View Poll Results: Quale sarà la vostra scelta?

Voters
235. You may not vote on this poll
  • mumble...Resterò su DAoC USA

154 65,53%
  • naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!

81 34,47%
Page 15 of 28 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 418

Thread: Catacozz su Vortigern(ora Deira)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    hador la differenza tra il discorso che faccio io e quello che fai tu e warbarbie è semplice: io nn ho mai espresso alcun parere su merlin, nn conoscendolo. Il livello di mlf è diminuito molto cmq, nn preoccuparti, alcune tra le gank piu famose qui hanno smesso, nn hanno certo rerollato. Poi cosa tiri fuori a fare neme? nemmeno sai come sono andate le cose negli xvx e come era allora il server, visto che neme e gli xvx han smesso da un tot.
    Warbarbie invece gira i forum a sparare frasi del tipo: ah scusa giochi su mlf nn parlo piu. ma a chi interessa di sapere il vostro commento su mlf cerca thread sul livello sopraffino del gioco espresso da mlf e su mlf in generale e vediamo quanti me ne trovi..poi confronta quanti ne trovi su lance..forse qualche intervento qua e la, visto che pare che chi gioca su mlf sia un po meno forumer di qualcuno che sta e stava su lance/merlin(senza offesa per nessuno)..forse?
    dark mi sa che nn hai capito una mazza
    ozn pensa che il livello di gioco di mlf sia superiore a quello di merlin/lancelot pre rerolling e in generale molto alto, basa queste sue affermazioni sul bho.
    Io non sono daccordo.
    Dato che io nn sono daccordo con loro sono uno scarso che rerolla isi realm sull'isi server. Mi sento di contestare, dato che le argomentazioni sono idiote e volte al flame stupido.
    Meno forumer? -> http://www.gamersrevolt.com/vbulleti...ead.php?t=5590

te capì?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hador

bello vedere le due faccie di certa gente che su un forum smerda qualsiasi cosa (anche se e' meglio che stia zitta) e poi su un altro dice le cose con le virgolette o si rimangia certe affermazioni

gg
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Redo
    preferisco giocare con i miei prsonaggi che ho amato fino a ieri, che stare in mezzo agli jankee che non capiscono un cazzo, posso capire che han clusterato mlf con galadh , ma noon me ne pò fottere di meno,preferisco reiniziare su hib deira con la MIA gilda e i MIEI pr, cosa che su mlf non avevo.

Gg a tutti
    Yankees non capiscono un cazzo?
    Se gli italiani medi che giocano su deira avessero almeno la meta' delle buone maniere e delle modalita' di gioco che hanno gli yankees sicuramente avrebbero avuto piu' consensi.
    Nel frattempo a me basta dare uno sguardo al forum GR per avere un misto di rabbia e pena.
    GG

Edit: tra l'altro proprio perche' amo il mio campioncino non voglio piu abbassarmi e umiliarmi a tornare tra gente simile.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    medrich deletati in RL dopo stointervento
    Be, dimmi che non è vero quello che ho detto... e pagine di post dove voi ce l'avevate con relhbe per una questione tra voi e lui mentre il post è stato aperto per chi resta in usa e chi va su Deira.... se non è uscire dal discorso questo tu come lo chiami?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

dark mi sa che nn hai capito una mazza
    ozn pensa che il livello di gioco di mlf sia superiore a quello di merlin/lancelot pre rerolling e in generale molto alto, basa queste sue affermazioni sul bho.
    Io non sono daccordo.
    Dato che io nn sono daccordo con loro sono uno scarso che rerolla isi realm sull'isi server. Mi sento di contestare, dato che le argomentazioni sono idiote e volte al flame stupido.
    Meno forumer? -> http://www.gamersrevolt.com/vbulleti...ead.php?t=5590

te capì?
    Vittimismo ftw.Ormai e' palese che parlare con te e' fiato sprecato

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Vittimismo ftw.Ormai e' palese che parlare con te e' fiato sprecato
    già sono una povera vittima ._.
    ed è fiato sprecato! proprio non lo capisco che ho torto! E che le tue argomentazioni non sono basate sul nulla... nonono

