Originally Posted by Nightwalker
![]()
![]()
Originally Posted by Nightwalker
![]()
![]()
nn so cosa c trovi da ride nella firma... la verit brucia eh?
cmq ieri abbiamo fatto gruppo io freddo lux e xtrinity ma come avete potuto vedere poca gente è morta... c'erano party dappertutto
Shippon io ho girato tutta sera solo (anche al ponte crau) e dopo 2 ore di game io e te avevamo stessi PR/ora e IRS, l'unica differenza erano tra RP/kill: il mio era di 569 il tuo di 265....Originally Posted by Nightwalker
Questo lo dico solo per renderti partecipe del "si può girare in solo!"...
Poi comunque non vi capisco a volte, dici (o dite?) che rispettate chi gira solo e nonostante per tutta sera ho:
- fatto emote di /kiss /bow /chee /beck
- evitato di farvi poppare se passavano party hibby/middy
- addirittura cercato di aiutarvi shottandovi la banshee tra l ponte del Crau e il dock (non sono arrivato in tempo...)
Ma nonostante questo...nei miei confronti riguardo non ne ho visto...
A questo punto mi sorge spontanea una domanda:
posso aspettarmi un trattamento fairplay o è meglio se mi comporto a merda?
Saffo
uau ke figo ke sei.. hai la firma pro.. sei solo un deficente...
quando sono insieme a lux freddo e a xtrinity non te poi aspettare nessun tipo di fairplay... xke nn sanno tutta la storia ergo non ti rispettano
ma se 4 stealther vs 1 è da lamer 4 party in rvr vs 1 non è la stessa cosa ? :o
Infatti per me è merda allo stesso modo....Originally Posted by [T]iaz
Il fatto è che ci sono ancora persone che vivono Daoc come se fosse un gioco nato ieri....cioè pensano "ma è guerra di reame!", "ma in guerra tutto è concesso!", oppure "ogni pesona con la scritta rossa è un nemico e va uccisa.."...
Queste persone forse non hanno colto un paio di cose:
- anche se è un gioco di guerra....è sempre un gioco, la guerra la hanno fatta i nostri nonni e la differenza principale è:
"Se non ci si diverte.......non è che si rosika.....si slogga e si fa altro!"
@Shippon che minchia ci azzecca la storia? ho fatto una domanda semplice: fairplay o merda? non mi stare a dire se ci vedi xt lux fre e me, e la storia loro ecc..... una risposta secca e amen
Saffo
mah io continuo a nn capire come giocate voi infi
nn si puo fare come l'altra sera tra me e cacyno?
lui disiddato che ha ucciso un albion mi sembra (giusto o sbagliato cacyno?), io mi sono disiddato a mia volta, gli ho spammato 3-4 /hug per fargli vedere che ero li, un /beckon, sott'acqua, duello e io ho rellato
cmq te fa rosika la verita nella firma
Saffuccio la mia era una frase polemica nei confronti di gente che con l'essebì fa l'onesto che gira solo e vuole fare 1 v 1 ma poi con un altro pg non si fa scrupoli a zergare e a segare i party solitari :>
Infatti solo la mia prima frase era rivolta a te.....il resto era un commento generale su quello che hai descritto.....Originally Posted by [T]iaz
![]()
Ma per caso ci sono anche io tra questi? (domanda ingenua eh)
Saffo
macchè voi BT girate sempre in 8
e le buschiamo sempre -_-
Io dopo le legnate che mi sono preso fra Freddogelido e Luxurian.. penso propio di respeccare
Subisco troppo dai Perfo
Penso che abbasserò arco da 45 a 40 per alzare duale... anche perchè non ci sono più tante occasioni per poter sfruttare arco alto..
il 99% delle volte giro in solo ed anche volendo incare qualche mago con l'arco (anche con rapidfire).. li trovi sempre con il quick o il moc carico![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()