chi vuole ridere prenda la barca x crau![]()
![]()
![]()
chi vuole ridere prenda la barca x crau![]()
![]()
![]()
che succede ?Originally Posted by Exxe
Lux.
Dwightz.
nn sei ancora sceso dalla barca che gia' sei incato dai mitici fong shen (e assjammato dalla marea hibba ma vabbe' ). Ora Liili ha dei concorrenti![]()
![]()
oggi c'erano almeno 20 ombre su quel ponte
soluzione: cambiate giro
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Originally Posted by Exxe
dai non lamentarti un paio di volte i pr te li abbiam dati noi oggi pome. con il ns mezzo setup della domenica pome ^^....senza pally in bg duravo 5 sec LOL
cya coccy![]()
è vero, confermo, fino a 1ora fa c'era zerg immane al crau, avevo detto al ns bardo di cambiar zona ma l'ha capito 1 ora dopo..
va che io nn mi lamento dei pr fatti e nemmeno dello zerg al crau eh
volevo far vivere anche a voi l'esperienza fantastica di essere incati 4 volte su 4 allo sbarco dai giappi![]()
Io ero lì accanto che vi stavo guardando, ero con lo SB, volevo spammarvi /kissotti ma non volevo distrarvi....così sono stato buono a guardare...Originally Posted by coccy
Cmq a volte il problema (e lo vivo anche con lo sb) è che ci sono persone che concepiscono l'RvR come "aspettiamo qui al keep che prima o poi qualcuno si rompe di girare a vuoto e verrà qui....", in sti casi è inutile cambiare giro, l'unica è cambiare gioco.....
Edit per Exxe, pensa che l'altro giorno erano circa una 20ina con 2 animisti che nastravano funghi allo sbarco....![]()
Saffo
forti sti gialli, nel trainare le skill avevano punti extra per il radar ed il sonar si vede![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
lol@massa informe al crauchon, erano pure indecisi se incarci(noi 3, loro xxx) appena scesi dalla barca o sulla collina![]()
![]()
Vi ho visti e seguito...ne ho approfittato per segare uno....mi han rincorso anche con le barche ormai...Originally Posted by Razj
![]()
Saffo
no ma io un pochino li capisco, ormai il crauchon è una sorta di circolo ricreativo dove la gente parla, gioca con le barchette, ci si danno gli appuntamenti per raccontarsi le vicende giornaliere e, quando capita si zergano i poveri malcapitati che passavano di lì, un pò come la fila alla posta insomma...fra poco neanche ricorderanno + perchè sono lì![]()
Ci stanno pure 4 ranger poracci ke hanno rellato fisso anche in 4 vs 2 e ora vengono col party per dehiddare gli hiddatiOriginally Posted by Razj
![]()
Saffo