Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: [Ufficiale] Via i Ministri UDC

I "Governi Tecnici" sono un abominio nato praticamente con il solo scopo di mascherare un governo politico (che è la norma) per far bella figura e non sporcarsi le mani in prima persona.

Non esiste un governo di soli Tecnici, ci mancherebbe che la politica si lasciasse togliere di mano il controllo del potere

No, per quanto non mi piaccia sono d'accordo con Prodi, ovvero, se non è possibile creare un nuovo governo o aggiustare questo, allora si deve andare a votare.
    Beninteso che la fretta di Prodi eventualmente di votare ora è per cavalcare la grande vittoria alle Regionali senza dare il tempo alla maggioranza di ricompattarsi e ricostruire le fila e la fiducia, ma del resto Prodi fa il suo lavoro né piu' né meno di come lo farebbe Berlusconi nel caso opposto quindi niente da dire.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    I "Governi Tecnici" sono un abominio nato praticamente con il solo scopo di mascherare un governo politico (che è la norma) per far bella figura e non sporcarsi le mani in prima persona.

Non esiste un governo di soli Tecnici, ci mancherebbe che la politica si lasciasse togliere di mano il controllo del potere

No, per quanto non mi piaccia sono d'accordo con Prodi, ovvero, se non è possibile creare un nuovo governo o aggiustare questo, allora si deve andare a votare.
    Beninteso che la fretta di Prodi eventualmente di votare ora è per cavalcare la grande vittoria alle Regionali senza dare il tempo alla maggioranza di ricompattarsi e ricostruire le fila e la fiducia, ma del resto Prodi fa il suo lavoro né piu' né meno di come lo farebbe Berlusconi nel caso opposto quindi niente da dire.
    Up , quoto su tutta la linea....... ennamo con le elezioni anticipate
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Presto avrete il nuovo logo della Casa Delle Liberta, ideato personalmente da Er_Nazza, stiamo pensando allo slogan, e poi lo uppo

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil

Il problema che qualcuno aveva gia' scritto in sto tread e' che prodi non vuole le elezioni anticipate per una serie di motivi tra cui quello della finanziaria a causa dei tempi tecnici (instaurasi in parlamento fare il governo e sistemare il tutto per poi discutere sulla finanziaria), almeno questo e' quello che penso io e chiunque puo' anche cogliermi in errore

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Auron
    Il problema che qualcuno aveva gia' scritto in sto tread e' che prodi non vuole le elezioni anticipate per una serie di motivi tra cui quello della finanziaria a causa dei tempi tecnici (instaurasi in parlamento fare il governo e sistemare il tutto per poi discutere sulla finanziaria), almeno questo e' quello che penso io e chiunque puo' anche cogliermi in errore
    uppo... la mia paura è che con eventuali elezioni anticipate il futuro governo, che presumo sarebbe ovviamente di centro sinisitra, dovrebbe sobbarcarsi l'onere di rimettere su il paese, a cominciare dalla finanziaria.
    Questo decadimento della maggioranza, nn so il perhcè ma mi da molto l'idea dei topi che abbandonano la nave prima che affondi.
    Spero che l'attuale governo, all'atto della sua probabile futura dipartita, non lasci il paese intero tutto nella merda.

Cmque sarebbe bello davvero se ci fossero solo An e Ds nel ns panorama politico...
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma io non capisco perchè osannate tutti An e i Ds come gli unici partiti degni di esistere in Italia, quando per me so i peggiori che ci sono.

Detto in soldoni i DS semplici voltagabbana che rinnegano le idee di sinistra per cercare di acarrarsi qualche poltrona.

AN che dire un partito di destra che nasce dalla destra storica sociale Italiana e si riduce ad essere un nuovo partito Liberale sempre per le solite 4 poltrone.

Bhò non so cosa abbiano di decente sti 2 partiti.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma io non capisco perchè osannate tutti An e i Ds come gli unici partiti degni di esistere in Italia, quando per me so i peggiori che ci sono.

Detto in soldoni i DS semplici voltagabbana che rinnegano le idee di sinistra per cercare di acarrarsi qualche poltrona.

AN che dire un partito di destra che nasce dalla destra storica sociale Italiana e si riduce ad essere un nuovo partito Liberale sempre per le solite 4 poltrone.

Bhò non so cosa abbiano di decente sti 2 partiti.
    D'alema e Fini sono due politici con i controcazzi sanno muoversi nell'ambito della politica, non sono sprovveduti come il nostro premier che pensando di metterla in quel posto all'opposizione si è presentato a sorpresa a Ballarò rimediando solo grosse figuraccie; una su tutte la diminuzione, tanto reclamizzata del premier, del numero di disoccupati iscritti alle liste di collocamento (publiche/private) al sud, riportando un calo di ben 4% percentuali rispetto l'anno precedente!!! D'alema gli ha risposto che ben 150 mila avevano spostato l'iscrizione alle liste di collocamento nelle regione centro-settentrionali.

Concludo dicendo quello che disse Indro Montanelli.... Non lasciate Berlusconi all'opposizione, fatelo governera... si mangerà le mani da solo.

Mi sa che aveva ragione

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    E su questo siamo d'accordo. Almeno ci sarebbe politica e sarebbe anche più divertente seguirla.
    Il guaio è che in Italia ci sono almeno 20 milioni di democristiani che non si saprebbe dove mettere.

Sarebbe anche ora che sti 20 milioni di Democristiani si levassero dai coglioni altroche' pugnette....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Page 3 of 3 FirstFirst 123