Non lo sanno manco loro dove mettersi , io saprei dove mandarli cmqOriginally Posted by ghs
![]()
Pensa che in questi ultimi tempi mi è comunque capitato di rimpiangere la DC
Non dite in giro che ve l ho confessato![]()
Non lo sanno manco loro dove mettersi , io saprei dove mandarli cmqOriginally Posted by ghs
![]()
Pensa che in questi ultimi tempi mi è comunque capitato di rimpiangere la DC
Non dite in giro che ve l ho confessato![]()
vi siete scordati pure il governo di D'AmatoOriginally Posted by Jarsil
Cmq son molto curioso di vedere come andranno davvero le prossime elezioni e cosa fara' chi vince
E che vuoi fare? non c'e' trippa per gatti qua.Originally Posted by Auron
Sono quasi sicuro che si chiami Amato cmq.
Pensa te che ho come la senzazione che se berlusconi crolla la dc rinasce dalle ceneri come la fenice...Originally Posted by Palur
..o forse e' una senzazione solo mia vedendo un po come si comportano i vari politici ex dc
Che chiunque arriva avrà le mani no legate deppiù.
Non c'e' na lira. Ma proprio niente.
Chi arriva andra già bene se riuscirà a diminuire un minimo il debito pubblico.
Chi si aspetta grandi cose rimarrà deluso.
porc ho un lapsus come si chiamavan i ministri in carica scelti dal parlamento ma non votati dal popolo?
Originally Posted by Auron
![]()
da quando in qua i ministri li vota il popolo?
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
nessun ministro viene "eletto".
Cmq credo che tu intenda quelli senza portafoglio.
-.-
Originally Posted by Gil-galad
intendevo che di solito i ministri vengon scelti tra quelli che van in parlamento ma ci sono pure quelli che pur non essendo in parlamento diventan ministri per chiamata pero' non ricordo il nome
Amato era un esempio di presidente del Consiglio no parlamentare (ma questo era un caso eccezionale), ma di solito sti casi avvengono nei ministeri
giàOriginally Posted by ghs
![]()
e poi vallo a dire alla Chiesa che non avrà più uno o più partiti a cui fare riferimento![]()
ah, i moderati![]()
Gil-galad
IAFo #134
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
ma ti rifersci ai cosiddetti "Governi Tecnici"?Originally Posted by Auron
Gil-galad
IAFo #134
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
nuOriginally Posted by Gil-galad
cmq penso che ci sei andato vicino mi serve il termine che si usa per i ministeri comandati da uno (penso detto tecnico ma non sono sicuro) che non e' parlamentare che vien scelto per la capacita' o l'esperienza in quel settore
Edito Trovati si chiaman ministri Tecnici (tnx lostesso mi serviva per un dubbio che mi era venuto)
Originally Posted by ghs
uhm.. beh... io un'ideuzza ce l'avrei anche...![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ovvio è la politica berlusconiana, succhiare tutto il succhiabile fare na pausa di 5 anni invistere e moltiplicare i profitti, riotrnare a governare per riniziare il ciclo lo ha fatto nel 94 lo ha fatto nel 2001 non vedo perche non lo debba fare nel 2011.Originally Posted by Palur
Ehhh come son polli gl'italiani.