già sono una povera vittima ._.
    ed è fiato sprecato! proprio non lo capisco che ho torto! E che le tue argomentazioni non sono basate sul nulla... nonono
    La tua firma dimostra quanto tu sia maturo per affrontare una discussione costruttiva su un forum.
    Come se incontri una persona in RL e prima di iniziare una discussione su qualcosa gli ridi in faccia e gli dici che ha un viso ridicolo,e ogni tot minuti gli ridi davanti.Sicuramente non aiutera' a creare un dialogo "pacifico"
    Last edited by Ozn ZzZ; 15th April 2005 at 11:23.

a me fa ridere la firma di hador

Quote Originally Posted by Fornost
    a me fa ridere la firma di hador
    Perche' non sai quanto flame con Barbie ci sta dietro quella firma

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

dialogo coi ragazzini non si puo fare..
    è + facile sparare merda senza conoscere i fatti..
    e + isi che un dialogo tra persone mature, come mi ha impressionato sto warbarbie che in + interventi si è messo a parlare di me della mia ex gilda, senza che mai, mi ha avuto come avversario, ne mai nello stesso reame, ne mai nello stesso server..
    e non ha fatto cosi solo con me, ma vedo che lui fa cosi con tutti, parla di altri server senza mai averci giocato lol..
    gente cosi non puo che avere 13 anni...xkè se no non si spiega che cosa hanno in testa sta gente che cerca il litigio con persone con cui non ha mai avuto a che fare..

gg

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by coccy
    non capisco se mi sta prendendo per il culo

anke se te (erroneamente) ci hai dato degli zergatori (non ricordo il topic) noi abbiam sempre girato in 8...dal rr1 fino ad ora. sukando allora come (1 po meno) oggi ^^.

te l'ho detto...saremo bravini o scarsoni non sò...ma de sicuro noi AM siamo 1 gilda di giocatori seri e corretti.

see u on game coccy

non ero ironico.
    ti avevo dato degli zergatori perche vedevo spesso tuoi gildani in mezzo allo zerg. ora nn ce li vedo piu, di contro vi vedo sempre in 8 e questo mi fa cambiare opinione su di te / voi . solo gli stupidi non cambiano mai idea
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    e + isi che un dialogo tra persone mature, come mi ha impressionato sto warbarbie che in + interventi si è messo a parlare di me della mia ex gilda, senza che mai, mi ha avuto come avversario, ne mai nello stesso reame, ne mai nello stesso server..
    e non ha fatto cosi solo con me, ma vedo che lui fa cosi con tutti, parla di altri server senza mai averci giocato lol..
    gente cosi non puo che avere 13 anni...xkè se no non si spiega che cosa hanno in testa sta gente che cerca il litigio con persone con cui non ha mai avuto a che fare..

gg
    la domanda sorge spontanea, chi è warbarbie ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah

gg

Come non ti ho avuto come nemico,arms 2h del Clan Wallace no?^^
    Torna dal tuo amico Kali e non intrometterti nelle discussioni tra me e MLF^^

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Come non ti ho avuto come nemico,arms 2h del Clan Wallace no?^^
    Torna dal tuo amico Kali e non intrometterti nelle discussioni tra me e MLF^^
    TE hai avuto sempre da scassare il cazzo a noi ycl ultimamente, non alla mia gilda di 2 anni e mezzo fa di vorti..
    mi intrometto, xkè hai rotto le palle di parlare di cose che non hai mai vissuto, mi intrometto xkè odio la gente come te, che parla senza sapere le cose, parla solo x creare astio, x mettere zizzania, e per provocare flame.
    ieri ycl, ora mlf..
    io a te non ti conosco, e mai ho giocato con te, ergo non mi permetto di spalare merda sulla tua gilda.
    prima o poi si finisce per pisciare sull'albero sbagliato

Lieutenant Thor's Avatar

flame inc!!!!

dai dai dai!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 15 of 28 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast