a rega' prendete ste relic pz
a rega' prendete ste relic pz
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
.
Pensa io mi vergognerei di postare ste frasi da ritardato^^Originally Posted by Cicul
Quanto e' vario il mondo^^
io fossi in te infilierei la testa nella tazza del cesso.Originally Posted by Warbarbie
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Dai puoi fare di meglio,se ti aiuta pensarmi un Lupo di Wotan per partorire concetti più idioti fai pure non mi offendoOriginally Posted by Cicul
![]()
no, mi basta andare a rileggere i tuoi ultimi replyes dove spacchi le palle a chiunque tanto perchè non hai un caxxo da fareOriginally Posted by Warbarbie
btw nn so neanche chi sei, ma da quel che vedo su lancelot nn ci giochi, io non vengo nei thread riguardanti merlin ad emettere giudizi o sentenze, quindi piu che immaginarti come un lupo di wotan ti vedo come uno sbriciola-coglioni che si eccita nel fare irritare la gente.
ti rode forse perche in un thread ho replyato dicendo che kali era forte e skillato ? minchia ripigliati....hai un ossessione che definire morbosa è poco![]()
......
Originally Posted by Cicul
Se giocassi su Lancelot mi vergognerei a postare sui forum![]()
oooohhhh ecco dove andiamo a parare !!! l'ennesima discussione " il-server-dove-gioco-io-è-piu-cool " ok merlin è il server dei fighi, lancelot è il sever delle merde, degli scarsi, su lancelot ci giocano quelli con lo scolo e coloro che soffrono di eiaculazione precoce ? contento ? mo' sparisci vahOriginally Posted by Warbarbie
btw una volta le frustrazioni si sfogavano con la masturbazione.
......
Fai tutto da solo vediOriginally Posted by Cicul
Ti ho risposto con la stessa cretinata che hai scritto al tuo compagno di server,perchè ti scaldi![]()
Originally Posted by Warbarbie
proprio perche nn giochi su lancelot non puoi sapere il perche del reply ( e nn scendo nei particolari )
btw ( oggi mi son fissato con btw mah ) anche se avessi scritto una cretinata non vuol dire che tu debba rispondermi con una scemenza ancor piu grande . ha poco senso nn trovi ?
edit : avevo dimenticato una parola
......
20 E e ve li sopprimo tutti e 2![]()
http://www.lastempire.org/?g=189
Chrion Esploratore 5Lx Albion/Merlin Off
Cpeed Menestrello 5Lx Albion/Merlin Off
Truoi Arcimago 6Lx Albion/Merlin SOLD
------------------------------------------------
Dagan Paladino 5Lx Albion/Deira Off
Freazze Arcimago 5Lx Albion/Deira Off
Bloodstorm Infiltratore 5Lx Albion/Deira Off
-------------------------------------------------
Dag Skald 7Lx Mid/Deira H2O Guild off
-------------------------------------------------
Sacrificio Arms Cavalieri di Excalibur On
Nagad Scout Cavalieri di Excalibur On
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.