Liberarsi degli americani? Vivi in Iraq o in Afghanistan? Altrimenti non si spiega...Originally Posted by x4d00m
Vivi negli Stati Uniti d'Europa, come li chiamava Churchill, ricordalo.
Liberarsi degli americani? Vivi in Iraq o in Afghanistan? Altrimenti non si spiega...Originally Posted by x4d00m
Vivi negli Stati Uniti d'Europa, come li chiamava Churchill, ricordalo.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Sillybee
cosi' uniti che quando si decise se agire con le forze armate in afganistan e iraq tutti hanno deciso in modo diverso![]()
per conto mio in europa di unito ci sta solo la moneta e le stupide leggi europee che favoriscono alcuni stati e ne svantaggiano altri....eccote la tua unita' europea
cmq vorrei sottolineare che NON sono un antiamericano ma se permetti mi da notevole fastidio vedere che un americano che uccide un italiano nn viene punito mentre un italiano che uccide un americano si becca la pena di morte....eh si, viva l'ammmmmerica
x palur: si infatti si e' visto dove e' finito craxi alla fine![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ok, non ha materialmente commesso l'omicidio perché non ha sparato lei, ma alla rapina c'era o no?
Quindi non è che lei stesse a casa tranquilla a quanto mi risulta.
In ogni caso non è facendo esempi di giustizia fallita che si giustifica un atto illegale, ficcatevelo in testa.
Che O.J. Simpson sia libero è uno schifo, ma non significa che devono essere liberati gli altri, solo che dovrebbe stare in galera PURE lui.
Cmq Xad... se liberarsi degli americani e mostrare le palle significa rifiutae l'estradizione ad un terrorista assassino (l'omicidio dell'americano sull'Achille Lauro) per poi liberarlo in italia, allora preferisco che non ne vengano fuori di presidenti con le palle.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Non distorcere la realtà, non confondere i militari con i civili e non mischiare l'omicidio colposo con quello volontario.Originally Posted by x4d00m
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
Originally Posted by Sillybee
ah bhe se la metti su sto punto vediamo come rispondi a questa domanda
e' piu' grave che chi uccide un civile sia un militare incoscente che sa bene a cosa va incontro o un assassino che uccide un altro civile?
vuoi la mia opinione? Nn c'e' nessuno differenza, come paga uno deve pagare anche l'altro
no perke' se secondo te passare con un caccia volontariamente sotto i cavi di una funivia x una scommessa e poi nn ricevere alcuna punizione e' una cosa normale nemmeno replyo +
Last edited by x4d00m; 14th April 2005 at 19:44.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
E' ovvio che sono d'accordo con te sul fatto che devono pagare, ma per paragonare la giustizia USA-ITA le condizioni devono essere le stesse, altrimenti si finisce per dire che siamo al guinzaglio degli usa come al solito.Originally Posted by x4d00m
Portami ad esempio un omicidio compiuto da un civile americano in Italia o un incidente-omicidio colposo causato da un militare italiano in USA, e poi ne riparliamo.
i soldati italiani non credo abbiano alcun diritto di stare in america, mica c'hanno le basi straniere loro![]()
Beh soldati italiani in servizio negli usa ce ne sono eccome in ogni caso, visto che molte specialità dell'esercito conseguono brevetti particolari proprio in USA... guardacaso anche l'aeronautica militare italianaOriginally Posted by Kolp
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
e guardacaso nn ho mai sentito di aerei abbattuti o funivie precipitate a causa loroOriginally Posted by Jarsil
![]()
Pilota elicotteri della Marina deve stare in america per un addestramento da 6 mesi a 2 anni.Originally Posted by Kolp
Vado a memoria...la Baraldini era stata condannata a 42 anni di carcere.
Raga non piangete se l'America fa il bello e il cattivo tempo nel mondo, ha il diritto di farlo, quel diritto gli è concesso dalla potenza militare.
E' un diritto, sono i piu' forti (forse, ma nei miei dubbi di sicuro non considero minimamente l'Italia come antagonista), fatevene una ragione ci cagano in testa e ci potranno sempre cagare in testa. Noi abbiamo il Vaticano, loro le testate atomiche.
DIRITTO? mavaffanculoOriginally Posted by Controller
![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
il mio sogno e' vedere tutte le testate atomiche usa che scoppiano per sbaglio mentre bush dice agli iraniani
"voi l atomica non la dovete avere"
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
La rapina non ha mai avuto luogo (come si legge tra le righe della posizione dell'ambasciata). In pratica sta tizia stava per farla , ma non l'ha fatta e nessuno può dire se l'avrebbe fatta.Originally Posted by Jarsil
In sostanza nella pratica non ha fatto nulla se non appartenere ad una associazione che ha combinato un sacco di casini.
Per me se si faceva 5 anni erano pure troppi.
Tra tutti i difetti che Craxi e il craxismo hanno avuto , non gli si puo rimproverare quello della mancanza di personalità.Originally Posted by x4d00m
Cmq xad mi pare che il discorso che hai fatto non fà una grinza.