahaha pussa via!
Poi sinceramete leggere frasi " capello deve farsi un corso accelerato sul calcio" spero solo sia frutto di tanta frustrazione di uno juventino.
edit: @ arthu: cosa ti fa credere che vincerà il chelsea sta champions? Io invece con la juve fuori dai maroni penso proprio che sarà il Milan a vincerla sta coppa... e juve il campionato.
Last edited by Necker; 14th April 2005 at 10:27.
DaocSpoiler
E si il Milan sta giocando benissimo.
Ma vai a cogliere meloni va.
Gioca talmente bene che Kakà lume dell'attacco milanista fa pietà da diverse partite, che Crespo è talmente ispirato che fa goal a bizzeffe, Seedorf inguardabile da 3 partite almeno, avete i pezzi meglio in Pirlo, Nesta, Dida, Stam e Maldini il resto sta giocando di merda, Sheva compreso ma lui la butta dentro, tanto basta.
Obiettività sta sconosciuta.
Panchina troppo corta, uomini chiave troppo stanchi, e qualcuno rotto.
Ormai per fare una stagione ad alti lvl ci voglion 2 squadre.
giusto che sia uscita ha fatto pena. se si vuole puntare a campionato+champions ci vuole un rosa di campioni molto più ampia
P.S.Sono pienamente d'accordoOriginally Posted by Shub
![]()
Troppi soldi per correre in mutande dietro a una sfera che rotola una domenica ogni 3![]()
Daoc deira
Nexz LvL 50 Celta Bardo <Count Down> 8L8 - Gilded Spear - Hib Deira
Nexzuno LvL 50 Elfo Eldritch <Count Down> 6L5 - Silver Hand - Hib Deira
Abuso LvL 50 Celta Campione <Count Down> 4L0 - Groove Protector - Hib Deira
Strano LvL 50 Firbolgo Custode <Count Down> 4L2 - Groove Protector - Hib Deira
Nezx LvL 50 Celta Druido <Count Down> 5L1 - Raven Ardent - Hib Deira
Thunderer LvL 50 Celta Eroe <Count Down> 3L1 - Brehon - Hib Deira
WoW Crushridge
Nexz LvL 60 Undead Priest <Contra Legem> Master Tailoring / Enchanting - Horde - Crushridge
Originally Posted by Zi Piè
infatti.
milan e chealsea ne sono la riprova
x ich quanto ti va apriamo una discussione sui sixers o cmq sul prospetto dei playoff![]()