Su Tristan, per completare la squadra, mi serve un bardo come secondo bardo per setup a due bardi (bardo se non si fosse capito)
Noi siamo pressochè pronti per RvR, equip quasi finiti e ML a buon punto.
Un paio di precisazioni per chi fosse interessato:
a- non aspettatevi la pappa pronta, si aiuta nei limiti del NECESSARIO, non ho voglia di beccare altri liccer che poi salutano come su Lance una volta, quindi, per farla breve, ci si deve dare da fare o si è fuori:
-ML: siamo in un ally con forum privato che organizza raid per bg step e group step, quindi quelli li si fa per i cazzi propri.
-Equip: le cose che si possono fare per i cazzi propri o in pochi ci si arrangia, per le robe pesanti chiaro ci prendiamo una due sere e facciamo tutto
-Craft: abbiamo tutti i crafter utili (armor, alchemy, tailor, SCer), quindi qua np, non sono richiesti grossi sbattimenti asd.
-exp: chiaramente essendo bardo un pg che per i cazzi suoi difficilmente fa qualcosa, sotto questo profilo si aiuta, basta che vediamo convinzione
b- siamo una piccola gilda, ognuno è fondamentale, quindi evitate di proporvi se è una cosa alla "massì proviamo"
c- giriamo in 8 sempre e comunque, da RR1 o meno non importa, zerg degli altri reami per noi non vuol dire nulla, se si suca non vuol dire nulla, siamo in 8 e basta, non si regruppa mai, se non siete d'accordo da noi non è il posto giusto
d- requisito principale e quasi unico è costanza, sfortunatamente il casual player nella nostra ottica non trova posto, come sopra, siamo in 8 (+1 o 2), quindi è richiesta presenza o va tutto a puttane^^
e- non siamo degli elitist bastard ok, ma non vorrei trovarmi gente che non sa manco da dove partire nell'usare il proprio pg, gente che in inc non fa quel che si dice, che va alla cazzo, che non ascolta consigli dagli altri, che pensa di avere sempre ragione, che spacca le balle ed è incapace... a buon intenditore....
i nostri giorni di rvr fissi sono lunedi martedi e giovedi, merc e ven un po' come viene ma spesso si mette in piedi qualcosa, sabato pome si gioca, domenica pome idem, domenica sera quasi sempre siamo al completo, se i vostri orari non corrispondono, mi spiace, ma non trovereste spazio asd.
PM a me se c'è qualcuno interessato, possibilmente specificando orari di gioco , pg usati in passato (nome/server/gilda , tanto per avere un idea), eventuale possibilità di loggare bot misure e disponibilità se donne
lo ripeto, plz, se cercate un posto dove farvi un pg in serenità tanto per provare, lasciate perdere, creereste solo casini e non ci guadagnereste un cazzo
![]()
pd che papiro che ho scritto, mi sa che arrivano in 3 alla fine![]()
![]()
edit: i quindicenni mi stanno sui coglioni, quindi non ne voglio![]()