Originally Posted by Hador
hador ti ripeto un conto e dire tra me te e barbie scarso server low skil un conto e' pensarlo seriamente,) il resto no nlo leggo che ho poco tempo soka
mumble...Resterò su DAoC USA
naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!
tze, niubboOriginally Posted by VORFIRA
![]()
hdr.
bnet profile
Questo non ha capito ancora un cazzo,ma non ci serviva una confermaOriginally Posted by Warbarbie
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao sono Kali e owno tutto perchè sono RAGE(anche se giro in 3 party full a emain facendo esplodere quelli come Brendah che speccano un arms 2h)Originally Posted by Kali
per quel poco che sono stato nei rage ( moooolti anni fa ) nn mi pare proprio girassero in 3 party, poi kali per quanto fosse spaccapalle era uno dei pochi veramente veramente skillati.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
mah...![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
minchia mai visto uno rosikare + di te giuro,sei veramente patetico lol...contare un cazzo ovunque deve essere pesante,mi spiace per te auguri per il futuroOriginally Posted by Warbarbie
Che poi cosa c'entrano i rage solo tu lo sai![]()
Boh io non ho capito ancora sto warbarbie chi caiser è asd
kali via dai cojoni pls che il post era con toni civili![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Kuroko
un rifugiato politico![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Mevelin
io ho loggato su deira 2 domeniche fa...
alle 8:30 del mattino mi accingevo in solo a superare il wm ad emain .... dall'altro lato c'erano 10/12 alb + ombre... ad aspettare che passasse la gente...
a me pare sia sempre la stessa storia di quando ho lasciato :P
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
@ x chi dice che nn ha voglio di beccarsi gli insulti in italiano...lol nn so voi ma quando andavo a modern mi beccavo/vamo i peggio insulti dagli americani come vedevano che eravamo italiani , solo perke uno chiedeva gruppo ti mandavano a fanculo perke magari nn avevi la "classe giusta per expa" e sentirsi dire pizza mafia italian n00b all'inizio fa ridere perke cmq sono dei decelebrati di merda ma dopo un po rompe abb i coglioni imo in ita nn mi è mai successo o al max soliti litigi ma su lancelot midd lo vedevo succedere di continuo anche ad altri lol... e vi assicuro che nn è divertente
E cosa avresti te + di Warbarbie?
Originally Posted by Warbarbie
cazzone va a dormire che e' tardi >_<