Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: crusader

saltaproc's Avatar

Default crusader

Finalmente dopo mille mila mob sono riuscito a mettere le mie graziose manuccie su quella ricettuzza

questro: Righteous Orb
    che necessita li droppa solo dentro l'istance(Stratholme) o qualcuno l'ha avuto pure dagli scarlet non elite????

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

domanda idiota, se percaso si è duali, e si encantano entrambe le armi, si puo sfruttare un doppio proc? del tipo +200 forza?
    Last edited by Juha Lightbringer; 18th April 2005 at 12:30.

saltaproc's Avatar

non credo

cmq se si è duali megli un crusader su una e un icy chill sull'altra

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

non si somma, si rinnova il timer
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

io ho droppato un righteous orb nella parte scarlet di stratho... ma chiaro che li son tutti elite...

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    domanda idiota, se percaso si è duali, e si encantano entrambe le armi, si puo sfruttare un doppio proc? del tipo +200 forza?
    si sono strani voci su 2 proc = con dw.... il main procca "giusto" mentre dicono che l'off procchi un po meno...
    ovviamente nn si somma l'add di frz ma si resetta il timer..

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    icy chill sull'altra
    credo sia l'enchant da arma piu sopravalutato del gioco.
    costa tanto, procca molto poco(ed intendo su main) nn e' risolutivo in pvp.
    a quel punto meglio il fiery che procca, dati alla mano il 35-40% degli swing sono 40 danni (60 se critica) e costa nulla.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    a quel punto meglio il fiery che procca, dati alla mano il 35-40% degli swing sono 40 danni (60 se critica) e costa nulla.
    mmm peccato che chi droppi quella recipe poppi quando gli pare

cmq il numero e il tipo di shard necessarie sono uguali cambia solo il tipo delle essence in 2 ore una sera droppate 2 water e 2 air (+ 4 breath of wind che non fanno schifo)quindi nulla di trascendentale
    per l'icecap , be basta un erbalista alle winterspring per prenderne a mazzetti

in + uno snare 70% e 25% in attacco procc. poco ma se procca non ti tocca + nessuno

poi che discorsi logico se ho soldi da spendere e pazienza meglio allora unholy o lifestealing, ma va a droppare la ricetta :mad:
    Last edited by saltaproc; 18th April 2005 at 14:13.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by McLove

bhe io su un pala la userei...
    certo nn su un war.. che snare ne ha quanti ne vuoi...

edit: nn mi ricordo... ma mi sembra che fiery weapon sia aoe no? almeno la quest ally a badland da un gemma che incata fiery ed era aoe...
    se e cosi per me e inutilizzabile
    Last edited by Boroming; 18th April 2005 at 14:22.

Quote Originally Posted by saltaproc

in + uno snare 70% e 25% in attacco procc. poco ma se procca non ti tocca + nessuno
    si ma che dura 5 sec. rendendolo inutile o quantomeno poco fruibile da chi usa arma lenta procca il 10% della volte metterlo su off penso sia come nn averlo.

sulla facilita del farlo o meno nn so nn sono enchanter so solo che costa, almeno nel mio server, 5 volte in piu del fiery weapon, a quel punto se posso avere meglio per 1/5 del prezzo....

molti enchanter si sono mangiati la foglia infa a If nn lo pubbicizzano nemmeno piu oppure mettono tra parentesi che fanno pure ice chill se qualcuno lo richiede.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

l'unica cosa bella di icy chill è l'effetto grafico sull'arma :O
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

saltaproc's Avatar

io non sto pubblicizando la sgraviggine del icy sto solo dicendo che tra le recipe droppabili
    l'icy è la + abbordabile logicamente se sono tank monoweapon metto crus se sono dualw he ho soldi metto crus e unholy/lifestealing io da enchanter ancora la fiery nonn l'ho vista

Quote Originally Posted by Boroming

nn mi ricordo... ma mi sembra che fiery weapon sia aoe no? almeno la quest ally a badland da un gemma che incata fiery ed era aoe...
    se e cosi per me e inutilizzabile
    no no nn parlo di quella merdina della quest lvl 40 di badlands ma proprio della recipe di enchanting fiery weapon.
    questa Qua

la droppa un named a brd, il prezzo comune e sui 20 gold procca spessissimo, ed e' un ottimo investimento se nn si puo ottenere il crusader.

con combatstats il 40% dei colpi che tiro procca, con un paio di calcoli nn eccessivamente rigorosi risulta essere di gran lunga migliore, in termini di danno dei +damage.

provalo nn te ne pentirai
    Last edited by McLove; 18th April 2005 at 15:25.
    Sentence

Il migliore enchantment per un arma sx e' fiery weapon, procca sempre e fa danno pieno anche sulla sx e cia pure il glow cazzuto.

Icy robo e' una sola :P

edit: sempre se non si puo mettere crusader che azzerare il timer e rimanere piu con 100 forza etc etc non schifa

Page 1 of 2 12 LastLast