Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: un bell'equip x lvl60

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Per usare la tua terminologia da forte&pro :

LOL@Dodge, le uniche classi contro cui è utile sono lo sciamano e il warrior, e al warrior gli fai un favorone se dodgi.
    Non serve vs rogue? vs pally (se sei horde ^^)? vs hunter? vs druido ti fa schifo?

LOL@80 punti armor in più, cos'è, assorbi 2 pf in più a colpo?
    Contando la scarsa armor del rogue schifo non fa, e sono cmq 0.8% di danni assorbiti.. che poi sia poco è n'altro discorso

LOL@+4% offhand dmg, cos'è, fai 50 dps invece che 49?
    Ti fa schifo? A me no

LOL@il tuo lol su uno 0,66% in più sulla prob. di fare critico: cos'è, tu sei talmente ubbah da avere già un 90% di crit. e quindi di poter fare a meno di quell'enorme 0,66% in più?

A volte ne spari di cagate, eh!
    E' una percentuale talmente irrisoria che averla o meno non cambia molto ^^

Piu che altro mi stanno sul cazzo questi calcoli alla "spellcraft calculator" di daoc ^^
    Sai benissimo che avere 0.213545234 dps e 0.66% critico in piu non fa la differenza (contando che oltretutto ci perdi su altri fronti), la differenza la fa la skill, non è daoc ^^

Cmq ripeto, se non ricordo male i set tipo shadowcraft, lightforge, etc etc verranno potenziati.. cosi dipaniamo ogni dubbio :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Non serve vs rogue? vs pally (se sei horde ^^)? vs hunter? vs druido ti fa schifo?
    Mi serve? Ottimo, c'ho un'abilità fatta apposta, la posso addirittura usare 2 volte durante un combat grazie a Preparation. E la sola abilità vale taaanto di più. O no?

Contando la scarsa armor del rogue schifo non fa, e sono cmq 0.8% di danni assorbiti.. che poi sia poco è n'altro discorso
    Mi serve altra armor? Ottimo, stoneshield potion e via (+2000 di armor per 2 minuti).

Ti fa schifo? A me no
    Troppo poco per "fare la differenza".

E' una percentuale talmente irrisoria che averla o meno non cambia molto ^^
    Qui invece stai sbagliando, protacchia. Sto tenendo sotto controllo la finestra del combat stats da secoli (roba da far uscire scemi, lo ammetto), ma ogni incremento anche di 0,3% lo si sente.

Piu che altro mi stanno sul cazzo questi calcoli alla "spellcraft calculator" di daoc ^^
    Sai benissimo che avere 0.213545234 dps e 0.66% critico in piu non fa la differenza (contando che oltretutto ci perdi su altri fronti), la differenza la fa la skill, non è daoc ^^
    La skill conta, sono il primo a dirlo e lo sai. Ma questo non è Quake 3, dove conta *solo* la skill manuale nel sapersi muovere e menare, qui conta anche l'equip, altrimenti non ci staremmo a sbattere a fare instance che alla lunga diventano solo sbattimento per farci l'equip ideale.

Il punto che volevo far notare è questo: in tutti i reparti si può sempre trovare qualcosa di "alternativo" per potenziare le abilità (Dodge con Evasion, Armor con Stoneshield Potion, ecc.) alla bisogna, l'UNICA cosa che non possiamo aumentare "at will" è proprio la capacità di fare critico. E ogni minimo mezzo punto percentuale è un bene, contando che in questo caso tutti gli altri reparti vengono coperti da abilità specifiche e/o pozioni.

Cmq ripeto, se non ricordo male i set tipo shadowcraft, lightforge, etc etc verranno potenziati.. cosi dipaniamo ogni dubbio :O
    Io ho letto le release notes della prox patch ma non ho letto sta cosa... dove sta? Magari mi è sfuggito.

Però, per ora, i 2 Devilsaur sono manna secondo me. Ho concluso, la parola alla giuria.

