Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 171

Thread: @[The-ANSWER]-Video

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    i BT non erano BT erano pug schifido

vabbè, adesso vedremo di fare anche noi dele belle ripresine
    L'ho notato io che ho giocato con voi 1 sola sera.Non c'e' Exxe come sm ma uno che si e' messo a correre con bg attivo -.-
    Non c'era neanche gora.

Nel complesso il video e' carino,gli inc non mi sono sembrati niente di eccezionale

Ciauz

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Lieutenant Commander Verci's Avatar

guari di sicuro non erano BT (colorati diversi), poi ci sta un nano 7L con la malice (non abbiamo nani tank in gilda) ed appunto il caster non mi pareva exxxe.

cmq np, adesso sta settimana dvremmo esserci tutti attivi e cicul lo saluterò spesso mentre controlla il taglio del manto erboso ;D
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

veramente mi pare che anche quando exxxe c'era la musica non cambiava, sebbene comprendo che si sente quando c'e exxxe e quando invece ci sono altri nukers.

questo è quello che passa il convento , se gli inc nn sono nulla di eccezionale è perche i nemici che si beccano per la frontiera difficilmente si vedono girare in 8 e di RR alto.

sono tuttavia del parere che la skill si dimostra con i fatti ( tanto piu che ero contrario a far postare il video sui vari forums ) e non con i video del cazzo, sicuramente i complimenti dei KoS ( che nn sono gli ultimi arrivati ) che abbiamo ricevuto valgono molto di piu di un video ben rippato o con delle canzoni fighe e da pro.

tutto questo è il semplice punto di vista di uno che di video non ne ha mai fatti e mai ne potrà fare causa pc pacco.

take care

ps : si sono appena tornato a casa e il mio cervello ha chiesto asilo politico al pancreas, magari domani rileggerò tutto con la dovuta calma.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Verci's Avatar

a quanto stavi di tasso alcolico cicora?...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

nell'inc con scritto black tear quello che parte dove ci sono gli alberelli (mob) sulla collinetta exxxe è exxxe ma il party è un pug.. i 2 guaritori sono fuori gilda poi ci sono indi e un altro nano war poi ci sono un selvaggio 2h 2 healer 1 shamano e 1 skald
    era un pug ma il loro rank era mediamente superiore al nostro

@ozn: spettiamo con ansia il tuo video su lance

EDIT: anche noi nn avevamo il nostro MA btw
    Last edited by Ingirird[KL]; 17th April 2005 at 11:14.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Allora:
    Exxxe c'era
    il nano 7l era un tank war Usa che ha voluto a tutti i costi essere il MA (se no non si partiva da SF e non ne potevamo piu')
    l'altro norse un selvaggio 2h 6l
    altro healer e shammo 2 usa che preferisco non commentare...

Quella sera c'eravamo io, Exxxe, Indi, Elkantar (Ungrim).....gli altri 4 erano Usa..

In quell'inc cmq non abbiamo avuto nessuna possibilità, ci avete perfectato isi
    Piccolo appunto: la banshee e il vamp sono davvero devastanti, se non fosse che i warlock mi stanno sui coglioni ne prenderei in party uno per annichilirvi in cambio un druido ad inizio inc....

Saffo

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il nano era sfigatissimo quando lo grappolavo non poteva far altro che applaudire (si vede che chaingrappolarlo 3-4 volte di fila non gli piaceva )
    il vampiir in gruppo non credevo fosse così utile però deve essere giocato bene, non certo come il warlock dove pigi 2 tastini e seghi un pg istant
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class

devo dire che il party gank che avete fatto e' davvero performante...

questa sera (domenica) dovremmo fare party full gilda pure noi.

Non pronostico nulla dei risultati, questa settimana coi i pug di merda che ho fatto ho solo preso schiaffia destra e a sinistra con della gente che era talmente handicapppata che non si commmenta (partlo dei middi che avevo in gruppo)

Di sicuro saremo molto motivati e non risparmieremo nessuna ra e neassuna strategia.....

