Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Calipari e le cose fatte come al solito

Quote Originally Posted by Palur
    La rapina non ha mai avuto luogo (come si legge tra le righe della posizione dell'ambasciata). In pratica sta tizia stava per farla , ma non l'ha fatta e nessuno può dire se l'avrebbe fatta.
    In sostanza nella pratica non ha fatto nulla se non appartenere ad una associazione che ha combinato un sacco di casini.
    Per me se si faceva 5 anni erano pure troppi.
    Onestamente mi ricordo diversamente io... Ovvero mi ricordo che in quella rapina, che ci fu, ci rimisero le penne anche 2 guardie giurate.

A questo punto comunque si impone il fatto che mi vado a rileggere un po' di carte, quindi se sei d'accordo sospendo la discussione per quanto mi riguarda sulla baraldini perché non ha senso continuare su argomenti di cui non si sa bene come stanno le cose, fin qui sono andato a memoria, ora mi ripasso un po' la storia dei fatti e poi commento
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Vado a memoria...la Baraldini era stata condannata a 42 anni di carcere.
    Raga non piangete se l'America fa il bello e il cattivo tempo nel mondo, ha il diritto di farlo, quel diritto gli è concesso dalla potenza militare.
    E' un diritto, sono i piu' forti (forse, ma nei miei dubbi di sicuro non considero minimamente l'Italia come antagonista), fatevene una ragione ci cagano in testa e ci potranno sempre cagare in testa. Noi abbiamo il Vaticano, loro le testate atomiche.
    Diritto na mazza. Se mai si chiama potere. Che sono 2 cose distinte.Tanto è vero che esistono 2 parole distinte per descriverle , che manco sono sinonimi tra loro.
    Peraltro il diritto permette di campare millenni , il potere no.
    Questo fortunatamente è ben presente nella testa di moltissimi americani , tranne bush , che come tutti sappiamo è una scimmia www.bushorchimp.com .

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

cavolo ho paura che se metto una di quelle magliete mi ritrovo ad andare in giro con tante lucine rosse sul petto e_e
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Onestamente mi ricordo diversamente io... Ovvero mi ricordo che in quella rapina, che ci fu, ci rimisero le penne anche 2 guardie giurate.

Non sò se ti fidi ma.....mi pare ormai chiaro che sta tizia non ha fatto alcuna rapina. Invece , in diverse rapine fatte dall'organizzazione di cui faceva parte , sono morti 2 poliziotti e 2 guardie giurate.
    E' stata tirata in mezzo grazie a quella legge sottolineata dall'ambasciata americana , che permetteva di fare il giochino della bocciofila che ho spiegato prima. In seguito la legge è stata dichiarata anticostituzionale , ma incredibilmente senza effetti retroattivi (di questo passaggio non sono sicurissimo , non ho trovato informazioni chiare non di parte).

Insomma , l'impressione è che lei fosse na bella testina d'abbacchio , ma che l'abbiano pure messa un (bel) pò in mezzo.
    Nei fatti questa non ha combinato un cazzo.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

"I cieli dell'america son mille cieli sopra un continente,il cielo della Florida è uno straccio che è bagnato di celeste ..... "

Page 4 of 4 FirstFirst 1234