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

Però, per ora, i 2 Devilsaur sono manna secondo me. Ho concluso, la parola alla giuria.
    pienamente d'accordo
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Moongose elixir = 25 agi e 1% crit ^^,

Cmq ripeto, la differenza manco si sente imho :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

2% crit, cmq preferisco avere full shadowcraft...anche perchè devilsaur ha una skin orrenda
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Quote Originally Posted by Axet
    Moongose elixir = 25 agi e 1% crit ^^,

Cmq ripeto, la differenza manco si sente imho :O
    Se è per quello io in zaino ho fissi: Moongoose Elixir, Elixir of Superior Defense, Elixir of Strength, Elixir of Brute Force, quando le ho farmate gli Elixir che si droppano a Winterspring per aumentare l'Atk Power, cibi che danno almeno +10 a Sta.

E sommando tutto questo più il buon vecchio MotW, arrivo oltre il 20 di crit. rate per ora.

Edit: riguardo ai mantelli, nessuno ha menzionato questo, imho il miglior mantello da Rogue del gioco. http://www.thottbot.com/index.cgi?i=36198
    Last edited by Galandil; 18th April 2005 at 15:15.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Se è per quello io in zaino ho fissi: Moongoose Elixir, Elixir of Superior Defense, Elixir of Strength, Elixir of Brute Force, quando le ho farmate gli Elixir che si droppano a Winterspring per aumentare l'Atk Power, cibi che danno almeno +10 a Sta.

E sommando tutto questo più il buon vecchio MotW, arrivo oltre il 20 di crit. rate per ora.

Edit: riguardo ai mantelli, nessuno ha menzionato questo, imho il miglior mantello da Rogue del gioco. http://www.thottbot.com/index.cgi?i=36198
    ke fai ti spari tutto il set di pozze/cibi ogni ora??
    tu stai male..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

ragazzi cmq voi state impazzendo su sta % di critico: vuol dire che la differenza è che un colpo su cento in piu è critico.... ma te pare che uno si deve rovinare il fegato per una differenza cosi irrisoria? uno su cento colpi è proprio un nulla..

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

arrivo oltre il 20 di crit. rate
    io senza buff e con 6/8 pezzi dello shadowcraft arrivo a 21.45, potrei ancora mettermi l'eye of rend che da altri 2%...mica lo vedo tutto sto guadagno del devilsaur

mantello bello...pero' è epico..
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Evvai, triplo quote!

Quote Originally Posted by Sylent
    ke fai ti spari tutto il set di pozze/cibi ogni ora??
    tu stai male..
    Che fai, ti spari ogni mezz'ora i veleni sulle armi? Tu stai male...

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    ragazzi cmq voi state impazzendo su sta % di critico: vuol dire che la differenza è che un colpo su cento in piu è critico.... ma te pare che uno si deve rovinare il fegato per una differenza cosi irrisoria? uno su cento colpi è proprio un nulla..
    E che vuoi che siano allora +15 di Agi su ogni pezzo, oppure +10 Stamina, son solo 100 pf in più, e così via. Il Rogue VIVE di danno elevato e critici (che lo pigliamo a fare Cold Blood, per fare i fighi con l'iconcina a teschietto? ).

Quote Originally Posted by Hank`
    mantello bello...pero' è epico..
    E' vero, il mantello è viola, MA (un ma grande quanto una casa) è uno dei più "semplici" da recuperare, se confrontato ad altra roba viola tipo il Felstriker. Ti bastano 5 persone e un po' di pazienza.

Ah beh in confronto al felstriker

Sto mantello ha cmq solo lo 0.8% di probabilità di cadere, e cmq all'inizio del topic si parlava di equip abbordabile.
    Altrimenti ti stilo i drop di molten core, tanto ci va solo un po di pazienza

NEFR ROUGE

Page 2 of 2 FirstFirst 12