A stasera
    Last edited by Indios; 17th April 2005 at 11:52.
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

belle giocate
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    veramente mi pare che anche quando exxxe c'era la musica non cambiava, sebbene comprendo che si sente quando c'e exxxe e quando invece ci sono altri nukers.

questo è quello che passa il convento , se gli inc nn sono nulla di eccezionale è perche i nemici che si beccano per la frontiera difficilmente si vedono girare in 8 e di RR alto.

sono tuttavia del parere che la skill si dimostra con i fatti ( tanto piu che ero contrario a far postare il video sui vari forums ) e non con i video del cazzo, sicuramente i complimenti dei KoS ( che nn sono gli ultimi arrivati ) che abbiamo ricevuto valgono molto di piu di un video ben rippato o con delle canzoni fighe e da pro.

tutto questo è il semplice punto di vista di uno che di video non ne ha mai fatti e mai ne potrà fare causa pc pacco.

take care

ps : si sono appena tornato a casa e il mio cervello ha chiesto asilo politico al pancreas, magari domani rileggerò tutto con la dovuta calma.
    Si vede che quando sei ubriaco ragioni col pancreas e non col cervello, e invece di divagare nei discrosi inutili di chi è skillato o chi non lo è come avete fatto tu e altri nel post, aveste letto che non è un video per dimostrare nulla, ma sono i primi inc che abbiamo fatto la sera in cui c'eravamo noi tutti di gilda, e l'ho postato per ricevere pareri sul video non sulle giocate..

Le porcate ci sono nei video sia nostre che degli altri ma non è questo il punto nessuno vuole giudicare nessuno, è questo che te in particolare cico devi imparare quando posti >.<..

per il resto ringrazio dei commenti tutti nuovamente ne trarrò spunto per editare meglio il prossimo, magari il prossimo le contestazioni sulle giocate saranno permesse perchè probabilmente sarà una collezione degli scontri migliori.

Quindi gank di lancelot mettetevi aposto evitate i gruppi pug che fanno merda e soprattutto evitiamo gli asjaim perche è triste dover incare 2 3 gruppi di fila e poi magari ti inca la gank che stai cercando da mezzora e ti sdraia perche sei scarico (cosa gia vista sia lato nostro che lato nemico).

p.s. rileggendo ciò che ha scritto cico, concordo sul fatto che si trova troppa gente in pug al momento e sinceramente ogni volta che inco i BT non conoscendoli ancora tutti vedendo hexxe indipendent che ormai sono i miei targhet primari li considero di gilda tutti perche so che siete gank anche voi , scusate per l'errore nel video però avrei dovuto mettere praticamente tutti i video pug pug e sta male
    Last edited by Averok; 17th April 2005 at 12:17.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Averok
    -cut-
    Non preoccuparti, per me np

Stavo solo rispondendo a vari interventi che parlavano di "BT o pug?" e ho precisato.....piuttosto, stasera ci siete?

Saffo

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    vedendo hexxe indipendent
    sti due li trovi sempre da qualche parte

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Non preoccuparti, per me np

Stavo solo rispondendo a vari interventi che parlavano di "BT o pug?" e ho precisato.....piuttosto, stasera ci siete?

Saffo
    Spero... ma mi sa che come al solito manchera qualcuno non so perche ma me lo sento, casomai + tardi vi faccio sapere tramite mirc come sono le premesse

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Hexxe io nn lo conosco

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

eccomi sveglio...evviva la colf rumena che telefona per dire che domani nn viene !!!! mannaggia a lei e chi l'ha fatta venire in italia, vabbeh.

@klyde , alcool ? seee sono astemio, faccio altro >.<

@ saffo, anche indi me lo chiede/ dice spesso su msn o in ts. noi NON abbiamo MAI una bainshee in party, i cast che potete vedervi arrivare sono da parte di mosina oppure i DD istant di fabiossj + averax

@indi , se rileggi il mio primo reply riguardante quegli inc e nello specifico l'inc contro di voi ho subito specificato che BT erano in pug , nn c'era bisogno di specificarlo piu volte, lo sai te e lo so io

@averok cioè prima me dai addosso e poi rileggendo scrivi che ho ragione ? eh birichino, io scrivo cose giuste anche da fatto eh
    btw ricordati sempre che lo so che tu intendevi postare un video senza voler dimostrare nulla ( e sopratutto abbiamo fatto anche giocate migliori non frappate ) , ma dal momento in cui lo posti su un forum pubblico, la gente si aspetta chissà quale assurda giocata da prooohhhh, e siccome ormai è diventata una moda dei video a chi ce l'ha piu figo , piu duro, piu lucente, piu melodrammatico, ribadivo che era inutile imbattersi in una guerra dei video, e dei commenti riguardanti il fatto che l'inc non sia niente di che me ne sbatto altamente, noi ci divertiamo giocando insieme e questo alla fine è quello che conta, perchè i risultati prima o poi arrivano.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast